Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS

Ridge propone a Taylor di sposarlo, Douglas scopre la verità su Thomas: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8894].



Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor chiede a Ridge come mai non abbia voluto parlargli della sua decisione di chiedere l’annullamento a Brooke, incoraggiandolo a confidare ciò che prova davvero. Ridge ammette di essere addolorato per aver messo fine al suo matrimonio con Brooke e di non voler nascondere i suoi sentimenti a Taylor. Lei gli chiede se si sente in colpa per l’annullamento, ma Ridge risponde di non esserlo, avendo scelto di far rientrare la felicità nella sua vita, accanto a Taylor.

Ridge si allontana dall’ufficio, con una scusa, pregando Taylor di tenere sotto controllo il telefono. Poco dopo, Ridge le invia alcuni messaggi, in cui la invita a raggiungerlo nello showroom.

Taylor corre da Ridge, che la aspetta ad un lato della stanza, chiamandola “Dottore”, il soprannome con cui ama rivolgersi a lei. La invita a volgersi verso la passerella, dove un faro illumina un abito da sposa. Emozionata, Taylor si gira nuovamente verso Ridge, che le chiede di sposarlo, in ginocchio e con un anello tra le mani. Senza pensarci due volte, Taylor risponde di sì, alla proposta di Ridge, abbracciandolo teneramente.

Nel frattempo, Donna è a casa di Brooke e non riesce a credere che sua sorella abbia deciso di firmare i documenti con cui annulla il suo matrimonio con Ridge. Brooke spiega a Donna di non aver avuto scelta, dal momento che Ridge si è rifiutato più volte di spiegarle il motivo alla base della sua decisione. Il sospetto di Brooke è che Thomas abbia agito in qualche modo, manipolando Ridge e inducendolo ad allontanarlo da lei.

Donna ripensa all’ultimo scontro a cui ha assistito, tra Thomas e Douglas. A Brooke, Donna precisa che Douglas non era in pericolo, ma di essere rimasta colpita dall’intensità con cui Thomas si rivolgeva a suo figlio.

A interrompere la conversazione tra le due sorelle è proprio l’ingresso di Thomas, che chiede a Donna di poter parlare da solo con Brooke. Donna esce di casa e Brooke chiede a Thomas se sia lì per gongolare della sua sconfitta. Thomas mette in chiaro con la sua ex matrigna di ritenere che sia tutto sistemato nel migliore dei modi e che suo padre è finalmente con la persona che più lo ama.

Tra Brooke e Thomas avviene l’ennesimo battibecco, terminato con le lacrime di Brooke, nella solitudine della sua casa.

Intanto, a Villa Forrester, il piccolo Douglas continua a contravvenire all’ordine di Thomas, di cancellare l’app “cambia voce”. Sul suo letto, continua a giocherellare con l’app, fino a che si rende conto di aver trovato il modo per recuperare i file cancellati.

Ovviamente, Douglas scopre i file audio con cui Thomas ha incastrato Brooke e capisce il piano di suo padre. Poco dopo, Thomas entra in camera di suo figlio, che gli rivela di aver recuperato i vecchi audio dell’app.

Thomas cerca di confondere suo figlio, che gli dice di non essere un burattino e di aver capito il suo piano. Douglas rimprovera suo padre per aver commesso una cattiva azione, dal momento che ha voluto incastrare di proposito nonna Brooke, affinché Ridge scegliesse nonna Taylor. Thomas decide di ammettere la verità a suo figlio, intimandogli di mantenere il segreto. Douglas si rifiuta, dal momento che è evidente che suo padre ha commesso qualcosa di sbagliato, visto che la dinamica gli ricorda la storia della piccola Beth. Thomas aggredisce suo figlio, verbalmente, dicendo chiaramente che questa volta l’esito della storia sarà diverso.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.