Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen

Thomas riceve la visita dei servizi sociali, Taylor vola ad Aspen con Steffy, Ridge è deluso da Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8856-8565].



Nella casa sula scogliera, Steffy organizza un nuovo raduno della sua famiglia, intenzionata più che mai a riavvicinare i suoi genitori. Ovviamente, esclude Brooke dall’invito, divenuta l’ostacolo di cui sbarazzarsi, per rendere Ridge nuovamente libero da vincoli sentimentali.

Ridge ricorda spesso il suo legame matrimoniale con Brooke, alla memoria di sua figlia, ogni volta che Steffy tende a sottolineare, di proposito, quanto suo padre stia bene accanto a Taylor. Un’operazione, quella di Steffy, che coinvolge sia Thomas sia Finn, che in modo innocente ammette di notare l’amore che circonda ancora i genitori di sua moglie.

Nel frattempo, a casa sua, ignara che Steffy continui a complottare contro di lei e credendo che Ridge sia in ufficio, impegnato in una serie di riunioni, Brooke racconta a Hope di aver programmato una romantica serata. Tramite Liam, sopraggiunto a casa di Brooke, durante la chiacchierata, Hope scopre che sua madre è stata beccata da Ridge, in compagnia di Bill, nel salotto di casa. Brooke tranquillizza sua figlia, spiegandole che la visita di Bill era inaspettata e innocua, dal momento che lui voleva parlarle di Katie.

Hope fa notare a sua madre di essere preoccupata per il suo atteggiamento, poiché sembra quasi debba organizzare momenti romantici, per convincere Ridge del suo amore. Brooke ribadisce che lei e Ridge hanno solo bisogno di riconnettersi, dal momento che lui ha trascorso più tempo con la sua famiglia anziché con sua moglie.

Poco dopo, Brooke decide di telefonare suo marito, non avendo ricevuto risposta ai suoi messaggi. Alla telefonata risponde Steffy, che si rifiuta di passarle suo padre, informando la sua matrigna della giornata che lui sta trascorrendo con la sua vera famiglia. Brooke le fa presente che è ancora la moglie di Ridge ed esige parlare a suo marito. Steffy le risponde che sarà la moglie di Ridge ancora per poco, chiudendole il telefono in faccia e ancora più fomentata ad allontanare Brooke da suo padre.

A casa di Deacon, invece, Sheila continua ad immaginare di poter ritornare a far parte della vita di suo figlio e del piccolo Hayes. Deacon se ne accorge e la invita nuovamente ad allontanare tali fantasie, per poi lasciarla da sola a casa, dovendo raggiungere qualcuno che ha necessità di vederlo in privato.

Successivamente, Brooke decide di recarsi da Steffy, dal momento che Ridge è rientrato tardi dalla casa sulla scogliera e il mattino dopo è uscito prestissimo, per recarsi in ufficio. Avviene un nuovo faccia a faccia tra Brooke e Taylor, in cui lei scopre cos’ha combinato sua figlia Steffy, il giorno prima, negando a Brooke la possibilità di parlare al telefono con suo marito. Discutendo, Taylor si scusa con Brooke per il bacio scambiato con Ridge, a Monaco, dicendole di non averlo programmato. Inoltre, le dice di non aver alcuna intenzione di ferirla con i suoi atteggiamenti, poiché odia sapere che possa soffrire a causa sua.

Taylor invita Brooke a riflettere su un dettaglio importante, che è la chiave di tutta la tensione che sta vivendo il suo matrimonio con Ridge. In tutta la sua vita, infatti, Ridge ha amato sia lei sia Brooke e adesso si ritrova indeciso, ancora una volta tra loro due.

Alla Forrester Creations, invece, Hope si scontra prima con Steffy e poi con Thomas, che ammette di aver assistito alla scena in cui sua sorella ha chiuso il telefono in faccia a Brooke, impedendole di parlare con Ridge. Hope invita Thomas a riflettere sulla condizione di Brooke, impegnata a diventare una versione migliore di ciò che è stata, proprio come lui. Thomas vuole che Hope comprenda il motivo per cui lui e Steffy vogliano riavvicinare Ridge a Taylor, dal momento che credono che il loro padre debba stare accanto a chi, lungo gli anni, gli ha evitato di soffrire.

A Il Giardino, invece, dopo aver incontrato i suoi figli, Bill Spencer incrocia anche Li Finnegan. Pur avendo già pranzato, Bill si riaccomoda a tavola con lei, affascinato dalla sua capacità di proteggere il proprio figlio, a costo di rischiare tutto per lui. Una stima ricambiata, dal momento che anche Li lo considera un grande uomo, che l’ha salvata dopo averla ritrovata in un vicolo buio.

Inevitabilmente, Brooke si ritrova a dover gestire gli attacchi che i figli di Ridge lanciano contro il suo matrimonio. In sua difesa accorrono anche Hope e Liam, quest’ultimo abbastanza irritato dall’atteggiamento che Thomas ha assunto, pur di riavere la custodia esclusiva di Douglas. Infatti, secondo Liam, Thomas sta usando Douglas per riavvicinare Hope a lui.

Anche Brooke crede che Thomas stia usando Douglas per incidere il colpo di grazia al suo matrimonio con Ridge. Non ha remore a comunicarglielo durante una sua visita a sorpresa, a Villa Forrester, in cui lui armeggia con un coltello, sbucciando una mela. Come al solito, Brooke esagera e recepisce del pericolo, nell’atteggiamento di Thomas, dettaglio che la esorta a ribadire sia il caso che Douglas ritorni allo chalet, da Hope, piuttosto che stare per giorni a Villa Forrester.

Diversamente, Ridge si reca alla casa sulla scogliera e come Taylor chiede a Steffy di evitare altre interferenze nel suo matrimonio con Brooke. Comprendendo i sentimenti di sua figlia, Ridge chiede a Steffy di rispettare la sua unione con Brooke, poiché è lei che ama.

Poco dopo, Taylor si reca a Villa Forrester, dove Thomas le racconta del suo ultimo incontro con Brooke, che ha ripreso ad etichettarlo come pazzo. Contemporaneamente, a casa sua, Brooke parla a Ridge del suo incontro con Thomas, rimarcando la sua contrarietà a lasciare il piccolo Douglas, da solo con suo padre.

Intanto, si scopre chi è il misterioso personaggio che ha chiesto a Deacon di incontrarlo in privato: si tratta di una delle sue ex mogli, sposate a Genoa City, ovvero Nikki Newman. A FEBBRE D’AMORE, infatti, Dianne è ritornata dal regno dei morti, rivelando che Deacon l’aiutò a fingere la sua morte. Così, Nikki Newman ha deciso di incontrare Deacon per chiedergli qualcosa con cui incastrare Dianne e tenerla a bada.

Deacon incontra, quindi, Nikki Newman a Il Giardino e le consegna una scatolina che spera possa esserle d’aiuto. Andando via, Nikki incontra Sheila, seduta ad un tavolo, camuffata con le sue protesi e la parrucca. Non la riconosce, ma qualcosa del suo sguardo le è familiare.

Prima di andare via, Nikki visita anche la Forrester Creations [per la prima volta] e vede il meraviglioso abito da sposa che Eric ha disegnato per Summer Newman.

Poco tempo dopo, Steffy si ritrova a discutere con Taylor, nel suo studio, di Brooke e del suo atteggiamento contrastante verso Thomas. Secondo il punto di vista di Steffy, Brooke sta lentamente scavando la propria fossa, con le sue mani, dal momento che Ridge si allontanerà da lei, percependola come una nemica di Thomas.

Nel frattempo, durante una chiacchierata nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas convince suo padre dell’esagerazione con cui Brooke ha reagito, nel vederlo maneggiare un innocuo coltellino, usato per sbucciare una mela. Anche Hope cerca di ridimensionare la visione di Brooke, dal momento che vuole anche evitare una battaglia legale per la custodia di Douglas.

Entrando nell’ufficio design, anche Liam scopre da Brooke dell’episodio del coltellino di Thomas. Ovviamente, si schiera dalla parte di Brooke, che non crede abbia esagerato e credendo nelle sensazioni provate da lei, di fronte quella scena. Hope risponde di ritenere Thomas ancora poco preparato per occuparsi di suo figlio, a tempo pieno. Tuttavia, ritiene che debbano dargli un’opportunità, anche perché Douglas è grande abbastanza da poter avvisare qualcuno di eventuali pericoli intorno a lui.

Poco dopo, Ridge si reca a Villa Forrester con Thomas e chiacchiera col suo nipotino, per capire se effettivamente desidera continuare a vivere lì, con suo padre Thomas. Douglas è abbastanza contento di trascorrere del tempo con suo padre, nell’enorme residenza di famiglia, rassicurando Ridge sulle capacità paterne di suo figlio. Il pomeriggio col piccolo Douglas, però, è interrotto dalla visita di due assistenti sociali, giunti per constatare che il bambino non sia in pericolo. Qualcuno, infatti, ha contattati i servizi sociali, denunciando un possibile pericolo per Douglas, a Villa Forrester.

Gli assistenti sociali chiedono informazioni anche su un coltello, oggetto di un episodio che ha destato preoccupazione in qualcuno, circa la sicurezza del piccolo Douglas. Thomas mostra ai due assistenti sociali il coltello e la loro visita termina senza troppi drammi. Ridge si chiede chi possa aver fatto la segnalazione, ricordando poi che sua moglie ha minacciato di farlo, qualora fosse stato necessario.

Ridge decide di telefonare a sua moglie, ma Brooke nega di aver chiamato i servizi sociali, per denunciare l’episodio del coltellino. Fomentato da Thomas, Ridge non le crede e accetta di convocare a Villa Forrester un certo Walter, amico di famiglia, impiegato al centro per la tutela dei minori.

Ridge e Thomas riescono a convincere Walter a scoprire chi ha effettuato la telefonata di segnalazione. La pratica aperta e chiusa dopo la visita degli assistenti sociali, contiene una traccia della telefonata. Ascoltando il nastro, si sente la voce di Brooke, parlare dell’episodio del coltello. La scoperta innervosisce Ridge, che decide di ritornare da sua moglie, per discutere di quanto accaduto.

A casa di Brooke, Liam si ritrova a discutere con lei di Douglas e dell’inadeguatezza di Thomas. E’ convinto che Hope debba affidarsi all’intuito di Brooke, che ha fiutato del pericolo per Douglas. Brooke è felice di avere in Liam un alleato, ma teme non sia così facile vincere questa battaglia contro Thomas, raccontandogli della telefonata di Ridge, in cui lui la accusa di aver denunciato Thomas ai servizi sociali. Liam crede che la visita dei servizi sociali possa diventare una potente bomba per far scoppiare la follia di Thomas e dimostrare a Hope che si sbaglia su di lui.

Intanto, Bill telefona Steffy e la informa di aver messo in vendita la casa di Aspen, qualora sia interessata all’acquisto. Le offre di usare il jet privato, per andare a dare un’occhiata allo chalet e lei ne approfitta per far cambiare aria a Taylor, tormentata dalla sua cotta per Ridge. Taylor ribadisce a sua figlia di non essere ritornata per agire come Brooke, volendo rispettare il suo matrimonio con Ridge, pur sapendo che si appartengono.

Taylor accetta di volare ad Aspen, insieme a sua figlia e Steffy decide di informare Ridge del loro viaggio. Piuttosto, Steffy ci tiene ad avvisare Ridge del motivo per cui Taylor vuole lasciare la città, ovvero i sentimenti che nutre ancora per lui.

Nel frattempo, Hope raggiunge Brooke e parla con lei della visita che i servizi sociali hanno fatto a Thomas. Brooke ritiene che qualcuno avrà percepito come lei del pericolo per Douglas, ma Hope va contro l’opinione di sua madre, reputando sia giusto concedere a Thomas un’opportunità di crescere Douglas, da solo.

Successivamente, anche Ridge raggiunge Brooke, rimasta da sola. Le accenna nuovamente della visita dei servizi sociali e Brooke spera non siano stati troppo duri nei confronti di Douglas. Si chiede chi possa mai aver effettuato la segnalazione, una domanda che induce Ridge ad uscire di casa, dopo aver accarezzato il viso di sua moglie, con la scusa di doversi recare d’urgenza in ufficio a prendere qualcosa.

Uscendo di casa, affranto e deluso, Ridge non riesce a credere che sua moglie gli abbia mentito, continuando a negare di essere stata lei a telefonare i servizi sociali.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.