Liam crede di dover proteggere Steffy, Brooke e RJ scoprono che Sheila è nuovamente libera, Finn promette a Steffy di mantenere le distanze con Sheila: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 7 gennaio 2024 [P. 9068].
LEGGI ANCHE => SHEILA viene rilasciata e abbraccia FINN
In tribunale sono tutti sconvolti per via della sentenza del giudice, che ha rimesso in libertà Sheila, non potendo condannarla con la confessione estorta da Ridge e Bill, poiché ottenuta con metodi illegali. Carter conferma le parole del giudice, mentre Steffy è in preda al panico all’idea che Sheila si aggiri accanto alla propria famiglia, ossessionata dall’idea di farne parte. Bill avverte molta frustrazione, poiché sembra quasi che il suo sacrificio per incastrare Sheila non sia servito a nulla.
Liam interviene, rientrando dal corridoio in cui si è imbattuto nell’assurdo abbraccio tra Finn e la propria madre biologica, che ha ripreso con la fotocamera del telefono. Dopo aver definito disgustosa la sentenza di scarcerazione, mette alla prova Finn chiedendogli se è d’accordo a cooperare affinché Sheila stia alla larga dalle loro famiglie. Con aria irritata, Finn risponde di essere ovviamente d’accordo con Liam.
Nella sala visite della prigione, Sheila saluta Mike e lo informa di aver ottenuto nuovamente la libertà. Con estrema incredulità, Mike si chiede come sia stato possibile. Sheila gli spiega che il giudice ha dichiarato illegale il modo in cui Bill ha ottenuto la sua confessione. Mike non riesce a credere che Sheila sembra un gatto sempre pronto ad atterrare su nove dita dei piedi. Lei è felice di aver ricevuto l’opportunità di ricominciare e ringrazia Mike per la sua fedeltà, con un bacio.
Nel frattempo, Ridge, Bill e Carter ritornano alla Forrester Creations, dove Brooke e RJ attendono il racconto della condanna di Sheila. Purtroppo, Ridge li stupisce con la notizia della scarcerazione di Sheila Carter.
Ancora profondamente sconvolta, Steffy non riesce a credere che debba nuovamente vivere avvolta dall’ansia di preoccuparsi per Sheila, nuovamente libera di gironzolare intorno a loro e ai bambini. Informa Finn di aver già avvisato Abigail, la nuova baby sitter, di prestare più attenzione del dovuto, quando è sola con i bambini. Steffy abbraccia Finn e pretende che lui le prometta di non permettere a Sheila di avvicinarsi alla loro famiglia. Finn la riabbraccia, cercando di tranquillizzarla.
Steffy continua ad agitarsi e infuriarsi contro il giudice, per aver dichiarato nuovamente libera Sheila. Finn le fa notare con calma che il giudice ha reputato illegale il modo in cui Bill ha tentato di incastrare Sheila. Steffy nota una certa calma nell’atteggiamento di Finn, che dovrebbe essere infuriato tanto quanto lei al pensiero di Sheila in libertà. Quasi come se fosse divenuta profetessa, uno strano timore invade l’animo di Steffy che insiste affinché Finn le assicuri di aver capito che è necessario mantenere le distanze da Sheila. Finn le promette di non avere mai rapporti con Sheila.
Ritornato alla Spencer Publications, Liam continua a guardare il filmato in cui Sheila abbraccia Finn e lui sembra ricambiare il gesto affettuoso di sua madre. Quando Wyatt entra nell’ufficio, Liam chiude il telefono, pronto a sconvolgerlo con la notizia della scarcerazione di Sheila. A suo fratello, Liam racconta anche dell’abbraccio tra Sheila e Finn. Wyatt chiede a suo fratello se abbia potuto fraintendere la scena, ma Liam gli risponde di essere sicuro che Finn abbia quasi ricambiato l’abbraccio di Sheila e proprio per questo si propone di sorvegliare sulla sicurezza di Steffy e dei bambini, visto che Finn sembra inaffidabile.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.