Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – DEACON acquista Il Giardino, TAYLOR rivela a KATIE di aver sparato BILL

Deacon acquista Il Giardino, Taylor rivela a Katie di aver sparato Bill, Hope propone a Steffy di riassumere Thomas: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8936-8946].



Alla Dimora Spencer, Sheila continua a reclamare perdono da parte di Steffy e Taylor, per le sue azioni passate. Per convincerle, Sheila continua a comparare la sua posizione a quella di Taylor, protetta da tutti, dopo il tentato omicidio ai danni di Bill. Taylor minaccia di costituirsi, pur di evitare che sua figlia sia ricattata a vita a causa del suo errore, reputando ironico che debba farlo per lo stesso motivo che commettere quel crimine: proteggere sua figlia da Bill.

Sia Sheila, sia Steffy cercano di distogliere Taylor dall’idea di consegnarsi nelle mani della polizia, reputandolo un gesto inutile, dal momento che Bill ha corrotto persino il giudice. Bill invita Steffy e Taylor a vivere tranquillamente le loro vite, assicurando loro che Sheila non sia più una minaccia per la famiglia.

Alla casa sulla scogliera, senza entrare troppo nel dettaglio, Finn informa Carter e Katie del ricatto con cui Bill è riuscito ad evitare che lui e Steffy deponessero contro Sheila, consentendo alla donna di ritornare in libertà. Aggiunge, inoltre, che tutti loro dovranno abituare all’idea che Sheila e Bill formino una solida coppia diabolica.

Di ritorno da casa di Bill, anche Steffy e Taylor confermano a Katie che il suo ex marito fa ormai coppia con Sheila. Incavolata, Katie decide di recarsi da Bill, per discutere della novità. Carter si propone di accompagnarla, ma lei risponde di preferire parlare a Bill da sola, intenzionata a farlo ragionare e allontanare Sheila dalle loro vite.

Arrivata alla Dimora Spencer, Katie affronta Bill, delusa che lui abbia deciso di affiancarsi ad una donna pericolosa come Sheila. Ammette, infatti, di essere preoccupata per gli effetti che la sua scelta abbia su Will. Inoltre, percependo in lui una certa agitazione interiore, Katie aggiunge di essere preoccupata che Sheila possa portare Bill verso una graduale distruzione totale, come già avvenuto ad altri uomini, prima di lui.

Sheila irrompe nella stanza, durante il confronto tra Katie e il suo ex marito. Per nulla impaurita, Sheila invita Katie ad andarsene, avendo perso il privilegio di essere la donna di un uomo della portata di Bill. Le ricorda, infatti, che è stata lei ad aver scelto di abbandonare Bill, rifiutando di considerare la possibilità di ritornare con lui e riunire la famiglia.

Katie zittisce Sheila, rievocando il suo passato con Bill e affermando di aver a cuore il bene del suo ex marito. Sheila esorta Bill a non dimenticare quanto lui si sia sentito abbandonato da tutti, soprattutto dopo essere stato respinto infinite volte proprio da Katie.

Le lacrime rigano il volto di Bill, espressione del malessere interiore che lui prova. Un malessere, quello della solitudine, che Katie conosce abbastanza bene. In virtù di ciò, Katie afferma di essere preoccupata che Sheila possa demolire ciò che di buono è ancora presente in lui. Purtroppo, però, le parole di Katie non sortiscono alcun effetto in Bill, che continua a difendere Sheila. Ancora con gli occhi in lacrime, Bill osserva Katie mentre va via da lui, mentre Sheila lo ringrazia di starle a fianco, ripagandolo con il suo amore.

Nel frattempo, Hope e Liam raggiungono Steffy e Finn, alla casa sulla scogliera. Apprendendo della scarcerazione di Sheila, Liam chiede a Steffy spiegazioni a riguardo. Sia lui, sia Hope, sono sconvolti dal ricatto con cui Bill tiene in pugno Steffy e Finn. Lo shock totale, però, lo raggiungono quanto Steffy e Finn rivelano loro del coinvolgimento sentimentale che sembra sia scoppiato tra Bill e Sheila.

Quella stessa notte, Steffy e Liam ricevono anche la visita di Li, appena atterrata a Los Angeles, sconvolta per il rilascio di Sheila. Finn spiega a sua madre del ricatto di Bill, senza rivelare troppi dettagli. Inoltre, Finn impedisce a Li di recarsi dal giudice, per testimoniare contro Sheila, dal momento che anche lei fa parte del ricatto di Bill.

Mentre alla Forrester Creations, Katie si sfoga con Carter, per via dei suoi timori su Sheila, alla Dimora Spencer la nottata di Bill si preannuncia bollente. Con addosso una raffinata lingerie, Sheila ha deciso di prendersi cura di Bill, della sua anima e del suo corpo.

Sul pavimento del grande salone della Dimora Spencer, Sheila e Bill si concedono una bollente sessione di sesso, con successiva riflessione sulle proprie vite. Bill ammette di essere stanco di doversi adattare allo stile dei Forrester o dei Logan, che lo hanno sempre trattato con disagio. Sheila lo invita a lasciarsi tutto alle spalle, promettendogli di non abbandonarlo come hanno fatto le persone che ama, tipo Brooke e Katie.

Il giorno dopo, Wyatt si precipita allo chalet, dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Liam, per informarlo della scarcerazione di Sheila. Liam racconta a Wyatt del ricatto di Bill, senza riferirgli del coinvolgimento di Taylor nella sparatoria avvenuta anni prima, ai danni di Bill. Incredulo che suo padre si sia legato sentimentalmente a Sheila e preoccupato per lui, Wyatt decide di recarsi da Bill insieme a Liam. Armati di buone intenzioni, Wyatt e Liam restano sconcertati di fronte all’atteggiamento di Bill, che professa il suo amore per Sheila.

Poco dopo, allo chalet, anche Brooke scopre del ricatto con cui Bill ha ottenuto il silenzio di Steffy e Finn. Liam e Hope informano Brooke anche del legame nato tra Bill e Sheila. Brooke non ne resta così sconvolta come gli altri e decide di fare un tentativo anche lei, recandosi da Bill per farlo ragionare. Liam mette in guardia sua suocera, dal momento che Bill sembra totalmente un’altra persona, in balia di Sheila.

Mentre Hope e Liam ricordano gli eventi che portarono Taylor a sparare contro Bill, attentando alla sua vita, Brooke raggiunge finalmente la Dimora Spencer. Per convincere Bill a ragionare, Brooke sfodera i ricordi dei loro matrimoni, avvenuti e interrotti, facendo appello all’amore che lui sempre dichiarato di provare per lei.

La conversazione tra Brooke e Bill risente, però, delle interferenze di Sheila. Seppure sembri inizialmente che Brooke riesca nell’impresa di far ragionare Bill, lui le dice di non avere alcuna intenzione di rinunciare a Sheila. Bill rimprovera a Brooke di aver calpestato i suoi sentimenti ed il suo cuore, come Katie, scoppiando nuovamente in lacrime.. A Brooke, quindi, non resta che battere ritirata, senza arrendersi. Prima di andare via dalla Dimora Spencer, Brooke minaccia Sheila di rispedirla a marcire in prigione e di non smettere nell’impresa di arrivare al cuore di Bill, per portarlo in salvo.

Nel frattempo, a Il Giardino, Deacon accoglie Hope nelle vesti di nuovo proprietario del ristorante. Hope è sbalordita nell’apprendere la bella notizia che riguarda suo padre. Poi, lo aggiorna sulle ultime novità che riguardano Sheila e Bill Spencer. Deacon non riesce a credere che Sheila abbia realmente trovato una via di fuga e un’alternativa valida per restare, come si era proposta, la notte di Halloween.

Il giorno dopo, Hope e Steffy sono in attesa delle recensioni che riguardano la HFTF. Dopo il licenziamento di Thomas, Eric e Zende sono subentrati al suo posto, come stilisti di punta della collezione. Purtroppo, però, i giornalisti sono spietati, ritenendo il lavoro di Zende ed Eric di scarso valore, rispetto l’opera di Thomas, che ha trovato alloggio in casa di Paris.

Da sola con Steffy, Hope riflette se sia il caso di riaccogliere Thomas nello staff creativo della HFTF. Pur di riavere l’energia creativa di Thomas, Hope suggerisce a Steffy di prendere in considerazione la possibilità che lui lavori da remoto. Steffy spiega a Hope che è necessario parlarne con Ridge, prima di prendere in considerazione questa alternativa.

Poco dopo, nell’ufficio principale, Steffy riceve la visita a sorpresa di Thomas, che le chiede se ha letto le recensioni sulla HFTF. Poi, propone a sua sorella di riaccoglierlo nell’azienda, mostrando dispiacere per aver ferito lei e il piccolo Douglas.

Durante la conversazione tra i due fratelli, nell’ufficio entra Hope, sorpresa nel vedere che Thomas si trova lì con Steffy. Thomas supplica anche Hope di convincere Steffy a farlo tornare. Hope chiede a Thomas di lasciarla da sola con Steffy, per poter discutere della possibilità di un suo ritorno. Steffy chiede a Hope se si senta a suo agio, lavorando a contatto con Thomas. Hope le dice di poter valutare la possibilità del lavoro a distanza, senza che lui metta piede in azienda, dal momento che sente la responsabilità di dover salvare la collezione.

Abbastanza convinto che Hope e Steffy gli chiedano di ritornare a lavorare alla HFTF, Thomas gongola, mentre ne parla con Paris. La ragazza, osserva i nuovi modelli creati da Thomas, reputandoli stupendi, non troppo convinta che lui possa tornare così facilmente a disegnare per Hope.

A Il Giardino, Sheila raggiunge Deacon. I due si complimentano a vicenda per il modo in cui si sono riscattati, emergendo dall’oscurità in cui erano emarginati. Deacon ammette di essersi dovuto ricredere, riguardo Sheila, capace di ammaliare persino un uomo potente come Bill Spencer. Ripensando alla loro cenetta romantica, Deacon chiede a Sheila se è davvero innamorata di Bill o lo sta solo usando per i suoi piani.

Sheila gli assicura che il suo legame con Bill è reale e vuole evitare di rovinare il miracolo che ha fatto accadere. Lo ringrazia per i momenti passati insieme e gli chiede di non rivelare a Bill della loro convivenza clandestina, a colpi di passione, prima di congratularsi con lui per aver acquistato il ristorante.

Successivamente, Finn è di passaggio a Il Giardino. Notando Sheila, seduta ad un tavolo, Finn si unisce a lei, per ribadirle di non aspettarsi che lui e Steffy la accolgano in famiglia, un giorno. Sheila risponde di saper aspettare, abbastanza sicura che suo figlio possa ricredersi sul suo conto.

Alla Dimora Spencer, intanto, Katie ritorna a far visita a Bill. Nuovamente, Katie cerca di convincere Bill a lasciare Sheila e rispedirla in prigione. Lui ribatte di non voler rinunciare a Sheila, dal momento che ha trovato finalmente qualcuno che tiene al suo bene. Katie ammette di essere rammaricata per aver contribuito a ferire il cuore di Bill, ma non vuole che lui faccia parte della vita di Will, finché resterà accanto a Sheila.

Sheila rientra giusto in tempo per ascoltare le parole di Katie e si intromette nella conversazione. Ancora una volta, Bill conferma alla sua ex moglie di non voler allontanare Sheila.

Sconvolta più di prima, Katie si reca a casa di Steffy, dove c’è anche Taylor. A Steffy, Katie chiede di sapere con cosa la stia ricattando Bill. Steffy esita a rispondere, mentre Taylor, finalmente rivela a Katie di essere stata lei a sparare Bill, anni fa.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.