Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA si intrufola da STEFFY e RIDGE sorprende BROOKE che abbraccia BILL

Thomas e Steffy vogliono dividere Ridge da Brooke, Hope difende sua madre, Brooke abbraccia Bill: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8850-8854].



Sheila entra di nascosto nella casa sulla scogliera, mentre Finn è impegnato in una telefonata di lavoro e Hayes è rimasto da solo nel soggiorno. Avvicinandosi al suo box, Sheila prende in braccio il suo piccolo nipotino, cullandolo e sussurrandogli parole amorevoli. Improvvisamente, però, nell’altra stanza sente che Finn ha chiuso la sua telefonata e Sheila è costretta a rimettere Hayes nel box, per poi scappare dalla porta finestra sul retro, da cui poco prima era entrata [in realtà, ad una prima inquadratura, sembra quasi che Sheila stia pensando di rapire il bambino].

Fortunatamente, ritorna nell’appartamento di Deacon prima che lui rincasi per controllare che la sua ospite fuorilegge non ne abbia combinata una delle sue. Sheila ritorna a parlare con lui del suo desiderio di ritornare nella vita di Finn e Hayes. Deacon la comprende, ma le ricorda che per tutti è morta e che la sua condizione di fuggitiva non le permette di potersi riavvicinare a Finn e Hayes, come vorrebbe. Rimasta da sola, Sheila non abbandona la speranza di avere una vita accanto a suo figlio e suo nipote.

Alla Forrester Creations, continua il nuovo scontro tra Brooke e Taylor. Brooke avvisa Taylor di rispettare i confini imposti, evitando di intromettersi nel suo matrimonio con Ridge e anche nella vita di Hope. Taylor ritiene sia buffo che Brooke creda sia tutto un suo piano contro di lei, dal momento che rispetta il vincolo matrimoniale che lega lei a Ridge, così come il rapporto che unisce Douglas alla sua madre adottiva. Tuttavia, Taylor è del parere che entrambi i rapporti stiano evolvendo in modo naturale, quindi, non è colpa sua se Ridge sia distante da sua moglie, così come è naturale che Douglas cresca accanto al suo padre biologico.

Brooke ricorda a Taylor il problematico passato di Thomas, che lo ha reso un padre instabile per suo figlio e abbia conseguito alla misura legale della cogenitorialità. Taylor non vuole negare i problemi avuti da suo figlio ed è riconoscente nei confronti di Hope, che ha curato il suo nipotino, come una madre. Però, Taylor ritiene assurdo che Thomas abbia dovuto firmare i documenti della cogenitorialità, in un momento di debolezza mentale, mettendo in discussione la validità della custodia. Inoltre, quella che doveva essere una custodia condivisa è stata un monopolio esclusivo di Hope, che non ha incluso abbastanza Thomas, nella vita di Douglas. Senza mezze misure, Taylor è decisa a sostenere suo figlio affinché Thomas riacquisti la tutela esclusiva di suo figlio e viva con lui a Villa Forrester.

Nel frattempo, Liam si reca a Villa Forrester, intenzionato ad affrontare Thomas e riportare Douglas allo chalet, da Hope. Non trova il bambino a casa e ciò consente a Thomas e Liam di discutere, esattamente come Brooke e Taylor.

Thomas invita Liam a comportarsi come un padre per Douglas e riconoscere che sia un bene, per il bambino, poter vivere finalmente accanto a suo padre. In modo sottile, Thomas accusa Liam di intromettersi nel rapporto che il bambino ha con lui, il padre biologico. Liam risponde alle accuse, tranquillizzando Thomas e spiegandogli che ritiene sia più sano, per il bambino, crescere allo chalet, accanto ad Hope. Thomas ricorda a Liam che persino Hope ha notato quanto Douglas sia felice di vivere a Villa Forrester, accanto a lui.

Discorrendo, Liam ammette di temere che Thomas possa ricadere nella sua ossessione per Hope, convincendosi di poterla riavvicinare a lui, tramite Douglas. Thomas comprende che il vero motivo della visito di Liam sia proprio questo e non il benessere di Douglas. Liam risponde che le due cose sono unite, dal momento che ha promesso di proteggere la felicità di Hope, che è anche quella di Douglas.

A casa di Brooke, Hope spiega a sua madre di aver acconsentito che Douglas trascorresse ancora qualche giorno con suo padre, a Villa Forrester. Brooke teme che sua figlia stia evitando di contrastare Thomas, per evitare guerre legali. Inoltre, crede che Hope voglia evitare nuovi attriti nel suo matrimonio con Ridge e la invita a non preoccuparsi, poiché è capace di risolvere qualsiasi problema con lui.

Hope ammette di non voler aggiungere nuova tensione a quella che già si respira nel matrimonio di sua madre con Ridge. Ritiene, infatti, che Brooke non debba abbassare la guardia con Taylor, soprattutto dopo il bacio che lei e Ridge si sono scambiati a Monaco. Brooke ritiene che Taylor abbia dei piani ben precisi. Anche Hope ne è convinta, dal momento che Taylor e Steffy si ostinano a vivere qualsiasi dinamico come una guerra tra Logan e Forrester, in cui è necessario sovrastare sul nemico.

Alla Forrester Creations, intanto, Ridge lavora con Thomas e Zende su un nuovo modello, indossato eccezionalmente da Paris. Rimasto da solo con Ridge, Thomas ne approfitta per invitare suo padre a trasferirsi anche lui a Villa Forrester, per vivere insieme a suo nipote. Ridge fa presente a suo figlio di dover rispettare il suo matrimonio con Brooke, pur trovando allettante l’idea di trascorrere del tempo col suo nipotino. Thomas lo incoraggia a seguire il suo cuore, sicuro che il suo destino sia accanto a Taylor e non Brooke, invitando suo padre a riflettere se sia l’ansia o l’amore ad accoglierlo, al suo rientro a casa , da sua moglie.

Poco dopo, anche Steffy raggiunge suo padre, in ufficio e con lui parla di Taylor. Ridge le dice che sembra quasi si sia messa d’accordo con suo fratello, nel perpetuare il progetto di riavvicinarlo alla loro madre. In effetti, pochi attimi prima, nella casa sulla scogliera, Steffy ha incoraggiato sua madre a non perdere le speranze con Ridge, poiché è sicura che presto ritornerà da lei, suo unico amore.

Alla casa sulla scogliera, anche Thomas si ritrova a spingere sua madre, tra le braccia di Ridge, inducendola a credere che sia giunto il momento per lei di prendere il posto di Brooke. Taylor risponde di non essere tornata a casa, per rubare il marito di Brooke, ma si ritrova ad ammettere che ad unire lei e Ridge è un amore che va oltre ogni confine. Thomas crede che nessuna donna potrebbe dare a Ridge la tranquillità di cui potrebbe godere accanto a Taylor.

Allo chalet, intanto, Liam si ritrova a discutere con Hope dei suoi timori verso Thomas. Hope spiega a Liam di aver parlato di Douglas anche con Brooke, che ritiene lei debba agire affinché Thomas non la allontani dal bambino. Liam le spiega di aver paura che Thomas possa ricadere nella sua vecchia ossessione per lei, soprattutto dopo il loro ultimo confronto, a Villa Forrester. Più che certo delle intenzioni di Thomas, Liam continua ad invitare Hope a mantenere alta la guardia e non permettergli di manipolarle la mente, come in passato. Hope tranquillizza Liam e ribadisce la sua decisione di non avviarsi lungo quella che potrebbe trasformarsi in una dura battaglia legale, per la tutela del bambino. Dopo tutto, nota Hope, il piccolo Douglas ha maturato da solo il desiderio di stare vicino a suo padre.

Qualche istante dopo, alla Forrester Creatons, Thomas raggiunge Steffy, che lavora da sola nell’ufficio principale. I due fratelli si aggiornano sulle ultime chiacchierate fatte con Taylor e Ridge, sperando di essere riusciti ad esortarli a tornare insieme. La loro bella chiacchierata fraterna, all’insegna della diffamazione di Brooke, è interrotta dall’arrivo di Hope, che ha ascoltato tutto dall’esterno. Decisa a difendere l’onore di sua madre, Hope chiede a Steffy di smetterla di criticare Brooke e di sabotare la sua unione con Ridge.

Le due gattine della nuova generazione iniziano a graffiarsi, ognuna delle due per difendere la rispettabilità della propria madre. Steffy ritiene Brooke instabile e propensa a buttarsi tra le braccia di altri uomini. Hope accusa Taylor di voler usare persino Douglas, come arma per imprimere una lesione nell’unione coniugale di Brooke e Ridge. Thomas decide di lasciare da sole le due ragazze, che continuano a graffiarsi, nonostante cerchino di evitare di litigare a causa dei propri genitori.

Effettivamente, Steffy e Thomas qualcosa stanno smuovendo nell’animo di Ridge, che si reca alla casa sulla scogliera, per incontrare Taylor. Sebbene cerchino di mantenere le distanze fisiche, una certa tensione romantica persiste tra i due ex coniugi.

Taylor chiede a Ridge se la ama ed sarebbe disposto a lasciare Brooke per lei. Lui le risponde in modo abbastanza vago, ribadendo che non potrà mai smettere di amarla, per via dei loro figli e del loro passato. Inoltre, conferma di amare ancora Brooke e di volere che il loro matrimonio continui a funzionare. A questo punto, Taylor avvia la sua campagna di diffamazione delicata di Brooke, che dipinge come una donna capace solo di tradire la fiducia dell’uomo che ama, per indole naturale. Ridge si mostra abbastanza scosso, soprattutto quando Taylor gli dice che lui non potrà mai avere una felicità costante, fino a che continuerà a stare insieme a Brooke. Taylor è sicura che Brooke continuerà a deluderlo.

A casa di Brooke, per complicare la situazione, bussa Bill Spencer, che necessita di chiacchierare un po’ con Brooke, di Katie. Preoccupata che sua sorella non stia bene, Brooke invita Bill ad entrare e scopre che a tormentare Bill è ancora l’idea di poter tornare insieme a Katie, per ricomporre la loro famiglia. Bill spiega a Brooke che è l’unica persona con cui sente di poter parlare liberamente, perché anche l’unica che lo riesce a capire davvero, per com’è. Brooke lo capisce e invita Bill a riflettere sulla possibilità che alcune relazioni siano destinate a finire, poiché stantie. Si perdono insieme nei ricordi della loro storia d’amore, a cui guardano con affetto quasi amichevole.

Brooke promette a Bill di parlare con Katie, affinché possa smuovere qualcosa e convincerla a dargli una possibilità. I due si abbracciano, proprio mentre Ridge varca la porta d’ingresso. Nel veder la scena, gli avvertimenti di Taylor su Brooke risuonano nella mente di Ridge.

Fortunatamente, a parte un po’ di fastidio, Ridge non si immerge in una nuova discussione con sua moglie. Trattiene la gelosia, ma ammette di non sopportare che Brooke prenda a cuore i problemi di persone come Bill e Deacon, che gli sembrano quasi scarafaggi, intorno a lei. Brooke continua a dimostrare a Ridge di amarlo, abbracciandolo e ribadendo il concetto sulla loro predestinazione d’amore.

Alla Forrester Creations, Taylor interrompe la discussione tra Steffy e Hope. Quest’ultima non nasconde di aver notato alcuni atteggiamenti di Taylor, volti a riavvicinare a sé Ridge, nonostante dica di rispettare il matrimonio del suo ex con Brooke. Taylor fa presente a Hope che sua madre si è fatta un nome, in materia di relazioni sentimentali. Tuttavia, comprende la sua reazione, in difesa di Brooke, che resta dal passato indifendibile. Ad unirsi al coro, Steffy, convinta che Ridge stia insieme a Brooke per compassione, a seguito del suo infortunio alla caviglia.

Nel frattempo, sul terrazzo della Forrester Creations, Thomas si allena con Carter, a cui chiede consigli legali per la custodia di Douglas. Thomas assicura a Carter di non voler avviare una battaglia legale, tentando di risolvere il problema con ragionevolezza, volendo solo che cambi la gestione della cogenitorialità, monopolizzata da tempo da Hope.

Successivamente, Thomas raggiunge Steffy nell’ufficio principale e lei gli dice che è giunto il momento di agire, per dividere Brooke e Ridge, affinché lui ritorni dalla loro madre.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.