Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR è ancora innamorata di [quel narcisista di] RIDGE

Ridge chiama Taylor con il suo vecchio nomignolo, Hope e Deacon scoprono una passione comune, Steffy crede che sua madre ami ancora Ridge: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 28 Febbraio e 01 Marzo 2023 [P. 8668].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR ritorna in città


Comodamente spaparanzata sul divano del suo soggiorno, Brooke confida a Katie che il ritorno di Deacon ha causato nuove tensioni nel suo matrimonio con Ridge. Ignara di essere intrappolata in un rapporto tossico con un narcisista patologico, Brooke dubita di lei, credendo di aver commesso qualcosa di sbagliato, senza accorgersene.

Katie rincuora sua sorella, ritenendo sia giusto che lei sostenga Hope e la sua decisione di costruire un rapporto con suo padre. A Brooke, Katie ricorda quanto dolore abbia provocato loro il rapporto conflittuale con Stephen e ritiene una benedizione che Deacon sia ritornato ben disposto a migliorare e legare con sua figlia.

Secondo Katie, Ridge dovrebbe mettere da parte la sua gelosia morbosa e comprendere la scelta di Brooke, che vuole soltanto evitare a Hope un doloroso rapporto conflittuale con Deacon. Applausi per Katie, direbbe Fabri Fibra!

Persino una psichiatra professionale noterebbe quanto sia malato il suo rapporto con Ridge. Una psichiatra professionale noterebbe che la reazione esagerata di Ridge è dovuta alla paura di perdere il controllo della sua preda [Brooke]. Persino una psichiatra professionale, ribadisco, noterebbe che… ‘sto caxxo di DESTINO su cui si fonda l’amore di Ridge e Brooke è l’anticamera di un “love bombing” che si perpetua da secoli.

Una psichiatra professionale, appunto, non Taylor “duepuntozero”, che secondo Steffy è ancora innamorata di Ridge. Come spiega a Thomas, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy crede che Taylor abbia preferito allontanarsi da Beautifullandia, per non vedere Ridge accanto a Brooke.

L’incontro con Ridge, in effetti, ha causato una serie di sussulti in Taylor, simili a terremoti di magnituto tremila.

Primo sussulto: Ridge compare improvvisamente alle spalle di Taylor, con una bottiglia di cognac in mano.

Secondo sussulto: Ridge si rivolge a Taylor chiamandola “Doc”, soprannome che le ha amorevolmente appioppato negli anni novanta [anche se in Italia è “Dottore” il soprannome con cui Ridge ama chiamare Taylor].

Terzo sussulto: Ridge confida a Taylor di avere dei problemi coniugali con Brooke.

Taylor ha modo, inoltre, di esprimere la sua opinione a Ridge [che si autodefinisce “nonno sexy”] riguardo Douglas. Dal suo punto di vista della psichiatra professionale e dedita alle missioni umanitarie, Douglas dovrebbe vivere con Thomas, anziché allo chalet, circondato dalle Logan.

Nel frattempo, scopriamo che Hope è la figlia di Karate Kid e si allena allo chalet [esattamente dove Douglas, secondo Taylor, vive circondato dalle Logan]. L’allenamento è interrotto dall’arrivo a sorpresa di Deacon, che la invita a inchinarsi davanti al suo sensei, proponendole di allenarla.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.