Steffy riprende conoscenza, Sheila teme di essere scoperta, Liam e gli altri pensano alla morte di Finn: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 11 Giugno 2023 [P. 8747-8749].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA salva la vita a TAYLOR
Fuori dalla camera d’ospedale in cui Steffy è ricoverata, Liam, Ridge e Thomas sono concordi nel dover agire con delicatezza, al suo risveglio. Liam ritiene sia il caso di informare Steffy con delicatezza, della morte di Finn. Ridge e Thomas credono sia necessario concentrare tutte le energie per assicurare a Steffy una buona ripresa, fisica e psichica.
Uscita Hope dalla stanza, Ridge rientra nuovamente da sua figlia, mentre Bridget continua a visitarla. Ridge chiede se ci siano novità sulle condizioni di salute di Steffy, ma Bridget non ha purtroppo novità positive a riguardo.
Sul tetto dell’ospedale universitario, Taylor continua a ringraziare Sheila per averla tratta in salvo, mentre penzolava dal cornicione. Sopprimendo i singhiozzi, Sheila dice a Taylor che sarebbe stato un dramma se anche lei fosse morta. Taylor le fa notare che proprio lei non l’ha permesso e suo figlio ne sarebbe orgoglioso. In virtù del suo gesto, Taylor reputa sia giunto anche per Sheila il tempo della redenzione e dell’accoglienza. A suo avviso, merita di trascorrere la sua vita accanto ad Hayes, tanto quanto lei. La invita a raggiungere gli altri, vicino la camera di Steffy, assicurandole che non devono necessariamente dire loro cos’è appena successo. Sheila è emozionata e riscaldata dall’affetto che le dimostra Taylor.
Taylor e Sheila raggiungono Hope, Thomas e Liam. Thomas è sorpreso di vedere sua madre in compagnia di Sheila, ma lei lo rassicura, dicendogli che non c’è nulla di cui preoccuparsi.
Nel frattempo, Ridge prega accanto al letto di sua figlia, affinché Dio gli conceda la grazia di riportarla. Con dolcezza, afferra la mano di Steffy e lei improvvisamente riprende conoscenza. Ridge sollecita l’intervento di Bridget, che giunge nella stanza e controlla subito i parametri vitali.
Thomas, Taylor e Sheila entrano nella stanza, richiamati da Ridge, felice che sua figlia sia ancora in vita. Steffy rinviene e man mano riconosce i suoi cari che le sono intorno, finché scorge Sheila in un angolo della camera e pronuncia il suo nome, abbastanza spaventata. Sheila non fa una piega, anche se dentro di sé teme che le sue brutte azioni vengano allo scoperto.
Steffy sembra non ricordare il motivo per cui si trova distesa, priva di sensi, su un letto d’ospedale. Ridge la informa lentamente che ha subito un’operazione, a seguito di una sparatoria, di cui è stata vittima. Sheila approfitta della situazione e invita Ridge e gli altri a non sforzare la memoria di Steffy, per consentirle di avere il tempo di riprendersi. Ridge non comprende l’atteggiamento di Sheila, che dovrebbe fremere per rintracciare i colpevoli e fargliela pagare.
Nella sala d’attesa, Bridget informa anche Liam e Hope della ripresa di Steffy. A loro volta, Liam e Hope danno la bella notizia anche a Zende e Paris, sopraggiunti per far visita a Steffy. Il loro pensiero si rivolge a Finn, che lascia in tutti loro un enorme vuoto.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
TAYLOR rivela che SHEILA l’ha salvata [P. 8749]
STEFFY crede che LIAM sia suo marito [P. 8750-8751].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.