Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR compra la casa sulla spiaggia e BROOKE riceve due proposte

Taylor compra la casa sulla spiaggia, Brooke riceve due proposte di matrimonio, Liam teme che Hope sia in pericolo con Thomas, cresce la chimica tra Carter e Katie: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 22 e 28 Febbraio 2024 [P. 8878-8881].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE non si arrende e vuole riprendersi RIDGE


IL RITORNO A CASA DI RIDGE E TAYLOR

Ridge e Taylor ritornano a casa [di Steffy] dopo il loro ricongiungimento avvenuto tra i boschi di Aspen. Ad accoglierli ci sono Thomas e Steffy, eccitati nel vedere la loro famiglia Forrester finalmente unita, senza Brooke.

Taylor accontenta il desiderio di suo figlio, di sapere tutti i dettagli di ciò che è avvenuto ad Aspen, tra lei e Ridge, soddisfatta che tutto sembra essere al posto giusto. Durante il racconto di Taylor, Thomas non può fare a meno di ripensare al modo in cui ha incastrato Brooke, con la finta telefonata ai servizi sociali. Incuriosito della reazione avuta dalla matrigna, Thomas chiede come si sia comportata Brooke ad Aspen e se abbia tentato di difendere la sua causa. Ridge non vuole che si parli di Brooke e preferisce che la conversazione sia concentrata su Taylor e il momento felice che vive la loro famiglia.

Taylor ritiene che il ricongiungimento con Ridge sia un nuovo miracolo per la loro famiglia, dopo quello che ha permesso loro di riabbracciare Finn. Thomas osserva i suoi genitori e Steffy felici, ripetendo dentro sé, in modo inquietante, che la riunione di Ridge e Taylor sembra davvero un miracolo.

A casa di Brooke, Hope è ritornata da sua madre, per chiederle se ha ricevuto notizie da Ridge. Brooke racconta a sua figlia di aver ricevuto un messaggio da parte di Ridge, per informarla del suo ritorno in città, con Taylor. Ancora incredula di aver perso l’uomo che ama, Brooke non capisce cosa abbia spinto Ridge a prendere una decisione simile. Indubbiamente, Brooke ritiene che Taylor, Thomas e Steffy siano riusciti a creare una frattura tra lei e Ridge, ma non ha intenzione di arrendersi e perdere la speranza di ritornare con lui, poiché non smetterà mai di credere nel loro Destino.

Poco dopo, Ridge raggiunge Brooke, rimasta a casa da sola. Lei lo interroga, nella speranza di comprendere meglio il motivo per cui lui abbia deciso di lasciarla e tornare con Taylor. Ridge continua a pensare al file audio che incastrerebbe sua moglie come colpevole della telefonata ai servizi sociali, ma non le dice nulla. Ogni tentativo di Brooke è inutile e Ridge va via da casa, pur senza smettere di amarla, dicendole che riceverà notizie molto presto da Carter, per i documenti del divorzio.

ANCORA MOLTE SCINTILLE TRA KATIE E CARTER

Alla Forrester Creations, Justin è con Katie, per farle firmare dei documenti. Katie afferma che le piace vedere Justin impegnato a cambiare, allontanandosi dal lato oscuro, esortandolo a rigare dritto.

Successivamente, Katie trascorre del tempo da sola con Carter, nell’ufficio principale. Dopo aver parlato della separazione tra Ridge e Brooke, entrambi parlano dell’intesa maturata tra loro, dopo la fine dei rispettivi rapporti con Bill e Quinn. Katie ammette di essere incuriosita dalla “scossa” che Carter ha avuto nella vita delle sue donne, alludendo alla forte passionalità del prestante Direttore operativo della Forrester Creations. I due continuano a flirtare e questa volta è Carter a baciare Katie, appassionatamente.

BILL E DEACON VOGLIONO PROVARCI CON BROOKE

Allo chalet, Liam conversa amabilmente con Bill. Padre e figlio discutono della scelta di Ridge, che ha abbandonato per l’ennesima volta Brooke. Bill ritiene che Ridge non meriti una donna come Brooke, ritenendosi l’unico uomo capace di valorizzarla, soprattutto adesso che Katie ha messo un punto definitivo alla loro relazione. Liam non crede che suo padre abbia molte chance, dal momento che Brooke e Ridge ritorneranno insieme, come sempre. Bill non è d’accordo e spiega a suo figlio di aver voluto mettere fuori gioco anche Deacon, invitandolo a perdere ogni speranza di poter accasarsi con Brooke, la madre di sua figlia.

In realtà, a voler accoppiare Deacon e Brooke è Hope. Durante una visita a suo padre a Il Giardino, Hope esorta Deacon a tentare di dichiararsi con Brooke, essendo la donna che ama da anni. Deacon si lascia convincere e si reca con Hope da Brooke, per proporle di sposarlo. Brooke è lusingata dalla proposta di Deacon, ma la respinge, con l’aiuto di Hope, che spiega al padre sia ancora troppo affrettato, come passo.

Successivamente, Brooke riceve anche la visita di Bill, che ha lasciato lo chalet, deciso a prendersi ciò che Ridge ha deciso di abbandonare: il cuore di Brooke. Come Deacon, Bill propone a Brooke di sposarlo e di ritornare ad essere la sua “cherie”. Brooke respinge anche la proposta di Bill, poiché non può rinunciare all’amore con Ridge.

Intanto, allo chalet, Liam scopre che Deacon ha fatto una proposta di matrimonio a Brooke, esattamente come anche Bill. Hope rassicura Liam, dicendogli che sua madre ha ritenuto opportuno riprendersi dalla fine del suo matrimonio con Ridge.

Nel frattempo, Taylor sorprende Ridge, portandolo nella casa sulla spiaggia, un luogo abbastanza simbolico per entrambi. Ridge è felice di scoprire che Taylor ha ricomprato da Wyatt la loro vecchia casa. Insieme pensano al loro passato insieme e al futuro che potranno vivere, circondati dall’amore dei propri figli.

LIAM TEME CHE HOPE SIA IN PERICOLO CON THOMAS

Il giorno dopo, Hope e Paris sorprendono Thomas in mutande, nell’ufficio principale della Forrester Creations. Thomas si scusa con le ragazza, spiegando loro di essere arrivato in bici, in ufficio.

Poco dopo, nell’ufficio design, Paris commenta quanto accaduto poco prima, ritenendo Thomas un bocconcino appetibile, un errore in cui inciampare volentieri.

Da Brooke, Liam si concede una chiacchierata con sua suocera, sorseggiando del thè. Brooke è felice per i traguardi lavorativi di sua figlia, mentre Liam ritorna a parlare del pericolo di lavorare a stretto contatto con Thomas. Consapevole di trovare in Brooke un’alleata, Liam esprime la sua ansia, ritenendo che l’animo oscuro di Thomas sia ben nascosto e pronto a riemergere.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Cresce sempre di più la sintonia tra HOPE e THOMAS [P. 8879-8883]

Speciale “30 anni” di SHEILA CARTER [P. 8884]

BROOKE firma i documenti dell’annullamento e THOMAS continua a cospirare [P. 8885-8893]

RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS [P. 8894].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.