BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA suggerisce a FLO di fare il test di compatibilità

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Dicembre 2020 [Puntata n. 8193 ]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scopre di non essere compatibile, Katie è preoccupata per le sue condizioni, Shauna suggerisce a Flo di fare il test di compatibilità: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE scopre che BROOKE non è compatibile con lei


Al Bikini Bar, Thomas brinda con Vinny alla fine del matrimonio di Ridge e Brooke, dopo aver appreso da suo padre di aver lasciato casa, a causa di ulteriori scontri con sua moglie.

Nel frattempo, da solo con sua figlia, Ridge cerca di spingerla a perdonare Thomas, affinché la loro famiglia torni ad essere unita e possa regnare nuovamente la pace. Non volendo sentire ragioni, Steffy devia la conversazione sulle motivazioni per cui Ridge abbia litigato con Brooke, al punto da portarlo ad andare via di casa. Gli chiede se ci sia di mezzo un’altra donna e Ridge cerca di negarlo, ritrovandosi poi ad ammettere che Brooke si sia risentita per quello che è avvenuto con un’altra, qualche sera prima. Nonostante non sia accaduto nulla di compromettente tra loro, però, Brooke non riesce a passarci sopra, poiché si tratta di Shauna Fulton.

Steffy chiede a Ridge se lui abbia una storia con Shauna. Ridge le dice che non ha una storia con Shauna e che si è trattato solo di una notte trascorsa insieme. Steffy è basita dal comportamento di suo padre, che si preoccupa più per Thomas, che per lei, nonostante sia quella che ha subito più dolore all’interno della vicenda. Inoltre, non riesce a capire, come Brooke, cosa l’abbia spinto a contribuire alla scarcerazione di Flo, rimettendo in libertà una persona colpevole di aver causato così tanto dolore alla sua famiglia. Steffy chiede a Ridge di sapere cosa è veramente successo tra lui e Shauna. Ridge precisa che lui e Brooke non hanno alcuna intenzione di divorziare, ma che si è trattato tutto di un malinteso, causato da una notte di ubriacatura al Bikini Bar. Ridge spiega cos’è successo quella notte e di come Shauna l’abbia semplicemente controllato affinché non gli accadesse nulla. Ridge assicura che non è successo nient’altro, ma Steffy gli chiede se ne sia sicuro. Ridge non sembra così tanto convinto, anche se ricorda di essere svenuto, quindi ritiene impossibile sia avvenuto altro. Steffy ritiene che Brooke abbia buoni motivi per essere arrabbiato con lui.

Intanto, Brooke è ancora nell’appartamento di Shauna e Flo, intenta a porre dei limiti tra loro e la propria famiglia. Brooke resta sorpresa da Flo, che spera di ricevere il perdono dalle Logan, prima o poi, restando del parere che non potrà mai avvenire che lei ritorni a far parte della loro famiglia. Shauna ricorda a Brooke che nonostante tutto quello che è accaduto nella sua vita, lei è stata sempre perdonata dai Forrester e dagli altri membri della famiglia, ma Brooke mette in risalto che Flo si è resa complice di un crimine, strappando una bambina dalle braccia di sua madre. Ricorda a Flo in che modo l’abbiano accolta inizialmente, per poi essere ripagati con menzogne e sotterfugi. Mentre discute con le Fulton, Brooke riceve un messaggio che la informa di non essere compatibile per Katie. Shauna esprime dispiacere per la notizia, ma Brooke non le presta attenzione e decide di andare via, per raggiungere Katie in ospedale. Prima di andare, Brooke rinnova l’invito alle Fulton di stare lontane dalla sua famiglia, per sempre.

Rimaste sole, Shauna parla con Flo di Katie e della notizia ricevuta da Brooke, spiegandole che potrebbe esserci un modo per riavvicinarla alle Logan. Infatti, Shauna le fa presente che non tutti i membri della famiglia sono stati testati e Flo potrebbe rivelarsi l’unica opportunità di salvezza per Katie. Flo è spiazzata dall’idea di sua madre, che ritiene la donazione l’unico modo per salvare sua zia.

In ospedale, Bill cerca di sostenere Katie e darle speranza, dopo aver ricevuto la notizia dell’incompatibilità di Brooke. Le promette che troveranno una soluzione insieme e che presto potrà tornare da Will.

Poco dopo, la Dr. Davis informa Katie, Bill e Brooke di come la dialisi stia diventando inefficace per mantenerla in salute. Spiega che è necessario trovare un donatore nell’immediato e spiega a Bill che non potrà recuperarlo pagando, come vorrebbe lui. La Dr. Davis invita Katie a non smettere di sperare.

La Dr. Davis spiega le problematiche della donazione e di come le nuove cure possano permetterle che di non avere problemi simili, a seguito di un nuovo trapianto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo farà il test di compatibilità per Katie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.