Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE firma i documenti dell’annullamento e THOMAS continua a cospirare

Brooke firma i documenti per l’annullamento, Thomas prova a baciare Hope, Deacon prepara una romantica sorpresa a Sheila: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8885-8893].



Alla Forrester Creations, Hope è molto presa dalla preparazione della sfilata di presentazione per la nuova collezione di “Hope For The Future”. Nell’ufficio design, in compagnia di Paris e Petra, Hope definisce gli ultimi dettagli, declamando la bravura del suo stilista di punta: Thomas Forrester.

Dal corridoio, Liam ascolta infastidito, poi entra nell’ufficio e rivendica il diritto di essere in ansia per Thomas, abbastanza convinto che lui stia usando nuovamente Douglas, per avvicinarsi a sua moglie. Hope invita Liam a mostrare più fiducia nei suoi riguardi, dal momento che non può evitare di trascorrere del tempo con Thomas, sia per via del lavoro, sia per via di Douglas. Liam le promette di placare la sua ansia a patto che lei lo aiuti a convincere Douglas a ritornare allo chalet, subito dopo la sfilata di anteprima.

Nell’ufficio principale, Steffy si complimenta con Justin per il suo lavoro, per poi ritrovarsi a discutere con suo fratello di Hope. Thomas racconta a sua sorella dell’intesa maturata nell’ultimo periodo con Hope, che lo trova sexy, oltre che talentuoso. Steffy prende in giro suo fratello, per l’episodio in cui Hope l’ha sorpreso in boxer, ma lo invita a non intraprendere la strada che, già un tempo, lo ha condotto verso un’ossessione malata per la donna.

Nel frattempo, Liam raggiunge Bill, a Il Giardino. Con lui, discute dei suoi timori legati a Thomas, divenuto ingombrante nella vita di Hope. Bill non sopporta l’idea che Thomas e Hope trascorrano troppo tempo insieme e promette a suo figlio di aiutarlo a tenere d’occhio il figlio di Ridge.

Intanto, Hope e Thomas parlano della sfilata di presentazione della nuova collezione HFTF. Thomas la invita a tranquillizzarsi, certo che sarà perfetta in passerella e tutti la ameranno. Parlandole, Thomas immagina Hope in passerella, che gli sorride e ammicca sensuale proprio a lui.

Il giorno della sfilata di anteprima, della nuova collezione HFTF realizzata da Hope in collaborazione con Thomas e Zende, tutti sono in defibrillazione. Dopo tanto tempo, ritornano le sfilate e la HFTF ritorna alla ribalta.

In sala, Steffy si complimenta con Katie e Carter per l’organizzazione. Scambia qualche parola con Justin, che le propone di minacciare qualche giornalista, per ottenere delle ottime recensioni [ovviamente, Steffy rifiuta, dal momento che l’ottimo lavoro di Thomas parla da solo].

Carter, invece, bacia Katie dopo che lei ha dato un’intervista per un’influente testata giornalistica, mentre dietro le quinte Thomas e Zende si occupano di definire gli ultimi dettagli sui modelli indossati dalle modelle.

Al piano di sopra, nell’ufficio principale, Brooke sorprende sua figlia mentre ripete l’ennesima volta il suo discorso. Le dà un imbocca al lupo e la lascia in compagnia di Liam, entrato anche nell’ufficio.

Liam dice a Hope di fermarsi giusto qualche istante, per poi andare via, dal momento che non sopporta di vedere Thomas gongolare accanto a lei sulla passerella, fingendo di vivere la sua favola accanto alla donna di cui è nuovamente ossessionato. Hope lo implora di restare alla sfilata per supportare lei, mettendo in pausa, per quel giorno speciale, il suo odio nei confronti di Thomas. Liam risponde di non riuscirci e la situazione si complica quando il piccolo Douglas entra nell’ufficio, correndo ad abbracciare Hope e confidandole di essere felice per lei e il suo papà.

Finalmente inizia la sfilata e dopo il discorso di introduzione, Hope ritorna nel backstage, accanto a Thomas. Da una tenda, in disparte, Liam li osserva e si incupisce nel vedere il loro entusiasmante abbraccio.

La sfilata è un grande successo, ma Liam se la perde, raggiungendo Bill e Wyatt a Il Giardino. Wyatt chiede a suo fratello come mai non si trovi alla Forrester, per la sfilata di Hope, così Liam spiega loro di essere andato via, per evitare di vedere Thomas gongolare da vincente.

Subito dopo la sfilata, Hope si unisce ai Forrester per festeggiare il successo della sfilata. Tra un brindisi e l’altro, Thomas non manca di ringraziare Hope per aver creduto in lui, anche quando aveva tutti contro. Grazie alla HFTF ha potuto ritornare a lavorare come stilista.

Rimasti da soli a brindare, Thomas e Hope si rilassano qualche istante nel grande salone di Villa Forrester. Tra una chiacchiera e l’altra, Thomas si sporge a baciare Hope, che però lo respinge, ritenendo inopportuno il suo atteggiamento. Tuttavia, Hope giustifica ancora una volta Thomas, ritenendo che il suo atteggiamento è dettato dalla frenesia del successo avuto con la sfilata. A Thomas, Hope mette in chiaro che non può amare altro uomo all’infuori di Liam e che con lui, infatti, è sposata.

Allo chalet, nel frattempo, Liam è con Bill. Parlano insieme di Hope, quando anche Brooke si unisce a loro. Liam spiega a Brooke di non essere stato presente alla sfilata per via di Thomas. Liam racconta a Brooke di aver assistito ad un abbraccio tra sua mogli e Thomas.

Mentre Liam cerca di capire cosa fare per farsi perdonare da Hope, Brooke e Bill si trasferiscono nella casa principale. Nella solitudine della serata, Bill esorta nuovamente Brooke a riflettere sulla possibilità di ritornare insieme, ma lei si ostina a credere che ritornerà presto con Ridge.

Poco dopo, Wyatt raggiunge Liam allo chalet. I due fratelli parlano della sfilata e del rapporto tra Hope e Thomas, che preoccupa sempre di più Liam. Infatti, lui continua a lasciare messaggi a Hope, affinché ritorni a casa, dopo averla anche telefonata pochi istanti prima.

Rimasto nuovamente da solo, quasi come se avesse avvertito il tentativo di Thomas, di sedurre Hope con un bacio, Liam telefona Wyatt, per chiedergli di ritornare allo chalet e stare con Beth, affinché lui possa andare a Villa Forrester. Per fortuna, Wyatt non risponde e Hope ritorna pochi istanti dopo.

Ovviamente, Hope non informa Liam di quanto avvenuto durante la festa, dal momento che ha promesso a Thomas di mantenere il segreto con suo marito e con Brooke. Piuttosto, Hope rimprovera Liam per essere scappato da un evento a cui lei teneva così tanto, dimostrando poco supporto nei suoi confronti. Liam le rivela di essere scappato dopo aver visto l’abbraccio tra lei e Thomas. Hope capisce le motivazioni di Liam, ma lo invita ad avere più fiducia in lei. Inoltre, promette che Thomas non sarà un problema per la loro coppia.

A Il Giardino, Deacon approfitta della chiusura anticipata del locale, per organizzare una cena a sorpresa per Sheila. Finalmente, lei può godere di qualche attimo di libertà, in un locale, senza dover indossare maschere che ne camuffino l’identità.

La cena è molto romantica e Deacon invita Sheila anche a fare un ballo [senza musica]. Lei lo bacia, successivamente, mentre sorseggiano un drink, commentando di essere abbastanza convinta che la sua vita può regalarle ancora tante soddisfazioni.

Alla Forrester Creations, Brooke entra nell’ufficio principale, dove Ridge ammira le recensioni e gli articoli sulla sfilata di presentazione della HFTF. Brooke è felice per il successo di sua figlia, un po’ meno nel sentire che Ridge reputa Hope e Thomas il nuovo team di successo della Forrester.

La loro conversazione ritorna nuovamente sulla decisione di Ridge, di lasciarla. Brooke riprova a convincere Ridge a ritornare a casa e risolvere i loro problemi, pur non avendo ancora capito quale sia stata la motivazione che ha spinto Ridge a lasciarla. Ridge le risponde di no, dal momento che ha deciso di stare accanto a Taylor.

Il giorno dopo, Brooke è a casa, quando Carter bussa alla sua porta, per consegnarle i documenti richiesti da Brooke, per l’annullamento del loro matrimonio. Lei non riesce a credere che Ridge abbia reso tutto ufficiale, riportando nero su bianco la sua decisione.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge informa i suoi figli di aver inviato i documenti per l’annullamento a Brooke, tramite Carter. Ai suoi figli, Ridge confessa di essere abbastanza combattuto, dal momento che Brooke è una parte importante della sua vita. Steffy lo comprende e ammette di essere dispiaciuta per Brooke, ma continua a ritenere che suo padre sia più felice accanto a Taylor. Ridge non riesce a comprendere il motivo per cui Brooke non voglia confessare di aver chiamato i servizi sociali, per denunciare Thomas, comportandosi come se non comprendesse che è questo il motivo del suo distanziamento.

Nell’ufficio design, Carter rientra e raggiunge Katie, informandola di aver appena recapitato i documenti dell’annullamento a Brooke. Katie non riesce a spiegarsi l’atteggiamento di Ridge, che preferisce l’annullamento al divorzio, quasi a voler cancellare il matrimonio con Brooke, come se non fosse importante.

Poco dopo, Ridge fa visita a Brooke. Lei continua a non comprendere cosa possa essere successo di così grave, da indurre Ridge ad annullare il loro matrimonio. Durante la discussione, Ridge si lascia scappare che la sua decisione è dovuta, in parte, all’atteggiamento che Brooke ha assunto con Thomas, ritenendolo un padre poco adeguato per Douglas. Brooke non comprende come una sua misera opinione possa aver influenzato Ridge, al punto da spingerlo a voler annullare il loro matrimonio.

Continuando a discutere, anche se in lacrime ed esasperata dal non ricevere alcuna risposta da Ridge, Brooke accetta di firmare i documenti dell’annullamento.

Alla Forrester Creations, Steffy suggerisce a Taylor di prendersi la giornata libera, per festeggiare, informandola dei documenti per l’annullamento che Ridge ha fatto recapitare a Brooke. taylor è abbastanza sconvolta da questa decisione troppo improvvisa di Ridge, sapendo che per lui Brooke è ancora troppo importante. Infatti, anche Taylor è un po’ sbalordita dalla decisione di Ridge di annullare il suo matrimonio, anziché chiedere il divorzio. Steffy la invita a pensare esclusivamente alla sua nuova vita accanto a Ridge, senza preoccuparsi di altro.

Anche Hope e Liam vengono informati di ciò che sta accadendo a casa di Brooke, direttamente da Katie. Tutti loro non riescono davvero a comprendere il motivo che ha spinto Ridge a preferire l’annullamento del suo matrimonio con Brooke. Liam ammette di aver creduto in un distacco temporaneo, abituato a rivederli sempre ricongiunti, per poi ritenere che Thomas abbia complottato anche contro Brooke e Ridge, per separarli.

Poco dopo, Hope si reca da sua madre, che trova a pezzi e conferma di aver firmato i documenti dell’annullamento. Brooke spiega a sua figlia che la decisione di Ridge è stata fomentata da Thomas, che ha fatto qualcosa di influente per manipolarlo. A sua figlia, Brooke promette di voler scoprire di cosa si tratti, a qualsiasi costo. Hope invita sua madre a non incamminarsi in un sentiero che potrebbe condurla sempre più distante da Ridge.

A Villa Forrester, Thomas sorprende Douglas mentre gioca con l’app che modifica la voce. Nuovamente, Thomas sgrida suo figlio e gli ordina di non giocare più con l’app cambia voce. Ad unirsi a loro è Ridge, che non capisce di cosa stiano parlando e che tranquillizza suo figlio di non aver parlato a nessuno della registrazione che incastrerebbe Brooke. Ridge gli assicura di non aver parlato della cosa neppure a Taylor e Steffy, ignaro che Thomas abbia realizzato una delle sue manipolazioni per escludere Brooke dalle loro vite.

Poco dopo, Douglas fa uno scherzo a Donna, con l’app che cambia le voci. Douglas dice a Donna di non riuscire a ritrovare tutti i vecchi file audio sull’app e Donna si propone di aiutarlo a ripristinarli. Prima che possa farlo, sopraggiunge Thomas, che nuovamente invita Douglas a non giocare con l’app e ad eliminarla dal telefono.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.