Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE scopre che BROOKE non è compatibile con lei

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy rifiuta il perdono a Thomas, Katie riceve una brutta notizia, Flo interrompe lo scontro tra Brooke e Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE schiaffeggia SHAUNA


Riluttante al pensiero di perdonare suo fratello, che tenta in tutti modi di dare la sua versione dei fatti, Steffy fa notare a Ridge in che modo lui abbia causato sofferenza a tutti gli altri e a lei per prima, con le sue azioni. Ridge tenta di placare la collera di sua figlia, esortandola a venire incontro a suo fratello e stabilire la pace tra loro, in modo da ritornare ad essere una famiglia che si vuole bene. Per raggiungere questo scopo, Ridge propone a Steffy di far trasferire Thomas a casa sua, in modo che lui possa lasciare l’appartamento di Vinny e tentare di ricucire il rapporto con sua sorella.

Steffy fa presente a Ridge di non avere alcun diritto di decidere che Thomas debba trasferirsi a casa sua e precisando a suo padre che se proprio vuole trovare un posto in cui poter tenere d’occhio suo fratello, che che prenda un posto in cui vivere con lui. Ridge dice che hanno bisogno di vivere sotto lo stesso tetto semplicemente per ritrovarsi come famiglia, ma Steffy ribatte di non averne bisogno. Al momento non vuole Thomas nella sua vita e non lo vuole accanto a Kelly, dicendo di non sapere neppure più di cosa sia capace suo fratello. Per questo motivo, respinge il progetto di Ridge, rifiutando a Thomas la sua ospitalità.

Così, Thomas va via,lasciando Steffy da sola con Ridge. Steffy mette in chiaro le cose con suo padre, affinché non provi più a forzare le cose tra lei e suo fratello. Mette in chiaro che è lei a decidere chi debba vivere o no a casa sua e se Ridge vuole può restare. per quanto riguarda Thomas, non si sente ancora pronta ad affrontarlo e avere un confronto con lui.

In ospedale, Quinn ed Eric si recano da Katie. Vengono informati degli esiti del test di Donna, risultata incompatibile e di come siano in attesa di ricevere il riscontro per Brooke, che rappresenta una vera e propria salvezza. Quinn si chiede cosa potrebbe accadere qualora si scopra un’eventuale incompatibilità di Brooke, ma loro sembrano non volerci pensare, dimostrandosi fiduciosi.

Quinn ed Eric si offrono di ospitare Will a casa loro, se ce ne sia bisogno, ma poi Katie ritorna a pensare al suo trapianto e alla speranza che Brooke possa aiutarla a ritornare da suo figlio.

Quando Eric e Quinn vanno via, in camera da Katie arriva la Dr. Davis, che porta brutte notizie a Katie riguardo i test di compatibilità di Brooke, anche lei risultata incompatibile. Katie inizia a preoccuparsi, terrorizzata che questa volta nulla potrà salvarla, ma Bill cerca di infonderle fiducia, dicendole che troveranno un modo per superare il problema.

Nel frattempo, continua lo scontro tra Brooke e Shauna. Sentendola parlare, Brooke è certa che Shauna sia attratta da Ridge, un uomo affascinante, ricco e che ha aiutato sua figlia ad uscire di prigione. Brooke lo capisce, ma mette in chiaro con Shauna che non potrà mai riuscire ad avere un uomo come lui.

Shauna dice a Brooke che il suo atteggiamento volto ad intimidirla, con lei non funzionerà, commentando che è il tipico atteggiamento delle donne insicure, che hanno paura di perdere il proprio marito. Shauna ritiene che Ridge abbia aiutato Flo per redimersi, ma Brooke le sottolinea che lui ha agito solo per Thomas e non per lei o Flo. Così come lui non voleva passare la notte con lei, dal momento che era troppo ubriaco per opporsi. Inoltre, Brooke ritiene che Flo non sia una bella persona, come la dipinge lei, visto ciò che ha fatto. Shauna continua a punzecchiare Brooke, che perdendo la pazienza, scaglia contro il muro un oggetto,proprio mentre rientra a casa Flo.

Brooke inizia ad insultare anche Flo, mentre Shauna spiega a sua figlia di aver alzato il tono della voce solo per difenderla. Flo comprende la rabbia di Brooke, ma le dice anche di sperare ancora che prima o poi, la sua famiglia trovi il modo per poterla perdonare e riaccoglierla, lasciando Brooke senza parole.

Durante a discussione, Flo scopre che Ridge è andato via di casa.

Dopo aver ricevuto il benservito da sua sorella, Thomas raggiunge Vinny al Bikini, felice che il suo piano per allontanare Brooke da Ridge stia funzionando.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna suggerirà a Flo di fare il test di compatibilità.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.