Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY cede al ricatto di BILL e SHEILA

Bill e Sheila mettono in atto il loro piano, Liam e Wyatt continuano ad essere preoccupati per il padre, Steffy deve tutelare Taylor: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 4 Maggio 2024 [P. 8922-8924].



Alla Dimora Spencer, Wyatt e Liam ritrovano pezzi del travestimento di Sheila e temono per la vita di Bill, che sembra irrintracciabile. I due fratelli hanno paura che Sheila abbia potuto rapire Bill o addirittura ucciderlo. Liam prova a chiedere all’addetto alla sorveglianza, che riferisce di aver visto l’auto di Bill lasciare la proprietà. Purtroppo, i vetri oscurati dell’auto hanno impedito al vigilante di controllare chi fosse a bordo insieme a Bill.

Wyatt e Liam, sempre più in apprensione, decidono di contattare Baker. Il capo della polizia consiglia ai due Spencer di lasciare immediatamente la lussuosa Dimora di Bill, promettendo di occuparsi del caso e adoperarsi per localizzare il loro padre.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Steffy è disgustata nel vedere Sheila e Bill abbracciati. Trova insensato che Bill scelga di difendere una pazza sociopatica come Sheila, anziché la propria famiglia. Bill spiega di aver scelto Sheila perché è l’unica persona che non potrà mai distruggere per le proprie azioni discutibili, poiché è anche l’unica capace di comprendere il suo animo complesso. Steffy comprende che Bill sia deluso dai rifiuti avuti da Brooke e Katie, così come dal tradimento del suo miglior amico Justin, ma invita il nonno di sua figlia a ritornare in sé, allontanandosi da un essere pericoloso come Sheila.

Bill continua ad essere irremovibile, per nulla intenzionato a denunciare Sheila. Steffy è agghiacciata dall’evolversi degli eventi, costretta ad accettare i termini del ricatto di Bill per evitare che Taylor finisca in prigione.

Rimasta da sola con Finn, poi, Steffy racconta a Finn come mai Taylor sparò a Bill, tempo fa. Finn è sconcertato di scoprire della notte trascorsa da Bill e Steffy, nella dependance di Villa Forrester, che indussero Taylor a sparare Bill, credendo lui avesse abusato di sua figlia. Steffy ammette di aver commesso un gravissimo errore, a causa dello stato emotivo di quei giorni, così come Taylor. Proprio per il bene che prova nei confronti di sua madre, Steffy spiega di non poter denunciare Sheila.

Ritornato alla Dimora Spencer, Bill e Sheila sorseggiano del whisky, mentre ripensano al loro patto. Prima di consegnare Sheila alla polizia, Bill le promette di riportarla in libertà. Sheila si fida di lui e si lascia ammanettare dagli agenti, che accorrono alla Dimora Spencer, subito dopo aver ricevuto la telefonata di Bill.

Il giorno dopo, Steffy e Finn scoprono che Sheila è stata arrestata. Sono sorpresi, però, di scoprire che sia stato Bill a consegnare Sheila alla polizia. Steffy avverte qualcosa di strano e decide di voler capire meglio cosa sia accaduto tra Bill e Sheila, la sera prima, dopo aver lasciato la casa sulla scogliera.

Alla Dimora Spencer, Bill riceve la visita dei suoi figli, preoccupati per lui. Bill cerca di minimizzare gli eventi, ma Wyatt gli chiede il motivo per cui Sheila fosse a casa sua, la sera prima.

Anche Katie e Carter, alla Forrester Creations, commentano la notizia dell’arresto di Sheila, grazie a Bill. Katie è sollevata di sapere Sheila finalmente in pericolo, ripensando a tutti i crimini di cui si è macchiata, terrorizzando la vita di Forrester e Logan, fin dai tempi in cui Rick era solo un bambino.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.