BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SANCHEZ ritorna ad interrogare THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Novembre 2020 [Puntata n. 8171]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas è dimesso, Sanchez ritorna a interrogarlo riguardo la morte di Emma, Liam e le Logan vogliono giustizia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ammette di essere preoccupato per THOMAS


Katie e Donna si recano da Brooke, per verificare che il brutto incidente capitato a Thomas per opera di Brooke non abbia degli strascichi troppo negativi per l’armonia coniugale con Ridge. Brooke racconta alle sorelle che le cose con Ridge non procedono al meglio e che lui pretenda si scusi con Thomas per ciò che è accaduto. Katie e Donna sono basite di fronte a questa affermazione, trovando improbabile che Ridge possa considerare Brooke colpevole volontaria della caduta di Thomas, eppure lei sorprende nuovamente le sorelle, rivelando che Ridge crede lei abbia avuto una reazione eccessiva dettata da un sentimento di odio che lei prova per Thomas.

Katie chiede, quindi, come stia Thomas, ponendosi il problema di ciò che potrebbe avvenire non appena potrà dimettersi dall’ospedale. Katie si augura che lui non pretenda di poter riprendere il suo posto accanto ad Hope, sua moglie, come se nulla fosse mai accaduto. Rimarca come Thomas non sia mai stato punito per i disastri che ha spesso combinato, uscendone sempre impunito, grazie al sostegno di Ridge e della famiglia.

Le sorelle Logan vengono interrotte dall’incursione in casa di Liam, che promette di non lasciare impunito Thomas, per il dolore causato alla sua famiglia.

Le Logan e Liam discutono a lungo di Thomas. Liam sostiene sia imprevedibile e disposto a tutto pur di rendersi nuovamente benevolo nei confronti di Hope. A questo punto, Brooke esprime una nuova preoccupazione, legata al fatto che Thomas possa ritornare a stare lì, visto che al momento lui e Douglas considerano casa di Brooke come propria. Anche Liam non vuole che Thomas torni a vivere lì, troppo vicino a Hope e Beth.

Nel frattempo, in ospedale, il Dr. Armstrong effettua gli opportuni controlli su Thomas, per verificare che tutto vada per il meglio e possa assecondare la sua richiesta di essere dimesso al più presto, per ricongiungersi con il piccolo Douglas. Felice di poterlo accontentare, esce dalla stanza per firmare il suo certificato di dimissione, raccomandandosi che non faccia sforzi eccessivi a casa, stia riguardato e lontano dalle scogliere.

Thomas non ha tempo di tirare un respiro di sollievo, poiché nella stanza entra il detective Sanchez, impaziente di interrogarlo riguardo la notte dell’incidente di Emma e verificare la validità delle accuse sporte da Flo e Xander, contro di lui.

Sanchez mette in dubbio che l’incidente di Emma sia stato involontario, considerando quanto hanno testimoniato sia Xander sia Flo. Sanchez ammette di ritenere che la morte di Emma e la truffa subita da Liam e Hope, siano collegate e conducano direttamente a Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas confesserà a Ridge la sua verità sulla morte di Emma.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.