BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY accusa HOPE di volerle portare via KELLY

Bill è grato ai suoi figli, Thomas fomenta sua sorella, Steffy attacca Hope: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8350].



Alla Spencer Publications è in atto una riunione d’affari e Bill nota che l’assenza di Liam sta diventando sempre più frequente in ufficio, da quando è diventato papà.

A questo riguardo, gli uomini della SP si ritrovano a parlare della fine del rapporto di Bill e Katie, nonché dell’importanza di trascorrere del tempo con i propri figli, soprattutto con Will. Quando Liam arriva alla riunione, Bill loda il suo atteggiamento, rammaricandosi di non essere stato presente nella sua infanzia ed in quella di Wyatt. Liam ringrazia Bill e ammette che anche lui sta dimostrando di essere un padre, soprattutto col piccolo Will.

Da Steffy, nel frattempo, arriva Thomas, che la ritrova sul divano in stato confusionario. Steffy ricorda di aver mischiato gli antidolorifici con la birra e quando Thomas le chiede dove sia Kelly, per un momento, non ricorda. Thomas ne approfitta per lanciare una piccola polemica sulla necessità che Kelly stia con la sua vera madre e non con Hope: tocca a Steffy occuparsi di sua figlia senza interferenze. Inoltre, sua sorella ha bisogno della compagnia di sua figlia e anche della presenza di Liam. Steffy risponde al fratello dicendo di non giudicare le sue scelte e di andare via.

Proprio mentre Liam sta parlando del giusto equilibrio trovato nella gestione di Kelly e Beth, per Hope e Steffy, Hope si avvia da Steffy, per dirle di voler ospitare da lei Kelly.

Quando arriva, Steffy ha appena mandato via Thomas, litigando con lui. Ancora in stato confusionale, Steffy inizia ad aggredire verbalmente Hope, accusandola di agire per tenerla lontana da Kelly. Hope è sbalordita dal suo comportamento e anche preoccupata.


Nella prossima puntata, Finn si offrirà di prendersi cura di Steffy.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.