Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vigila sulla riabilitazione di THOMAS

Steffy vigila sulla riabilitazione di Thomas, Liam accetta la scelta di Hope nonostante non sia d’accordo, Bill spinge Sheila a confessargli tutto di lei: il riassunto un po’ ironico di Twittamibeautiful, delle PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL – 23-25 Luglio 2024 [P. 8974-8975].


LEGGI ANCHE => HOPE informa LIAM della sua decisione e lui non reagisce bene


A Beautifullandia c’è chi ha in comune la passione per la moda, chi quella per i matrimoni, chi quella per gli addominali di Carter, Thomas o Finn. C’è pure chi ha in comune la passione per la criminalità, tipo Bill e Sheila. Che poi, è quasi un ossimoro definire Bill criminale, in confronto a Sheila, visto che lui non ha il potere di cancellare dalla sceneggiatura i personaggi, con un colpo di pistola psycho.

Comunque, nel salotto della Dimora Spencer, Bill tenta nuovamente di spingere Sheila ad aprirsi con lui e confidargli i segreti più oscuri del suo animo. Finge persino di aver ucciso persone: ne devi mangiare cereali sottomarca, prima di arrivare ai livelli criminali di Sheila, caro Bill!

Lo Stallone Bill Spencer snocciola una serie di crimini, tra cui il crollo della Spectra Fashions, in cui stavano per morire Liam e Sally, oltre al volo che fatto fare a Ridge nell’oceano, da un elicottero in volo. Sheila ascolta questi patetici accenni di criminalità, mentre ricorda quello che lei ha combinato e per cui non è mai stata condannata, come la morte dello psichiatra Jay Garvin [che Sheila spinse accidentalmente da un balcone del grattacielo in cui lui aveva lo studio medico, durante una discussione animata] e di Lance [morte che lei provocò per vendicarsi della sua sfrontatezza, liberando uno sciame di api, nell’appartamento del ragazzo, insetti a cui lui era fortemente allergico].

Bill confessa persino di desiderare ancora la morte di Ridge, qualche volta. Oì Bill: pure noi desideriamo che Ridge muoia, qualche volta, non per questo siamo criminali o abbiamo un animo oscuro. Se il tuo obiettivo è far confessare a Sheila qualcosa che possa incastrarla, devi impegnarti di più.

Lasciamo momentaneamente il divano di Bill, per trasferirci su quello di Steffy, finalmente felice di essersi sbarazzata del piccolo Douglas, che ha deciso di ritornare allo chalet. Steffy festeggia con fragole, panna, champagne e gli addominali di Finn. Sesso e samba, sesso e samba, per poi ritornare a parlare di Thomas, Hope e Sheila.

Steffy è preoccupata perché Sheila è ancora libera per colpa di Bill, ma soprattutto perché Hope – qualche tempo fa – ha rivelato a Paris di ritenere che Thomas sia un uomo sexy. Un commento abbastanza goliardico e detto all’interno di una banale chiacchierata tra ragazze.

Questa confidenza mette in allarme Steffy, che vuole proteggere Thomas da pericoli capaci di compromettere il suo percorso riabilitativo. Infatti, anche Steffy, come Hope, crede che Thomas abbia messo la testa a posto e stia lavorando seriamente per riequilibrarsi dal punto di vista psichico.

Effettivamente, l’atteggiamento di Hope nei confronti di Thomas ha qualcosa di strano. Tralasciando che Hope ha la tendenza vomitevole di vedere il lato buono in tutti, si intravede una sua simpatia nascente nei confronti di Thomas. Liam avrà percepito questo cambiamento interiore di Hope e compreso che il ritorno di Thomas alla HFTF possa causare la fine del suo matrimonio.

Durante il confronto che ha con Liam allo chalet, Hope difende con fermezza la sua decisione di riaccogliere Thomas, nel team creativo della sua linea di moda. La fermezza di Hope spaventa Liam, che si vede costretto ad accettare la scelta di sua moglie, nonostante non sia d’accordo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.