Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY teme che HOPE sia attratta da THOMAS

Steffy teme l’attrazione che Hope sembra aver maturato per Thomas, Liam è contento che sua moglie ritorni a casa, Finn ascolta le confidenze di sua moglie: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 26 al 28 Settembre 2024 [P. 9017-9020].


LEGGI ANCHE => HOPE è fortemente attratta da THOMAS


Liam e Hope discutono nell’ufficio design dell’improvviso viaggio d’affari che lei e Thomas devono affrontare, per promuovere la nuova collezione. Alcuni clienti internazionali, infatti, pur essendo già acquirenti di alta moda, hanno espresso il desiderio di conoscere direttamente Hope e Thomas, a San Francisco.

Hope non vuole che Liam creda che lei dia il suo sostegno per scontato e gli ricorda che il viaggio ha una grande importanza per il successo economico della HFTF. Naturalmente Liam non è affatto contento della cosa, poiché Hope trascorre già parecchio tempo con Thomas, a causa del lavoro. Anche se tutti vedono Thomas cambiato, Liam non può dimenticare che ogni volta ha tradito tutte le aspettative, combinando disastri e follie. Tuttavia, Liam deve cedere davanti all’importanza che questo viaggio può avere per il lavoro di Hope e perché deve dimostrare a lei e se stesso che si fida della moglie.

In viaggio per San Francisco, sul jet della Forrester Creations, Hope e Thomas continuano a lavorare sulla presentazione della HFTF ai clienti internazionali. Durante il volo, Hope assicura a Thomas di non sentirsi a disagio con lui da sola. Thomas ne è sollevato e dichiara nuovamente di non voler creare problemi al matrimonio di Hope. Lei dichiara che di amare Liam e la loro famiglia, ma quando Thomas le dice che lei è lontana anni luce dal comportamento promiscuo di Brooke, Hope assume una strana espressione. Le strane fantasie su Thomas, infatti, stanno facendo un po’ vacillare il suo codice morale.

Nel frattempo, Steffy fa del suo meglio per rassicurare Liam sulle sue insicurezze e ribadisce che non ha nulla di cui preoccuparsi, perché è sicura che suo fratello sia cambiato. Steffy nasconde, però, il timore che sia Hope ad aver maturato per Thomas dei forti sentimenti, che vanno ben oltre la sfera professionale.

Intanto, l’incontro di Hope e Liam con gli acquirenti internazionali si conclude con successo. Hope lo riferisce a Liam, tramite messaggio, annunciando il suo rientro a casa in serata, come da programma. Purtroppo, subito dopo, Hope deve telefonare Liam per avvisarlo che il jet della Forrester Creations ha subito un brutto guasto ed è obbligata a trascorrere la notte a San Francisco, con Thomas, qualora i tecnici non riescano a ripararlo immediatamente.

Liam è alla Spencer Publications con Steffy, quando riceve la telefonata di Hope. Pur non facendo scenate al telefono, Liam non è contenti che sua moglie trascorra la notte a San Francisco con Thomas. Steffy ripensa alla scena in cui Hope ha preso le mani di Thomas, con atteggiamento da flirt, preoccupata più di Liam, che Hope possa incedere nella deriva amorale delle Logan.

A San Francisco, dopo aver telefonato a Liam, Hope smette di sentirsi in colpa con suo marito, poiché il danno al jet è solo uno sciocco contrattempo. Accetta di festeggiare con Thomas il successo dell’incontro, cenando insieme a lui, nella camera d’albergo. Durante la cena, Hope esprime il suo apprezzamento nei confronti di Thomas, che sta dimostrando di impegnarsi ad essere una persona migliore. Con Thomas, Hope discute anche del proprio rapporto con Liam e del passato sentimentale di Brooke, che sembra investire anche lei. Thomas rassicura nuovamente Hope, dicendole che è totalmente diversa da Brooke e di non voler interferire nel suo matrimonio con Liam. Thomas e Hope si abbracciano, poi si guardano negli occhi, quasi come se stia per scattare un bacio tra i due, ma vengono interrotti dalla telefonata del pilota del jet, che li informa di aver risolto il guasto.

Hope si prepara a lasciare San Francisco, dopo aver avvertito Liam, che si rallegra del suo rientro a casa, quella sera stessa. Sul jet, avviene un altra occasione di contatto fisico tra Hope e Thomas, che si offre di massaggiarle il collo, senza alcuna malizia. Il contatto con Thomas provoca in Hope una strana sensazione di piacere, che la manda letteralmente in confusione.

Alla Spencer Publications, Liam ammette con Steffy di sentirsi sollevato che Hope non debba trascorrere la notte lontana da casa, in compagnia di Thomas. Steffy gli assicura che suo fratello non è più la persona di prima e non ha nessuna intenzione di inserirsi nel suo matrimonio con Hope.

Ritornata alla casa sulla scogliera, Steffy confida a Finn di essere preoccupata per Thomas e Hope, distanti da casa. A Finn, Steffy spiega di aver notato strani atteggiamenti che la spingono a credere sia Hope a nutrire dei sentimenti verso Thomas. Finn è stupito che Hope possa provarci con Thomas, dopo il loro passato. Steffy è convinta che Hope rappresenti un pericolo per Thomas e i suoi progressi, poiché illude le sue aspettative sentimentali.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.