BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riceve la visita di SHEILA

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge discute con Taylor riguardo la fine del suo matrimonio, Hope chiede aiuto a Deacon, Sheila fa visita a Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 28 Febbraio 2022 [P. 8718].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE lascia BROOKE


Alla casa sulla scogliera, Thomas e Steffy sono in fibrillazione per la decisione presa da Ridge, di porre fine al suo matrimonio con Brooke. Sono convinti che persino Phoebe sarebbe felice di rivedere insieme i loro genitori.

Taylor fa presente ai suoi figli di avere tatto con Ridge, poiché non è facile per lui porre fine al suo matrimonio. A Thomas e Steffy, Taylor chiede di avere rispetto per i sentimenti di Ridge, che ha ancora a cuore l’affetto di Brooke.

Notando il disagio di Ridge, Thomas e Steffy decidono di lasciarlo solo con Taylor. Lui, rimasto solo con Taylor, ammette di avere la testa in confusione, poiché non riesce a spiegarsi come mai Brooke abbia ceduto all’alcool, la notte di Capodanno. A Ridge sembra inspiegabile che sua moglie abbia buttato nella pattumiera il loro matrimonio così facilmente.

Taylor comprende il suo dolore per la fine del matrimonio con Brooke, ma ammette le abbia fatto piacere baciare nuovamente il suo Ridge. A lui dichiara il massimo sostegno, proponendosi di essergli leale e fedele. Ascoltando quelle parole, Ridge bacia nuovamente Taylor.

Al loft, Carter tenta invano di combattere la sua attrazione verso Paris, che continua a provocarlo affinché ceda. Paris, infatti, lo attira a sé, dicendogli che devono mettere alla prova l’alchimia che è nata tra loro, senza sensi di colpa, dal momento che Zende sta frequentando Sequoya. Al limite della sopportazione, Carter cede e i due fanno sesso, sul divano.

A Il Giardino, Sheila incoraggia Deacon ad esultare per la fine del matrimonio di Brooke, dal momento che ha finalmente campo libero per provarci con lei. Deacon le risponde di poter solo immaginare quanto abbia il cuore spezzato Brooke e rendendosi conto dell’arrivo di Hope, chiede a Sheila di andarsene, prima che sua figlia li veda insieme.

Sheila si nasconde, ma resta in ascolto della conversazione tra Deacon e Hope. All’udire quanto Brooke sia devastata, Sheila è al settimo cielo.

In definitiva, Hope chiede a suo padre di aiutarla a salvare il matrimonio tra Brooke e Ridge. Hope è convinta che lui sia l’unico in grado di farlo, parlando con Ridge e spiegandogli bene la situazione di Capodanno.

Nel frattempo, Sheila decide di far visita a Brooke, che le apre la porta convinta sia Ridge. Sheila non esita a lanciare frecciattine alla sua ex storica amica, che si ritrova in uno dei suoi soliti schemi comportamentali, tradendo l’uomo con cui è sposata. Brooke le ordina di andarsene, ma Sheila ci tiene a ricordarle con quali parole minacciose si è rivolta a lei, minacciandola di tenerla lontana dalla vita di suo figlio. Evoca il karma, che adesso sta facendo pagare a Brooke la perdita di una persona a lei cara.

Brooke risponde agli attacchi di Sheila, giustificando il suo agire con un’improvvisa voglia di bere, che non riesce a spiegarsi. Decisa a non lasciare che l’ubriacatura di una notte rovini la sua storia d’amore con Ridge, Brooke è decisa a combattere a denti stretti.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Paris e Carter condividono un momento divertente, mentre Sheila si scontra con Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.