Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Speciale “30 anni” di SHEILA CARTER

Il tributo al personaggio di Sheila Carter che ha compiuto trent’anni: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8884].



Nei corridoi della Forrester Creations, dopo anni, risuonano i tacchi di Lauren Fenmore, giunta a Beautifullandia per ordinare la nuova collezione HFTF e salutare il suo caro amico Eric. Insieme a lui, Lauren brinda alla morte di Sheila Carter, sua storica e prima nemica, nelle puntate di FEBBRE D’AMORE.

Insieme a Lauren, Eric ricorda il suo matrimonio con Sheila e gli avvertimenti ricevuti sulla pericolosità della donna, da lui totalmente ignorati. Lauren ricorda il suo scontro con Sheila in abito da sposa e anche quello successivo, in cui rischiò di essere annegata nella vasca idromassaggio.

Nel salutarsi, Eric è convinto non sia più necessario preoccuparsi di Sheila, grazie all’orso grizzly che l’ha sbranata. Lauren non è così sicura, ricordando la capacità con cui Sheila è sempre riuscita a scampare alla morte, in qualunque situazione.

Nel microscopico appartamento sopra Il Giardino, in cui vive Deacon, Sheila si è divertita ad addobbare tutto per Halloween, la sua festa preferita. Si è anche mascherata, per l’occasione e il suo travestimento è una citazione nella citazione, dal momento che accoglie Deacon con addosso la divisa da infermiera [assassina].

Sheila si diverte a ricordare, insieme a Deacon, la serie di crimini creativi di cui si è resa protagonista, negli anni. Secondo il suo punto di vista, i suoi primi “crimini” sono una conseguenza agli attacchi di Lauren, che l’ha sempre accusata di averle rubato il marito [il bel Dr. Scott Grainger]. Per Sheila si è sempre trattato di pura sopravvivenza, persino la sera dell’incendio in cui bruciò la fattoria di sua madre Molly, che lei teneva prigioniera insieme a Lauren. Fu proprio Lauren a dar vita all’incendio, dal momento che per via del suo calcio Sheila rovesciò il lume che diede fuoco a tutto.

Sheila ricorda di essere scampata all’incendio e di aver risposto ad un annuncio di Eric, che cercava un’infermiera alla Forrester Creations. Non potendo più tornare a Genoa City, dove tutti la credevano morta, Sheila decise di costruirsi una nuova vita a Beautifullandia.

Impossibile dimenticare, per Sheila, il suo intenso legame con Eric. Lui le chiese ben presto di diventare la baby sitter del piccolo Rick, dopo averla assunta alla Forrester come infermiera. Ben presto Eric finì con l’innamorarsi di lei e fu l’inizio di un nuovo capitolo, per la storia della sua vita.

Sheila ricorda, quindi, il giorno del suo matrimonio con Eric, che la rese finalmente la signora Forrester. Purtroppo, Stephanie non le diede vita facile e Sheila racconta a Deacon dei molteplici scontri avuti con la buonanima di Stephanie. Sheila riflette su come sia riuscita a sopravvivere a tutti gli attacchi subiti nel corso degli anni, ringrazia Deacon per aver accettato di nasconderla, sicura che molto presto riacquisterà la libertà momentaneamente persa.

Pienamente convinta di essere sempre stata una vittima, piuttosto che la colpevole di numerosi crimini, Sheila spiega a Deacon di aver semplicemente reagito agli attacchi contro la sua persona. Ad esempio, ricorda di aver minacciato di rapire il piccolo Thomas per intimare a Stephanie di stare alla larga da Eric.

Poi, Sheila ribadisce che il suo unico desiderio è sempre stato quello di sentirsi amata e accettata. Stephanie e Lauren non hanno mai voluto capirlo, continuando ad attaccarla, per distruggerla. Proprio perché ritiene di non aver mai fatto nulla di male, Sheila crede nella possibilità di una sua rinascita. Deacon le fa notare quanto sia difficile ottenere il perdono dalle persone ferite tramite le sue azioni, soprattutto in riferimento a Finn e Steffy.

Sheila ricorda le circostanze che l’hanno portata a sparare prima a Finn e poi a Steffy, per cui rischia di finire in carcere il resto dei suoi giorni. A Deacon, Sheila dichiara di essere abbastanza convinta di meritare una nuova opportunità di redenzione e spegnendo una candelina [simbolica], sorride maleficamente nell’oscurità.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.