Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR ritorna in città

Ridge vuole che Hope lasci lo chalet, Brooke supporta la scelta di sua figlia, Taylor ritorna in città: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 15 al 27 Febbraio 2023 [P. 8656-8668].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK rivela a LI di essere il padre biologico di FINN


Decisa a costruire un legame con suo padre, nonostante il parere contrario di tutti, Hope invita Deacon allo chalet, per condividere del tempo insieme. Una telefonata di lavoro, però, la costringe a recarsi in ufficio, alla Forrester Creations, ma invita Deacon a fermarsi allo chalet, dove sopraggiunge Ridge, poco dopo, che non perde tempo a scontrarsi con lui.

Ridge invita Deacon a lasciare immediatamente lo chalet, intimandogli di non essere il benvenuto. Lo strattona con l’intenzione di sbatterlo fuori di casa, non credendo al cambiamento di vita che Deacon continua a millantare, da quando è ritornato in città.

Fortunatamente, l’arrivo di Brooke evita che degeneri lo scontro tra Ridge e Deacon. Ridge pretende che sua moglie mandi via Deacon, obbligandolo a non avvicinarsi alla loro famiglia. Brooke prende posizione e decide di sostenere la scelta di Hope, che desidera costruire un rapporto con suo padre. Ridge è deluso dal comportamento di Brooke, che non sembra infastidita dalla presenza di Deacon, promemoria vivente del suo peggior tradimento, quello nei confronti di sua figlia Bridget.

Brooke spiega a Ridge di non poter allontanare Deacon se questo significa respingere Hope. Deluso, Ridge abbandona lo chalet, senza concedere a Brooke la possibilità di spiegare la sua posizione.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope ha uno scontro verbale con Steffy, colpevole di fomentare in Liam l’antipatia nei confronti di Deacon. Inutilmente, Liam cerca di spiegare a Hope quanto Steffy sia preoccupata, come tutti, della cattiva influenza che Deacon potrebbe avere sulle loro famiglie. Hope ribatte di voler concedere un’opportunità a suo padre, abbastanza sicura del suo cambiamento e avvisa Steffy di non interferire mai più nel suo matrimonio, parlando con Liam di Deacon, esattamente come vuole che lei non parli con Finn di Sheila. Poi, va via dall’ufficio, delusa che Liam non si fidi del suo giudizio riguardo Deacon.

Liam non riesce a raggiungere Hope e ritorna nell’ufficio principale, per proseguire la conversazione su Deacon con Steffy. A loro si unisce Ridge, che racconta quanto avvenuto pochi istanti prima, nello chalet. Tutti e tre ritengono che Deacon sia il solito piantagrane, soprattutto Ridge, che sospetta lui non sia tornato solo per Hope, ma anche per riprovarci con Brooke.

Intanto, Hope giunge allo chalet e scopre che Brooke ha difeso Deacon, durante la discussione con Ridge. Deacon rivela di aver voluto dare una svolta alla sua vita, dopo aver appreso del rapimento della piccola Beth. Hope abbraccia Deacon e gli dice che nessuno potrà mai cambiare il fatto che sono una famiglia.

Poco tempo dopo, Ridge ritorna a casa da Brooke e ritorna a discutere con lei, a causa del padre di Hope. Ridge ammette di temere che sua moglie possa cedere nuovamente al fascino di Deacon Sharpe. Brooke si sente offesa dalle affermazioni di Ridge e ribadisce di voler semplicemente sostenere il desiderio di sua figlia.

Rimasta da sola, Brooke ricorda un momento abbastanza profondo della sua storia con Deacon, che compare sulla porta di casa, non appena Ridge esce per recarsi in ufficio. Abbastanza convinto di poter riconquistare il cuore di Brooke, Deacon fa il piacione con lei, rimembrando l’attrazione fatale che li ha uniti e fatti sprofondare nello scandalo. Brooke mette in chiaro con Deacon di supportarlo solo per il bene di Hope, invitandolo a far visita a sua figlia, prima che la conversazione diventi abbastanza imbarazzante.

Allo chalet, Ridge ritorna a far visita ad Hope, a cui impone di abbandonare la casa, qualora sia decisa a creare un rapporto con Deacon. Dall’estero, Deacon origlia una parte della conversazione, convincendosi ulteriormente che Ridge si senta minacciato da lui e che possa avere una possibilità con Brooke.

Ritornato nella camera d’albergo di Sheila, Deacon decide di sloggiare, per dimostrare a Brooke e Hope di essere cambiato.

Alla Forrester Creations, intanto, Carter e Katie terminano il loro incontro di lavoro, proponendosi di proseguire comodamente seduti ad un tavolino de Il Giardino, per pranzo. Purtroppo, a causa di una video chiamata di Will con Bill, Katie è costretta a dare buca a Carter, che decide di uscire a pranzo con Paris.

A Paris, Carter confida di aver compreso quale sia stato il suo errore più grande, in amore. Grazie a lei, infatti, Carter ha capito di aver intrapreso relazione sempre con donne mentalmente ancora impegnate. Paris ritiene che molto presto arriverà per lui il grande amore, essendo una persona splendida, che merita di essere amato.

Alla Forrester Creations, Steffy mette in guardia Finn su Sheila. Ritiene che lui debba tenere alta la guardia, adesso che lui si sente ferito da Jack. Steffy è sicura che Sheila approfitterà del vuoto che prova Finn, a causa del tradimento di suo padre, per infiltrarsi nella sua vita.

Poco dopo, mentre è nel suo studio in clinica, Finn riceve una visita a sorpresa proprio da Sheila, che vuole parlargli di Jack. Sheila tenta ancora una volta di convincere Finn a costruire un rapporto con lei, ma lui resta fedele all’impegno con Sheila. Ringrazia sua madre per aver portato a galla la verità su Jack, ma le dice che non potrà accadere per lei, ciò che sta accadendo tra Hope e suo padre.

Allo chalet, Deacon ascolta di nascosto mentre Ridge dà un ultimatum a Hope, dicendole che è arrivato il momento di trasferirsi. Se ha voglia di trascorrere del tempo con Deacon, dovrà farlo da qualche altra parte. E’ deciso a non permettere, ad un ex detenuto, di mettersi tra lui e sua moglie.

Nel frattempo, Liam si reca da Brooke per prendere la posta. Brooke gli dice che le piace stiano così vicini a lei. Si è spaventata molto quando Hope ha minacciato di andarsene ed esorta Liam a rispettare il suo desiderio, di frequentare suo padre. Ridge dovrà trovare un modo per accettare la presenza di Deacon, nelle loro vite.

Quando Liam ritorna allo chalet da Hope, lei lo informa dell’ultimatum dato da Ridge: devono trovare un altro posto dove vivere a causa di Deacon. Per Hope significa molto avere sua madre accanto, così come per i bambini, quando tornano a casa da scuola. Mentre lei pensa a quanto dispiacerà ai bambini, non vivere più allo chalet, Liam è del parere che Ridge abbia ragione e debbano cercare una nuova sistemazione, per un nuovo inizio.

Nel soggiorno di Brooke, Ridge le racconta di aver fatto visita a Hope e di averle detto che se vuole passare del tempo con Deacon, dovrà vivere da un’altra parte. Furiosa, Brooke le chiede perché l’abbia fatto, ribadendo che non possono evitare che Hope abbia rapporti con suo padre. Ridge lo sa bene e per questo reputa giusto che lei incontri Deacon lontano da casa loro.

Brooke, sempre più inferocita, gli dice che non aveva alcun diritto di dare quell’ultimatum a Hope, dal momento che è sua figlia. Inoltre, gli ricorda che è casa sua e Ridge ha semplicemente accettato di trasferirsi lì. Decisa, Brooke dice a Ridge che Hope non andrà via da lì. Gli ricorda che nonostante i problemi che hanno avuto con Thomas, lei lo ha accettato lì e adesso è il momento che lui accetti Deacon.

Proprio in quel momento, Liam e Hope entrano e lei annuncia di aver pensato sia meglio che si trasferiscano, ma Brooke le dice che non se ne parla proprio.

Intanto, Sheila riaccoglie Deacon nella sua stanza, ma lo avvisa che non può farsi vivo solo per bere e mangiare a spese sue. Resta del parere che debbano unire le forze e scaricare un po’ di tensione a letto, ma Deacon le risponde di dover mantenere le distanze da lei, per non rovinare le cose con Booke e Hope. Sheila gli dice che è pazzo se pensa di poter avere una possibilità con Brooke.

Deacon è deciso a lasciare la camera di Sheila e lei chiede cosa sia potuto accadere, da renderlo così sicuro che possa far cadere Brooke, nuovamente tra le sue braccia. Deacon risponde di aver percepito qualcosa di nuovo a casa di Brooke, un po’ di tensione tra lei e Ridge. Spiega di aver sentito Ridge parlare con Hope e dire a sua figlia che doveva trasferirsi perché la sua relazione con lui sta influenzando il suo matrimonio. Sheila sfotte Deacon, per le sue fantasie su Brooke.

Deacon le dice che se il suo ritorno ha causato una frattura nel matrimonio di Ridge, sarà lì a raccogliere i cocci per Brooke.

Nel soggiorno di casa sua, Brooke cerca di evitare una nuova crisi familiare. Non vuole che Hope lasci lo chalet con Liam e i bambini, solo perché a Ridge infastidisce l’idea che Deacon abbia libero accesso alla casa. Ridge non capisce perché Brooke si ostini a non vedere quanto sia pericoloso avere Deacon intorno.

Nuovamente, Hope e Ridge litigano riguardo Deacon. Brooke interviene, obbligando Hope a restare nel luogo a cui appartiene e mettendo a cuccia Ridge, che esce di casa nervoso.

Rimasta con Hope, Brooke le chiede cosa pensi Liam riguardo Deacon. Hope spiega a sua madre che Liam ha una visione abbastanza simile a quella di Ridge. Inoltre, confessa di essere preoccupata per il matrimonio di sua madre, dal momento che Ridge è uscito di casa in modo abbastanza violento. Brooke la tranquillizza, dicendole che riusciranno a trovare un modo per ristabilire gli equilibri.

Nella camera di Sheila, Deacon continua a parlarle delle sue intenzioni riguardo Hope, ma soprattutto Brooke. Sheila lo prende in giro, ritenendo che le sue fantasie su Brooke difficilmente potranno diventare realtà. Deacon le risponde rifacendosi al passato con la Logane alla figlia cui hanno dato origine. Sheila è gelosa dei successi che sta ottenendo Deacon con sua figlia, innervosendosi che lui voglia rovinare tutto includendo nel pacchetto anche Brooke. Deacon è convinto di avere una possibilità con Brooke, dicendo di aver notato che si sta nuovamente affezionando a lui.

Alla Forrester Creations, Steffy prende in giro Thomas a causa delle modelle che continuano a flirtare con lui. Dice a Finn di sentirsi fortunata che lui non sia circondato da modelle che possano indurlo in tentazione. Poi, la conversazione si concentra sulla scoperta che Jack è il padre biologico di Finn.

Una volta da soli, Steffy e Thomas parlano dei problemi che stanno avendo Brooke e Ridge, a causa di Deacon. Steffy fa riferimento a Taylor e si chiede come sarebbe potuto andare se Ridge avesse scelto Taylor. Steffy è intenzionata a mostrare a suo padre che può esserci una possibilità oltre alle Logan.

A Il Giardino, Liam ammette a suo padre, di essere preoccupato per Hope. Bill capisce che i turbamenti di suo figlio sono dovuti al ritorno di Deacon nella vita di Hope. Liam gli spiega che nessuno è riuscito a convincere sua moglie a tenere Deacon lontano dalla famiglia e a distoglierla dall’accoglierlo in famiglia per permettergli di essere un nonno presente nella vita dei bambini. Proprio come Liam, Bill ritiene che Deacon debba essere tenuto a distanza.

Bill propone a Liam di andare a parlare lui con Deacon, ma Liam chiede a suo padre di non farlo, per evitare discussioni con Hope. Liam spiega a Bill che lui e Hope litigano molto, ultimamente e non vuole creare altre occasioni di scontro. Bill fa notare a suo figlio che il suo matrimonio è comunque in pericolo e gli consiglia di fare il possibile per tenere Hope e i bambini lontani da Deacon.

Allo chalet, arriva Deacon, mentre Hope e Brooke parlano ancora della reazione avuta da Ridge. Hope è decisa a lasciare lo chalet con Liam e i bambini, pur di non creare problemi al matrimonio di sua madre, ma Brooke ribadisce che non permetterà che ciò avvenga. Cerca di giustificare Ridge, dicendo che si sente solo frustrato dalla situazione.

Deacon è contento di sapere che Brooke non dia adito ai capricci di Ridge. Le dice di volersi impegnare affinché possa ricucire i rapporti con sua figlia Hope e i suoi nipotini. La ringrazia per il supporto, dal momento che per lui vale molto più di tante parole. Inoltre, ammette di comprendere l’atteggiamento di Ridge, che lo vede come un bulldozer umano, pronto a distruggere le loro vite.

Alla Forrester Creations, Ridge discute con Thomas e Steffy dei problemi che sta attraversando il suo matrimonio con Brooke, a causa di Deacon Sharpe. Steffy e Thomas sono d’accordo nel ritenere che Ridge debba capire, una volta per tutte, che Brooke non è la donna adatta a lui. Secondo loro, Deacon è l’emblema di quanto in basso possa cadere Brooke, nonché dei livelli che può raggiungere la sua indole al tradimento. Ancora una volta, esortano Ridge a ravvedersi e ritornare accanto ai membri della sua famiglia.

Ovviamente, la conversazione volge su Taylor, differente da Brooke per la lealtà verso Ridge. A differenza di Brooke, che tende a parteggiare sempre per i Logan anziché per suo marito, Taylor ha sempre dimostrato di stare dalla parte di Ridge, così come lo sono anche i suoi figli. Steffy e Thomas vogliono che Ridge capisca che Brooke lo sta costringendo a fare di nuovo una scelta tra lei e la sua famiglia. Steffy chiede a suo padre se ogni tanto gli capita di pensare a cosa sarebbe accaduto se lui fosse rimasto accanto a Taylor, anziché preferire Brooke.

Nel frattempo, Deacon si reca a Il Giardino, dove ha trovato lavoro come cameriere: è deciso ad impegnarsi per dimostrare a Brooke e Hope di essere cambiato e di poter stare al loro fianco, per sempre.

Intanto, mentre Liam rientra allo chalet e racconta a Hope di aver incontrato Bill, Ridge e Brooke hanno un duro confronto nel soggiorno di casa. Brooke non vuole che Ridge dica mai più a sua figlia di andarsene. Non vuole che si preoccupi troppo di proteggerli, dal momento che lei ha gli occhi sbarrati su Deacon, da quando è ritornato in città. Ammette di aver notato un cambiamento in lui e di non ritenerlo pericoloso. Ridge le risponde in modo ironico, ricordando il problema che Deacon ha con l’alcool e la sobrietà: è sicuro che ritorni ad essere pericoloso non appena ricomincerà a bere.

Il giorno dopo, Steffy riordina casa, quando qualcuno entra dalla porta. Convinta sia Finn, resta sorpresa nel trovarsi davanti Taylor. Madre e figlia si abbracciano. Taylor ha deciso di ritornare in città, per fare una sorpresa ai suoi figli e si scusa per non essere venuta in occasione del matrimonio con Finn. Steffy comprende che sua madre abbia voluto evitare di ritrovarsi nella stessa stanza con Brooke e Ridge. Taylor ammette di provare ancora qualcosa per Ridge e di non capire il perché il suo ex marito continui ad ostinarsi nel preferire Brooke.

Da Brooke, Ridge le racconta della conversazione avuta il giorno prima, con i suoi figli, che hanno voluto ricordargli di avere anche un’altra famiglia, insieme a Taylor. Brooke ritiene che Thomas e Steffy debbano riflettere sul motivo per cui Ridge non sta accanto a Taylor e che risiede proprio nell’atteggiamento della loro problematica madre.

La conversazione ritorna su Deacon, che invia persino un messaggio sul telefono di Brooke, che si chiede come abbia avuto il suo numero. Dal momento che la presenza di Hope sta per riportare la conversazione verso lo scontro, Ridge decide di uscire di casa, lasciando Brooke con sua figlia.

Ridge si reca da Steffy, dove scopre del ritorno in città di Taylor.

Alla casa sulla scogliera, Ridge non riesce a credere che Taylor sia ritornata. Si abbracciano e Taylor fa una battuta, dicendo a Ridge che la sua ex moglie è tornata ed è lì, in carne ed ossa [un chiaro riferimento ai suoi ritorni dall’oltretomba]. Taylor spiega a Ridge di non aver detto nulla del suo ritorno, perché voleva fare una sorpresa a tutti loro. Ridge le assicura che la sorpresa è riuscita e che tutti hanno sentito la sua mancanza.

Insieme, parlano dei loro nipotini e Taylor si scusa per non essere stata presente nei momenti di maggior bisogno, per la famiglia. Ridge le dice di stare tranquilla, dal momento che sapevano tutti lei fosse dall’altro capo del mondo, per renderlo un posto migliore [n.d.r. da questo si intende che Taylor sia partita per qualche progetto sanitario, simile a Medici senza Frontiere]. Ridge si diverte a chiamarla “Dottore”, il nomignolo con cui le si rivolgeva, affettuosamente. Taylor apprezza, dicendogli che le è mancato molto. Anche Ridge le dice che ha sentito la sua mancanza. Si scusa per aver usato quel nomignolo, ma Taylor gli risponde di non preoccuparsi, dal momento che le fa piacere sentirlo.

Alla Forrester Creations, Thomas si rende conto che sua sorella è distratta, mentre le parla di lavoro. Steffy gli dice che non può indovinare chi si trova a casa sua e vedendo che non riesce ad indovinare, rivela che Taylor è ritornata. Thomas è visibilmente emozionato e vorrebbe organizzare una bella rimpatriata di famiglia.

Thomas ripensa all’aiuto che ha ricevuto a distanza da pare di sua madre, durante la sua disintossicazione da Hope. Sa bene che uno dei motivi per cui Taylor è stata lontana è Brooke. I due fratelli riflettono su come sarebbe potuta essere la loro vita se Ridge avesse scelto Taylor al posto di Brooke.

A casa di Brooke, lei e Katie parlano di affari, per poi ritrovarsi a discutere degli ultimi eventi familiari. Katie spiega a Brooke che Bill sta facendo di tutto per riconquistarla, ma lei non si sente ancora molto convinta di concedergli una possibilità. Brooke le parla di Deacon e dei problemi che ha portato nel suo matrimonio. Le due sorelle riflettono sul loro passato, quando da piccole furono abbandonate dal loro padre. Brooke vorrebbe sostenere il rapporto tra Hope e suo padre.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.