BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM è pronto a prendersi tutte le sue responsabilità

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam vorrebbe dire la verità a Hope, Steffy crede non sia ancora il caso, Thomas dichiara nuovamente il suo amore a Hope, Zoe continua a volere che Paris stia lontana dalla Forrester: Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Gennaio 2021, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY dice a LIAM di essere incinta e che potrebbe essere il padre del bambino


Alla casa sulla scogliera, Steffy e Liam cercano di capire come gestire gli effetti della loro recente notte di passione, di cui sono all’oscuro ancora sia Finn sia Hope. I risultati del test di gravidanza di Steffy hanno complicato ulteriormente le cose, rivelando una nuova gravidanza per la giovane Forrester.

Nonostante Liam le abbia detto di volersi assumere le proprie responsabilità, nel caso sia il padre del bambino, Steffy spera vivamente che il bambino sia di Finn, dal momento che non vuole dover rinunciare a lui, proprio adesso che ha ripreso a credere nell’amore. Steffy non può credere come l’errore di una notte, sia arrivato a complicare così tanto le loro vite. Un errore scaturito a causa del malinteso di cui è stato vittima Liam.

Liam ritiene sia il caso di rivelare immediatamente la verità sul loro tradimento a Hope, prima che sia troppo tardi, ma Steffy gli urla contro di non farlo, per rovinare la sua famiglia, con quella pericolosa verità, visto che non sanno neppure di chi sia il bambino. Steffy pensa a tutto il male che potrebbe scaturire da quella rivelazione e suggerisce a Liam di aspettare prima i risultati del test di paternità. Dal canto suo, Liam crede sia inutile, poiché sapere chi sia il padre del bambino, non cambierà ciò che hanno fatto quella sera, soprattutto quello che lui ha fatto alla sua famiglia, mancando di rispetto a Hope e ai bambini.

Nel frattempo, Hope e Thomas continuano a parlare di Liam e del bacio che Thomas diede al manichino con le sembianze di Hope. Thomas si dimostra imbarazzato per aver causato, ancora una volta, dei problemi alla famiglia di Hope, dal momento che Liam deve essersi sentito male a vedere la scena, credendo fosse la vera Hope.

Hope lo esorta a dimenticare quanto accaduto quella notte, dal momento che i suoi comportamenti erano causati dall’ematoma cerebrale, quindi non intenzionali. L’importante è che adesso si riprenda e si lascino alle spalle tutto quello che è accaduto di strampalato.

Poi, Thomas nota che Liam sia ancora da Steffy ed esprime il suo parere,secondo cui Hope meriti un uomo che sia totalmente concentrato su di lei e la ami univocamente. Condizione che Liam non può garantirgli, dovendosi dividere tra lei e Steffy. Thomas rassicura Hope dicendo che il suo discorso non deriva dall’essere ossessionato da lei, bensì da un sentimento che gli permette di accettare il suo legame con Liam, sebbene le piacerebbe averla accanto. Thomas dichiara nuovamente il suo amore a Hope, evidenziandole come abbiano trovato un modo ideale per lavorare insieme ed essere dei bravi co-genitori per Douglas.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Zende si ritrova con Zoe a parlare di accessori, per la collezione della HFTF a cui stanno lavorando, ma nota che la ragazza è assente. Le chiede cosa l’impensierisca, ma Zoe risponde di non avere nulla per la testa. Zende le risponde dicendole che è una bugia, spingendola a confidarsi.

Zoe ammette di essere preoccupata per Paris. Zende ritiene che Zoe sia fortunata ad avere sua sorrella in città,con cui poter condividere la sua vita, ma Zoe risponde di volere che sua sorella trovi un posto in cui potersi realizzare ed essere felice. Zende le dice che quel posto potrebbe essere Beautifullandia.

Intanto, Paris si presenta da Carter, per rinunciare all’incarico che gli ha offerto Ridge. Carter non è sorpreso e Paris capisce che lui ha già parlato con Zoe. Carter ammette di averlo fatto, ma chiede alla ragazza di pensarci bene prima di rifiutare, dal momento che crede sia la persona adatta a quel posto. La invita a ripensare alla sua decisione, per non pentirsene successivamente.

Successivamente, Zoe raggiunge Carter e lui le chiede se sia soddisfatta, adesso che Paris ha rifiutato l’offerta della Forrester. In un altro ufficio della Forrester Creations, Paris si reca a salutare Zende, che la invita a prendere in considerazione l’idea di rimanere, dal momento che vorrebbe continuare a conoscerla meglio e non volendo che tutti si interrompa così all’improvviso.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy e Liam raggiungeranno un accordo.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.