Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA è nuovamente libera dalla prigione

Sheila è nuovamente libera, Steffy e Finn rivelano a Taylor del ricatto di Bill, Brooke e Taylor continuano ad essere amiche molto complici: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 5 al 12 Maggio 2024 [P. 8924-8934].



BILL NON RINUNCIA A SHEILA

Nella casa sulla scogliera, Steffy riflette insieme a Finn sull’atteggiamento di Bill, nei confronti di Sheila. Steffy trova insensato che Bill abbia prima tentato di ricattare loro, affinché non denunci asserì Sheila, per poi consegnarla direttamente alla polizia. Il suo fiuto, induce Steffy a credere che possa far parte di un piano e avverte la necessità di fare chiarezza, confrontandosi da sola con lui.

Nella Dimora Spencer, Liam e Wyatt cercano risposte da Bill, preoccupati che abbia dovuto affrontare Sheila da solo. Ai loro occhi è un eroe, poiché sono ignari fi quanto accaduto durante la notte, a casa di Steffy. Bill continua ad essere molto silenzioso ed evita di dare informazioni ai suoi figli, su come sia avvenuto l’arresto di Sheila. Prega loro di lasciarlo da solo, per poter riposare, ma successivamente riceve anche la visita di Steffy, che pretende spiegazioni.

Steffy cerca di capire se Bill sia ricattato da Sheila, notando in lui uno strano atteggiamento, incomprensibile. Bill elude le domande di Steffy, proprio come con Liam e Wytt. Steffy esorta Bill a prestare attenzione a Sheila, una donna pericolosa, in cui alberga un animo oscuro e diabolico, capace di approfittare della minima debolezza per insinuarsi nella vita delle persone.

Bill continua a sorprendere spiacevolmente Steffy, soprattutto quando le fa notare che Sheila ha salvando Taylor sul tetto dell’ospedale, impedendole di cadere nel vuoto. Steffy fa notare Bill che Taylor ha rischiato di cadere dal tetto dell’ospedale per salvare a sua volta Sheila, intenzionata a suicidarsi. Bill ammette di comprendere tutte le ragioni per cui Steffy ritiene Sheila pericolosa e meritevole di finire in carcere, ma crede sia anche l’unica persona che non rimarrebbe ferita dalle sue azioni.

A suo modo, Bill è del parere che lui e Sheila siano fatti l’uno per l’altra, poiché lei è l’unica donna capace di gestirlo, senza restare ferita dal suo lato oscuro. Steffy lo ascolta sempre più inorridita, frustrata che le sue parole non abbiano alcun effetto sull’animo e la coscienza di Bill, supplicandolo di non denunciare Taylor. Bill si mostra irremovibile sulle sue decisioni e costringe Steffy a scegliere tra la libertà di Taylor o la prigionia di Sheila.

TANTE VISITE PER SHEILA (IN PRIGIONE)

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Katie, Brooke e Carter considerano Bill un eroe, per aver consegnato Sheila alle autorità. Anche Li corre alla casa sulla scogliera per esultare con Finn, grata a Bill per aver permesso agli agenti di rinchiudere la donna diabolica che ha quasi ucciso anche lei.

In prigione, intanto, Sheila riceve la visita di Mike. Grazie a dei favorì, il fido scagnozzo di Sheila è riuscito ad ottenere la possibilità di rivederla. A lui, Sheila spiega che la sua permanenza in prigione è permanente, poiché presto tornerà libera dalle sbarre.

Successivamente, Sheila riceve anche la visita di Li, convinta che la madre biologica di Finn sia destinata a trascorrere il resto dei suoi giorni in prigione. Sheila la ascolta, rispondendo in modo sarcastico alle frecciatine di Li.

L’EROE DEL GIORNO

Steffy ritorna alla casa sulla scogliera, sconvolta dopo aver discusso con Bill. Finn apprende ciò che Bill ha spiegato poco prima a Steffy, ovvero di essere cosciente che Sheila meriti la prigione, ma di volerla nella propria vita, per colmare il vuoto che le sue donne hanno lasciato. Steffy crede che Bil sia uscito fuori di testa, dal momento che le ha spiegato di non agire sotto ricatta da Sheila. Secondo lei, si prevede un futuro controverso per tutti qualora Bill sia veramente innamorato di Sheila.

Mentre Finn e Steffy parlano del ricatto di Bill, sopraggiunge Taylor, entusiasta per l’arresto di Sheila e all’oscuro di ciò che sta tramando Bill alle sue spalle. Taylor crede che sia il suo anno migliore, avendo persino fatto amicizia con Brooke. Alla casa sulla scogliera arriva anche Baker, che spiega a Finn e Steffy quanto sia importante la loro testimonianza, per condannare definitivamente Sheila alla prigionia a vita.

Alla Dimora Spencer, invece, Bill riceve la visita di Katie, che vuole controllare se il suo ex marito stia bene. Katie ne approfitta anche per interrogare Bill su Sheila e sul motivo per cui si trovasse da lui. Bill racconta a Katie che Sheila si è recata da lui, per chiedergli aiuto, senza rivelare alcun dettaglio relativo al patto che lui ha stretto con la donna. Katie incensa Bill, promuovendolo come “eroe del giorno” e invitandolo a sfilarsi dal collo il ciondolo a forma di spada.

Successivamente, Bill raggiunge Sheila in prigione, per una visita,convincendo una delle guardie a parlare da solo con lei. Sheila gli chiede se ha ancora intenzione di aiutarla ad uscire di prigione e lui le risponde di non aver cambiato idea. Bill chiarisce di aiutarla solo nel caso in cui i sentimenti che dice di provare siano sinceri. Sheila dichiara di volergli essere devota, come non lo è mai stata con altri uomini e ripercorre gli eventi che hanno portato alla loro connessione mentale, la notte della fuga.

IL GIORNO DEL GIUDIZIO

Qualche mattino dopo, Taylor raggiunge Steffy e Finn alla casa sulla scogliera, euforica che sia giunto il giorno del verdetto per Sheila. Prima di uscire nuovamente, per raggiungere Brooke alla Forrester Creations, Taylor ricorda a Finn e Steffy quanto sia importante la loro testimonianza, per assicurare che giustizia sia fatta nei confronti di Sheila. Steffy evita anche questa volta di raccontare a Taylor che Bill li sta ricattando, costringendoli all’omertà.

In prigione, Sheila riceve la visita di Deacon, rientrato in città dal suo viaggio. Deacon la ringrazia per confessato di essere stata sua “ospite”, nel periodo di evasione. Sheila afferma di non aver alcuna intenzione di metterlo nei guai, dal momento che ha accettato di nasconderla nonostante il rischio di poter finire in carcere. Deacon la ringrazia nuovamente, fortemente sorpreso che lei non abbia perso la speranza di salvarsi dal carcere e le chiede per quale motivo si sia diretta a casa di Bill, la notte della sua fuga, dal momento che lui l’avrebbe sicuramente consegnata alla polizia. Convinto che lei stia per essere condannata, Deacon promette a Sheila di non abbandonarla mai. Prima di salutarlo, Sheila dice a Deacon di non sottovalutare la sua forza e lo ringrazia per il sostegno.

In tribunale, Bill raggiunge Steffy e Finn nell’aula in cui è prevista l’udienza contro Sheila. Nuovamente, Bill pretende che loro non denuncino Sheila. Questa volta, Bill ricatta anche Finn, minacciando di denunciare anche Li per aver falsificato la cartella clinica di suo figlio, facendo credere a tutti che fosse morto, poi esce dall’aula per accomodarsi in un’altra aula, da cui segue l’udienza tramite un tablet.

Nell’aula arriva prima Sheila e poi il giudice McMullen, che chiama Finn e Steffy a deporre contro la diabolica donna. Per primo Finn, rinuncia a deporre contro Sheila, seguito da Steffy, che vogliono tutelare la libertà delle rispettive madri. Contrariamente a quanto crede Steffy, a questo si somma la dichiarazione di Mike, che sostiene di aver costretto Sheila ad evadere contro la sua volontà. Le accuse contro Sheila decadono e lei viene liberata mentre sorride, beffarda alle grida di disperazione di Steffy, indignata insieme a Finn per la mossa astuta di Bill. Con le nuove prove fornite all’udienza, infatti, Bill ha reso Sheila una donna libera.

In prigione, Sheila viene rilasciata e Mike le fa visita, incredulo che sia riuscita a farla franca ancora una volta. Contemporaneamente, Bill ringrazia il giudice per aver collaborato e aiutato Sheila a ritornare in libertà.

Steffy e Finn scoprono che Bill ha corrotto il giudice, per assicurare a Sheila la libertà. Dopo uno scontro verbale con Steffy, Bill riporta a casa Sheila, che lo ringrazia per aver mantenuto la promessa, mentre Mike ricorda il suo passato, dal fresco della sua cella.

LA SERATA PER RAGAZZE DI TAYLOR E BROOKE

Alla Forrester Creations, Brooke e Taylor si concedono un pomeriggio da trascorrere insieme. Gustano del costoso cibo da asporto e discutono dell’udienza contro Sheila Carter, oltre che di Ridge e delle loro nuove vite.

Entrambe, sono abbastanza orgogliose di essersi finalmente depurate dalla tossicità della relazione che le legava a Ridge. Inoltre, sperano che con le deposizioni di Steffy e Finn, Sheila Carter possa finalmente marcire in prigione, lontana dalle loro vite. Taylor chiede a Brooke se sta pensando di concedere una possibilità a Bill, adesso che sono entrambi liberi. Brooke confida, alla sua nuova amica Taylor, di non essere interessata a Bill. Entrambe concordano, poi, che Bill non riesca a vivere senza avere accanto una donna da amare, nonostante la sua aria da “uomo che non deve chiedere mai”.

Poco dopo, Taylor raggiunge Steffy e Finn, ritornati a casa dopo l’udienza. Con vivo stupore, Taylor scopre che Finn e Steffy hanno rinunciato alla loro testimonianza, a causa del ricatto di Bill. Di conseguenza, Sheila è stata rilasciata, ritornando in libertà. Taylor è sconvolta di apprendere che Steffy ha preferito non testimoniare per evitare a lei la prigione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.