Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA non vuole rinunciare a FINN

Sheila crede che Finn le voglia ancora bene, Taylor spera che Hope non riceva pressioni, Brooke invita sua figlia a non abbassare la guardia con Thomas: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 08 e 09 Dicembre 2023 [P. 8844-8845].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS dice a HOPE di voler trascorrere più tempo con suo padre


SHEILA CREDE CHE FINN LE VOGLIA ANCORA BENE

A Il Giardino, Bill è sorpreso che Finn abbia scelto come ristorante per pranzare proprio quello in cui ha rischiato di morire, per mano della sua madre biologica. Ripensando a Sheila, entrambi commentano la sua morte, avvenuta a causa di un orso affamato. Bill ritiene che Sheila abbia avuto la morte che meritava, apostrofandola come una codarda in fuga dalla giustizia. Finn è del parere che si sia trattato di una morte brutale, che neppure una donna malvagia come Sheila meritava. Inoltre, fa notare a Bill che si tratta pur sempre della sua madre biologica, senza cui non sarebbe venuto al mondo.

Da lontano, Sheila ascolta la conversazione tra Bill e Finn. Le parole di suo figlio la colpiscono emotivamente e ritornata nell’appartamento, fa notare a Deacon quanto Finn sembrasse addolorato per la sua morte. Deacon rinnova a Sheila l’invito a scappare in un altro stato, finché è in tempo, ma lei si attacca alle parole di Finn, ritenendo siano la dimostrazione di quanto suo figlio sia propenso a mantenere un legame con lei.

HOPE VUOLE DARE UN’OPPORTUNITÀ A THOMAS

A casa di Brooke, Liam spera che Hope non si lasci nuovamente manipolare da Thomas. Brooke è sicura che Hope abbia imparato a tutelarsi da Thomas e spera che lui non stia utilizzando nuovamente la custodia condivisa di Douglas, come strumento per riavvicinarsi a lei.

Ritornato allo chalet, Liam ripensa al momento in cui ha affrontato Thomas, sul tetto della Forrester Creations, per indurlo a confessare la verità sulla piccola Beth. Osservando la foto del loro matrimonio e quella di Douglas, Liam si augura che Hope non lasci entrare nuovamente Thomas nella sua testa, lasciandosi plagiare dalla sua arte manipolatoria.

A Villa Forrester, Thomas assicura a Hope di non aver influenzato Douglas, come in passato, per indurlo a riferirle quanto le piaccia trascorrere del tempo con suo padre, nella residenza di famiglia. Hope tranquillizza Thomas, dicendogli di aver notato il suo impegno a diventare una persona migliore. Tuttavia, lei crede che Thomas non sia ancora totalmente pronto a occuparsi di Douglas e che il bambino non debba lasciare lo chalet, che è ancora la sua unica casa. Durante la conversazione, Thomas ci tiene a ribadire che nel suo cuore c’è posto per una sola donna, al contrario di Liam o Ridge, divisi tra due donne.

Ritornata a casa di Brooke, Hope racconta le sue impressioni su Thomas e Douglas. Brooke ritiene sia normale che Thomas abbia potuto mostrarle una situazione idilliaca, per convincerla ad accettare il trasferimento di Douglas, ma vuole che sua figlia non abbassi la guardia. Anche Liam ritiene sia necessario che Thomas rinunci all’idea di allontanare Douglas dallo chalet. Brooke chiede a sua figlia se abbia cambiato idea riguardo la sua posizione sulla custodia di Douglas, dopo la visita a Villa Forrester.

A Villa Forrester, Thomas si unisce a Ridge, Eric e Taylor, durante una chiacchierata di famiglia. Taylor si complimenta con suo figlio, per aver invitato Hope a verificare di persona quanto Douglas stia bene lì, con suo padre. Thomas crede di aver fatto un piccolo passo in avanti con Hope, che potrebbe portarla ad accettare il trasferimento di Douglas, senza dolorose battaglie legali. Taylor ritiene che Hope debba riflettere sulla decisione da prendere per Douglas, senza pressioni esterne da parte di Brooke. Thomas assicura Taylor che lui e Hope stanno cercando di capire cosa sia più giusto per Douglas, ma comprende le remore di Hope, per via delle azioni passate. Le parole di Thomas preoccupano Taylor, che crede sia bastata parlare con Hope per rinunciare a ridiscutere i termini della custodia di suo figlio.

Poco dopo, Eric abbandona il gruppo, per raggiungere Donna al club. Ridge prende in giro suo padre, chiedendogli se ha programmato una partita di “pickleball”. Eric coglie l’allusione e conferma di dover giocare a pickball con Donna. Dopo questa ironica parentesi, Thomas spiega ai suoi di aver notato che Hope riesce a vedere i suoi cambiamenti e la nuova versione di lui. Taylor si augura sia la verità e che Hope usi la sua capacità di discernimento per prendere la decisione giusta per Douglas, dal momento che Brooke sembra non confidare troppo sull’intelligenza di sua figlia.

I SENTIMENTI CONTRASTANTI DI FINN

Alla casa sulla scogliera, Steffy chiede a Finn come sia andato il pranzo con sua madre. Finn risponde di apprezzare sua madre ancora di più, da quando ha lottato contro tutto, per riportarlo in vita. Steffy ammette di essere sollevata che Finn si rivolga a Li e non a Sheila, quando parla di sua madre, ringraziando il cielo per la morte della madre biologica. Quest’ultima considerazione, provoca in Finn dei sentimenti contrastanti verso Sheila, che lasciano intuire lui sia in parte dispiaciuto per la morte atroce a lei riservata.

Steffy esorta suo marito a tirare fuori eventuali sentimenti contrastanti legati a Sheila e alla sua morte, comprendendo che si tratti pur sempre della morte di colei che l’ha messo alla luce.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].

SHEILA si intrufola da STEFFY e RIDGE sorprende BROOKE che abbraccia BILL [P. 8850-8854]

STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]

RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.