Y&R – SALLY prosegue la sua scalata al successo, ma continua a non spiccare il volo

Nella sua nuova vita a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS], Sally Spectra è decisa a dar fuoco alla sua ambizione, per poter ottenere il successo che crede di meritare. Purtroppo per lei, al momento la fortuna continua a non girare dalla sua parte e deve accontentarsi di un semplice lavoro di assistente per conto di Lauren Fenmore. Gli eventi sembrano che spingano Sally a dover giocare sporco per battere la concorrenza: riuscirà a non cedere al suo lato oscuro? Twittamibeautiful ti racconta cosa sta combinando Sally a Genoa City.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY vuole mettere fuori gioco SUMMER NEWMAN


Sally e Theo si ritrovano al Society, e lui le racconta dell’offerta ricevuta dagli Abbott, per porre fine alle sue richieste ereditarie, ovvero una boutique di Parigi, vecchia proprietà di Dina [sua nonna]. Theo spiega a Sally di aver rifiutato la proposta, ritenendola un insulto. Inoltre, ritiene di poter ottenere qualcosa di meglio, visto che gli Abbott sembravano molto più agitati di quanto volessero mostrare. Per questo motivo, chiede a Sally di carpire altre informazioni, ma lei rifiuta di continuare a fare da spia per lui.

Theo le ricorda l’accordo, ricordandole di averla aiutata rivelandole della gelosia di Summer per Kyle. Sally risponde di aver ricevuto un’informazione così facile da ottenere, che lei sarebbe riuscita a scoprirla anche da sola. Theo ribatte dicendole che le ha dato, però, un vantaggio.

Sally consiglia a Theo di accettare la proposta degli Abbott e trasferirsi a Parigi, ma Theo ritenda di convincerla, dicendole che senza il suo aiuto non potrà sconfiggere la nipote di Victor Newman [Summer, appunto] e che lei potrebbe rispedirla nuovamente a Los Angeles, con un biglietto di sola andata.

Alla Jabot, poco dopo, Sally porta a Jack dei documenti da firmare e lui le chiede come si stia trovando nella sua nuova vita. Sally risponde che al momento gli sembra tutto un po’ strano, essendo stata abituata a gestire in libertà, la propria attività, ammettendo di essere ancora in fase di adattamento. Inoltre, Sally aggiunge anche di aver consigliato a Theo di accettare l’offerta degli Abbott. Dopo averla ringraziata anche per gli ultimi aggiornamenti su Theo, Jack esce dalla stanza, quando Kyle vi entra.

Incuriosito dal sentir nominare Theo, Kyle chiede a Sally di lui. Sally gli racconta della sua delusione nel ricevere l’offerta degli Abbott. Kyle le risponde, quindi, che Theo lo era anche quando festeggiarono insieme a New York. Sally ammette, quindi, di aver usato Theo anche per giungere a Genoa City, dove lui aveva diversi legami.

Poi, Sally dice a Kyle di essere grata a Lauren per l’offerta di lavoro ricevuta, ma aggiunge di voler arrivare in alto, cosa che non ha mai nascosto a Lauren. Chiede quindi se sia ancora disponibile la posizione lasciata libera da Summer, alla Jabot, ma Kyle le annuncia che è stata già occupata da Mariah [su intercessione di Summer, che ha fiutato i giochetti sleali di Sally]. Mariah e Sally si presentano: Sally si dimostra molto amichevole, dicendo anche di aver seguito Mariah nel suo precedente lavoro alla GC Buzz. Andando via, si nota che ancora una volta Sally è amareggiata per non essere riuscita a spiccare il salto verso l’alto, nella sua carriera lavorativa a Genoa City.

Nel frattempo, al Crimson Lights, Jack incontra Lauren ei due discutono dell’ambizione di Sally. Lauren ammette che non le dispiace e le fa piacere che lei sia ambiziosa, a patto che questo non la metta nella condizione di schiacciare in modo disonesto e sleale altre persone, come Summer.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.