BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FLO farà il test della compatibilità per aiutare KATIE: sarà lei il donatore che la salverà?

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8194]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo si sottoporrà al test di compatibilità, Steffy si troverà d’accordo con Brooke, la Dr. Davis informerà Bill e Katie l’urgenza di trovare un donatore: leggi le anticipazioni di Twittamibeautiful.


Sorpresa di scoprire che Shauna sia la causa del distacco tra suo padre e Brooke, Steffy ascolterà il racconto di Ridge sulla notte al Bikini Bar. Steffy commenterà di non meravigliarsi che Brooke sia arrabbiata con lui, accodandosi anche lei al rimprovero per aver permesso che Flo ritornasse in libertà, senza essere punita.

Steffy confesserà di sposare anche il parere che Brooke ha su Thomas, credendo che, così come gli altri coinvolti nella vicenda di Beth, anche suo fratello debba essere punito. Ridge dirà di essere consapevole che anche Thomas meriterebbe una punizione, ma ribadirà a sua figlia, così come già detto a Brooke, di voler aiutare personalmente Thomas e “curare” lui e la sua famiglia, che sente stia cadendo a pezzi.

Shauna cercherà, invece, di convincere sua figlia a testare la sua compatibilità con Katie, spiegandole che donandale un rene potrebbe essere il modo migliore per dimostrare alle Logan quanto sia speciale e riprendere il suo posto in famiglia. Nonostante le remore di Flo, Shauna non demorderà, decisa a non far perdere questa grande opportunità a sua figlia. Sarà così che Flo si recherà al laboratorio di analisi, per sottoporsi al test.

In ospedale, la Dr. Davis darà delle brutte notizie a Katie e Bill. Li informerà, infatti, della necessità di trovare un nuovo rene,il prima possibile, dal momento che la dialisi non funziona più come prima. Bill chiederà come poter accelerare i tempi di attesa La Dr. Davis spiegherà loro che l’unico modo per farlo è quello di trovare un donatore nell’immediato.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.