Ridge e Brooke discutono ancora per colpa di Deacon, Steffy chiede spiegazioni a Li, Hope racconta a Liam del post cancellato: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 26 e 27 Ottobre 2023 [P. 8824-8825].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE chiede a DEACON di evitare le visite a sorpresa
LA DELUSIONE DI UN DEACON RESPINTO
Deacon segue Hope alla Forrester Creations, per evitare che Ridge possa trovarlo a casa di Brooke. Hope si accorge dell’aria affranta di suo padre, che ammette di essere deluso da Brooke. Deacon non riesce a comprendere il motivo per cui Brooke perpetui l’errore di scegliere Ridge, un uomo capace solo di farla sentire sbagliata. Inoltre, Deacon ritiene che Ridge non abbia voluto impegnarsi completamente con Brooke, per via dei sentimenti residui che prova nei confronti di Taylor.
IL RITORNO A CASA DI RIDGE
Brooke resta sorpresa nel veder rientrare Ridge con Taylor, da Monte Carlo. Non si aspettava certamente di dover dare il bentornato dal viaggio anche alla sua storica rivale in amore.
Per rompere l’imbarazzo, Brooke chiede loro del ricongiungimento tra Steffy e Finn, immaginando sia stato emotivamente forte da vivere. Ridge e Taylor raccontano quanto si siano sentiti sollevati nello scoprire che Finn era ancora vivo e hanno gioito nel vedere Steffy nuovamente felice accanto all’uomo che ama. Brooke è contenta per Steffy, ma soprattutto per Taylor e Ridge, poiché comprende il sollievo che un genitore prova nel rivedere felice un figlio.
Sotto gli occhi di Taylor, Brooke e Ridge si abbracciano e baciano. Taylor è leggermente infastidita e scambia una serie di sguardi con Ridge, imbarazzata di dover assistere a quella scena con Brooke, dopo il bacio scambiato a Monte Carlo.
Rimasta da sola con Ridge, Brooke gli chiede se abbia visto il post di Hope, notando la sua aria assente. Ridge ammette di averlo visto, senza rivelare a sua moglie di aver baciato Taylor, come reazione, mentre era in giro per Monte Carlo.
Brooke e Ridge discutono e lui ammette di esserci rimasto male nel vedere la foto in cui lei era accanto a Deacon. Tuttavia, non vuole affrontare l’argomento, dal momento che preferisce restare concentrato su Steffy e il ricongiungimento con Finn.
IL RITORNO A CASA DI FINN E LA VISITA DI LI
Il ritorno a casa è per Finn abbastanza emozionante. Ritornare alla casa sulla scogliera e sentire le voci festose dei bambini gli riempie il cuore. Steffy continua a pensare quanto sia stato duro il periodo in cui credeva fosse morto. Finn non riesce a staccarsi dall’amata moglie, con cui continua a scambiare una serie infinita di tenerezze.
Poco dopo, Finn si prepara per recarsi in ospedale e sottoporsi ad un controllo medico, con uno specialista. La visita di sua madre Li, però, lo trattiene.
Se Finn è felice di riabbracciare la sua madre adottiva, mostrandosi grato per averlo salvato, Steffy ha maturato un po’ di sdegno nei confronti della suocera, avendola lasciata crollare nella depressione più cupa, senza rivelarle che suo marito era sopravvissuto allo scontro con Sheila.
Ad un certo punto, Finn corre in ospedale, per la visita che ha prenotato. Steffy vorrebbe accompagnarlo, ma lui preferisce che lei resti a casa, con Li. Finn esce di casa e Steffy esprime il suo ringraziamento a Li, per aver salvato la vita di suo marito, consentendogli di ritornare a casa da lei e i bambini. Poi, però, il tono di Steffy cambia e chiede spiegazioni a sua suocera sul perché abbia taciuto sulle vere condizioni di Finn, prolungando la loro sofferenza più del necessario.
HOPE RACCONTA A LIAM DEL SELFIE CON DEACON
Allo chalet, intanto, Hope racconta a Liam di aver involontariamente creato un piccolo problema tra Ridge e Brooke. Hope spiega di aver postato una foto sui social, presa dall’euforia della notizia sul ricongiungimento di Finn e Steffy, di lei e Brooke accanto a Deacon. Impaurita dalla reazione di Ridge, però, Brooke ha preteso che lei eliminasse la foto dal profilo.
Liam comprende la preoccupazione di Brooke. Secondo lui, Brooke crede che Ridge possa non aver gradito vedere una foto che è un promemoria dei suoi problemi di coppia passati.
TAYLOR HA SPERANZA PER IL FUTURO
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor racconta a Thomas i dettagli sul ricongiungimento di Steffy e Finn. Nuovamente ripensa al bacio che lei ha scambiato con Ridge e dice a suo figlio che potrebbe esserci speranza per il futuro, che tutto stia cambiando per favorire la felicità della loro famiglia.
A Taylor e Thomas si uniscono anche Zende e Ridge, che ha lasciato casa di Brooke per evitare di discutere ulteriormente. Ridge dice a Taylor e gli altri che non importa capire il comportamento silente di Li, essendo più importante che Finn sia ancora vivo e Steffy possa nuovamente sorridere.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]
SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829]
THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]
Cresce l’intesa tra BILL e LI FINNEGAN [P. 8831]
SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON [P. 8832-8834].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.