Sheila non vuole rinunciare a Finn, Finn avrebbe voluto che sua madre fosse una persona diversa, Taylor bacia teneramente Ridge: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dell’ 11 Dicembre 2023 [P. 8845-8846].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA non vuole rinunciare a FINN
L’AMORE OSSESSIVO DI SHEILA, SECONDO FINN
Alla casa sulla scogliera, Steffy invita Finn a parlare con sincerità delle sensazioni che prova, in relazione alla morte di Sheila. Finn spiega di aver preferito concentrarsi su Steffy e la sua famiglia, piuttosto che pensare a Sheila. L’amore che prova per la sua famiglia, spiega Finn a Steffy, l’ha spinto a ritornare da loro. Al confronto, inoltre, l’amore che Sheila professava di provare per lui era egoistico e ossessivo, oltre che distruttivo, come Steffy aggiunge, visto che tutti loro stavano per perderlo proprio a causa sua.
Finn è dispiaciuto per la sofferenza che la sua madre biologica ha procurato a Steffy e ai bambini. Per questo motivo, è sollevato dal pensiero che Sheila sia morta e che loro siano al sicuro della sua follia. Inoltre, Finn ammette che avrebbe voluto che Sheila fosse diversa.
SHEILA VUOLE UN’ALTRA POSSIBILITÀ CON FINN
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon cerca di far ragionare Sheila a rinunciare all’idea di poter avvicinarsi a Finn. Purtroppo, Sheila è convinta di avere ancora una possibilità di far parte della vita di suo figlio. Lo crede poiché ritiene di aver percepito dell’affetto nei suoi confronti, nelle parole con cui Finn discuteva della sua tragica morte, con Bill Spencer. Deacon invita Sheila ad essere più realista e considerare che ha pur sempre attentato alla vita di Finn, un’aggravante che esclude totalmente la possibilità che suo figlio possa provare dell’affetto nei suoi confronti.
Scusandosi per la sua durezza, prima di ritornare a lavoro, Deacon ribadisce a Sheila di non mettersi nei guai e abbandonare ogni speranza di poter avere una relazione con Finn, soprattutto poiché lui la crede morta, come tutti gli altri. Da sola, Sheila dice a se stessa di non avere alcuna intenzione di rinunciare a suo figlio.
TUTTI VOGLIONO DOUGLAS
A Villa Forrester, Ridge si aggira nel salone vuoto, pensieroso per via di Thomas. Pochi attimi dopo, Taylor rientra nel salone e nota l’aria inquieta di Ridge. Nel tentativo di distendere i suoi pensieri, Taylor assicura a Ridge che Thomas è sicuro lui sia dalla sua parte, per quanto riguarda la custodia di Douglas, nonostante Brooke preferisca il contrario.
Taylor coglie l’occasione anche per confidare a Ridge quanto la faccia impazzire ogni volta che si rivolge a lei, chiamandola con il nomignolo “Dottore”. Avvicinandosi a Ridge, Taylor lo bacia con affetto.
A casa di Brooke, Hope spiega di aver preso in considerazione la possibilità di ridiscutere i termini della custodia di Douglas, proprio per via di ciò che desidera il bambino. Nonostante sia convinta che il posto di Douglas sia allo chalet, con lei, Liam e Beth, Hope crede che il bambino nutra il bisogno di trascorrere più tempo con suo padre.
Poco dopo, Hope è da sola allo chalet e ripensa alla parole di Thomas, con cui lui le precisa di sentirsi una persona monogama, in confronto a Liam. I suoi pensieri vengono interrotti proprio dall’arrivo improvviso di Thomas.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].
SHEILA si intrufola da STEFFY e RIDGE sorprende BROOKE che abbraccia BILL [P. 8850-8854]
STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]
RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]
RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.