Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY non accetta di tornare a casa con FINN

Steffy non vuole tornare a casa, Taylor è convinta che sua figlia debba riunirsi con il marito, mentre Finn chiede aiuto a RJ: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 1-3 febbraio 2025 [P. 9083-9085].


LEGGI ANCHE => FINN chiede a STEFFY di perdonarlo


A Villa Forrester, Finn ammette di essere stato ingenuo nel definire sua madre biologica un’eroina e nel chiedere a Steffy di dare a Sheila una possibilità di redenzione. Steffy gli spiega che si è trasferita da Eric perché non si sentiva più al sicuro con lui, a causa dei suoi sentimenti per Sheila. Finn ribadisce a Steffy di essere convinto, come tutti, che Sheila meriti di stare in prigione.

Steffy dice a Finn che è insopportabile per lei pensare che Kelly sia viva grazie a Sheila, la donna che ha tormentato la sua famiglia in passato. Da quando si sono sposati, Sheila pesa su di loro come una nuvola nera di infelicità e follia. Finn le promette che non avrà mai più contatti con sua madre biologica e la prega di tornare a casa con lui. Steffy gli dice di non sentirsi pronta a ritornare a casa con lui.

Alla Spencer Publications, Liam riflette sui bei momenti passati con Steffy e la piccola Kelly, mentre osserva una vecchia copertina di “Eye’s on Fashion” dedicata a Steffy. La sua attenzione viene riportata alla realtà da Wyatt, che entra nella sala riunioni e chiede se ci siano aggiornamenti su Steffy. Liam racconta a suo fratello della visita di Finn, che gli ha chiesto di non intromettersi nel matrimonio tra lui e Steffy. Anche a Wyatt, Liam confessa di aver capito che pur amando Hope, allontanarsi da Steffy è stato il più grande errore della sua vita.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge discutono delle difficoltà matrimoniali di Hope e Steffy. Dopo aver parlato di Finn e del suo inaspettato avvicinamento emotivo a Sheila, Ridge ammette che Hope potrebbe avere ragione sui sentimenti che Liam prova ancora per Steffy. Il ricordo del ricongiungimento a Roma entusiasma Ridge, convinto che lui e Brooke siano una coppia forte, capaci di affrontare e risolvere qualunque problema.

A Finn non resta altro che tornare alla casa sulla scogliera e ripensare ai momenti trascorsi con Steffy, avvolto dalla solitudine. Anche Liam pensa a Steffy, mentre è solo nell’ufficio della Spencer Publications.

Quando Wyatt ritorna nell’ufficio da Liam, suggerisce di trarre vantaggio dalla crisi che si è creata, per riconquistare Steffy visto che non ha mai smesso di amarla e lui sembra convinto di avere una possibilità con lei.

Poco dopo, Steffy è in compagnia di Eric e Ridge, a Villa Forrester. Insieme, discutono della minaccia rappresentata da Sheila, che ha provocato il trasferimento di Steffy con i bambini. Ridge dice di aver potenziato la sorveglianza della proprietà, ma sua figlia, pur molto grata al nonno per la sua ospitalità, ammette di essere comunque molto in ansia.

Si unisce a loro Taylor, che ha annullato la sua partecipazione a un convegno per stare vicino a Steffy. Taylor chiede dettagli sull’incidente in spiaggia che ha coinvolto Kelly e sul salvataggio effettuato da Sheila. Sebbene Taylor sia amareggiata per i sentimenti di Finn verso la sua madre biologica, non è sicura che la figlia abbia fatto bene a lasciare la casa di famiglia. Vorrebbe che Steffy si riunisse subito con il marito. Tuttavia, Ridge non è d’accordo con Taylor e si oppone fermamente: la priorità deve essere l’incolumità di Steffy e dei suoi figli. Finn deve dimostrare di aver superato il legame con Sheila e di essere in grado di proteggere la sua famiglia.

Nel frattempo, Finn è disperato perché non è riuscito a far tornare Steffy e i bambini a casa. Così, chiama RJ nella casa sulla scogliera per chiedergli aiuto nel convincere sua sorella a tornare da lui. Finn ammette di aver commesso un errore abbracciando la madre biologica in tribunale quando è stata liberata, ma è sicuro di poter proteggere la sua famiglia. Inoltre, esprime la sua preoccupazione che Liam voglia approfittare della situazione per tornare con Steffy. RJ dubita che Finn abbia ragione, riguardo Liam. Per convincerlo, Finn gli dimostra di non sbagliarsi, evidenziando le diverse occasioni in cui Liam ha tentato più volte di dividerlo da Steffy.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.