Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA rivela del suo sabotaggio a THOMAS

Sheila si lascia scappare dettagli compromettenti con Thomas, Brooke è tentata ad arrendersi, Bill dice la sua su Ridge: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [da P. 8719 a 8722].



Alla casa sulla scogliera, Ridge continua a tormentarsi per dare un senso allo strano comportamento di Brooke, della notte di Capodanno. Ciò che non riesce a spiegarsi è l’improvviso bisogno di bere che ha offuscato la mente di sua moglie.

Tra le braccia di Ridge, Taylor crede che Brooke abbia semplicemente sabotato il suo matrimonio, come sempre. Abbastanza convinta che potrebbero non sapere mai il motivo scatenante che ha spinto Brooke a bere, Taylor assicura a Ridge che lei e i suoi figli saranno sempre il suo porto sicuro, cui approdare e trovare sollievo, per poi salutarlo e correre al suo studio, per un incontro con un paziente.

Nel frattempo, Brooke ordina a Sheila di andarsene da casa sua e non intromettersi nella sua vita. Sheila risponde che è lieta di vedere quanto stia soffrendo, per la perdita di una persona amata, come lei si augurava accadesse a lei con Finn e il piccolo Hayes.

La discussione si accende, soprattutto quando Sheila rinfaccia a Brooke di essere la stessa persona che cerca alibi ai suoi comportamenti poco rispettabili. Brooke le risponde di essersi assunta la piena responsabilità per le sue colpe, pur non avendo capito cosa l’ha spinta a desiderare di bere, a Capodanno. Assicura a Sheila di star lavorando affinché il suo lato oscuro non riemerga mai più.

A Il Giardino, Hope chiede a suo padre di recarsi da Ridge ed esortarlo a ritornare da Brooke, in modo che capisca non ci sia niente tra loro due. Deacon capisce le buone intenzioni di Hope e promette di accontentare la sua richiesta, ma la mette in guardia sul buon esito dell’operazione. Deacon non è sicuro che Ridge gli dia ascolto.

Ritornata a casa, Hope racconta a Liam ciò che ha chiesto di fare a Deacon, per salvare il matrimonio di sua madre. Liam si chiede se sia stata una mossa giusta, dal momento che Ridge e Deacon stavano quasi per staccarsi la testa, l’ultima volta che si sono ritrovati da soli in una stanza.

Al loft c’è almeno qualcuno che si diverte a saxare come un tempo. Paris e Carter hanno finalmente dato sfogo alla loro crescente attrazione. Sebbene Carter si senta in parte colpevole, ammette sia stato l sesso migliore di sempre, mentre Paris lo rassicura, dicendogli che sono completamente liberi di esplorarsi a vicenda.

Alla Forrester Creations, Ridge riceve la visita di Deacon, che lo invita a ritornare da Brooke. I due discutono sul ritenere un insignificante bacio tra due ubriachi come un tradimento. Deacon sfotte Ridge, dicendogli che sembra quasi abbia trovato la scusa per poter scappare a piangere tra le braccia di Taylor. Deacon lo sfida a non fare come il suo solito e gli consiglia di ritornare da Brooke. Inoltre, Hope cerca di far capire a Ridge che Brooke ha preso le difese di Ridge, solo per il bene di sua figlia.

Nel suo studio medico, Taylor riceve la visita inaspettata di Brooke, che invita a non presentarsi senza preavviso. Brooke affronta Taylor, accusandola di aver approfittato di un momento di debolezza di Ridge, per sbaciucchiarlo e buttarsi tra le sue braccia. Taylor ritiene che Brooke stia semplicemente seguendo il suo solito schema comportamentale autodistruttivo, tramite cui distrugge la sua unione con Ridge, volgendo attenzioni ad altri uomini. Brooke le assicura di battersi con tutte le forze, affinché il suo matrimonio non cada in mille pezzi, arrabbiandosi con Taylor e i suoi figli, che cercano in tutti i modi di sabotarla.

Lo scontro tra Taylor e Brooke si svolge come al solito, con loro due che litigano su chi abbia conquistato più attenzioni da Ridge. Taylor è convinta che finalmente Ridge sia ritornato dalla sua famiglia, Brooke crede che suo marito tornerà presto da lei, come sempre.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, dopo Deacon, Ridge riceve la visita anche di Hope. Nel vederla, ironizza sull’alleanza che sembra si sia innescata tra padre e figlia. Anche Hope, come Deacon, esorta Ridge a ritornare da Brooke, esprimendo il suo dispiacere per aver contribuito a rovinare il matrimonio di sua madre con lui. A Ridge, Hope fa notare che Brooke non l’avrebbe mai tradito e che gli eventi di Capodanno sono stati dettati da un eccesso di alcool. Per questo lo incoraggia a guardare negli occhi Brooke, poiché forse troverà la spinta per perdonarla.

Proprio Brooke riceve, invece, una visita da parte di Deacon, dispiaciuto per la sofferenza che si ritrova a patire. Deacon pensa che Ridge dovrebbe comportarsi come un vero uomo, sistemando le cose con sua moglie piuttosto che correre da Taylor. Inoltre, le dice che dovrebbe pretendere un uomo che la ami e la valorizzi per come merita, proponendosi come successore nel cuore di Brooke. Lei risponde che, seppure loro due siano legati da Hope, il suo cuore resterà per sempre legato a Ridge.

Alla casa sulla scogliera, Taylor racconta ai suoi figli della visita che Brooke le ha fatto allo studio. Thomas e Steffy credono che la presenza di Taylor in città sia un bene per Ridge, che può finalmente disintossicarsi da Brooke e scegliere la persona che più lo valorizza e lo fa stare bene. Taylor risponde di non voler, però, essere considerata una via d’uscita per Ridge.

Intanto, Hope passa a trovare Brooke, per infonderle un po’ di ottimismo. Sua madre, però, sembra decisa a cadere sconfitta e rassegnarsi all’idea che lei possa non essere la donna del destino di Ridge.

Poco dopo, Thomas resta da solo nella casa sulla scogliera, per rispondere ad alcuni appuntamenti telefonici legati alla ricerca di un posto tutto suo, dove andare a vivere. Viene interrotto dall’ingresso in casa di Sheila, alla ricerca di Taylor: tra i due scoppia uno scontro.

Thomas fa presente a Sheila che non è la benvenuta, essendo stata l’artefice della divisione tra Ridge e Taylor, a causa della sparatoria in cui quest’ultima venne creduta morta. Sheila, di contro, dice a Thomas che dovrebbe ringraziarla, dal momento che è l’artefice del disastro sentimentale tra Ridge e Brooke.

Nello scontro verbale, Sheila rivela alcuni dettagli che permettono a Thomas di intuire in che modo lei abbia sabotato il matrimonio di Brooke e Ridge. Infatti, capisce che Sheila ha contraffatto la cassa di champagne analcolico, che Brooke ha ordinato per Capodanno, facendole assumere alcool senza che lei se ne rendesse conto.

Thomas accusa Sheila di aver fatto ubriacare Brooke, contro il suo volere, mentre lei reclama un po’ di gratitudine per aver permesso a Ridge e Taylor di riavvicinarsi. Dopo che Thomas risponde ad una telefonata di Ridge, Sheila lo avverte di mantenere il segreto.

A Il Giardino, intanto, Bill pranza con i suoi due figli. Con Liam e Wyatt, Bill si ritrova a commentare le ultime novità su Brooke e Ridge. Bill ritiene che Ridge stia usando la caduta di Brooke come alibi per poter correre tra le braccia di Taylor. I due figli lo accusano di essere poco compassionevole, ma Bill è abbastanza convinto che Brooke meriti un uomo migliore di Ridge [esattamente come anche Deacon].


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.