BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ammette di essere preoccupato per THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Novembre 2020 [Puntata n. 8170 e 8171]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge è preoccupato per Thomas, Bill promette giustizia, Katie commenta con Brooke le ultime vicende: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL decide di mettere le cose in chiaro con THOMAS


Alla Forrester Creations, dopo la visita di Bill, Brooke riceve quella di Katie, con cui discute di Thomas e del suo comportamento disturbato. Anche Katie la pensa come sua sorella, che resta basita da come Ridge possa credere che basti una caduta per redimere suo figlio, colpevole di aver taciuto la verità a Hope, manipolandola affinché lo sposasse. Anche Katie non riesce a comprendere l’atteggiamento di Ridge, che anziché strigliare suo figlio, accusa Brooke di aver voluto attentare alla vita di Thomas, senza riconoscere che si è trattato di un brutto incidente.

In ospedale, Bill continua ad affrontare verbalmente Thomas, dosando la sua rabbia. Bill gli dice di essere cosciente che non sia lui l’artefice della truffa che ha coinvolto Beth, ma lui ha contribuito a mandare avanti i piani di Reese e Flo. Poi elenca tutti coloro che, coinvolti, hanno pagato la loro condotta discutibile, con la prigione o l’allontanamento da tutti. A mancare è solo lui e Bill gli promette che farà in modo che paghi per la sofferenza causato alle persone che ama, tra cui rientra anche Steffy.

Mentre Bill è intento a chiarire con Thomas ciò che gli spetta appena sarà fuori dall’ospedale, entra Ridge, che intima a Bill di stare alla larga da suo figlio. Ridge fa presente a Bill che dovrebbe prendersela con Reese e Flo, anziché con Thomas, soprattutto mentre si trova in ospedale. Bill non si lascia intimidire e promette a Thomas di indagare personalmente per constatare la colpevolezza di Thomas per l’incidente di Emma. Quando anche il Dr. Armstrong entra nella stanza, sentendo le urla, Bill avverte che giustizia sarà fatta.

Nella hall dell’ospedale, avviene un altro confronto tra Bill e Ridge, un po’ meno acceso, dal momento che entrambi gli uomini concordano sugli errori fatti da Thomas. Ridge ammette a Bill di essere preoccupato per suo figlio, ma Bill crede che non è coprendo le sue responsabilità che farà del bene a Thomas. Deve fare in modo che paghi per le sue colpe e i suoi crimini.

Rimasto solo con Thomas e il Dr. Armstrong, Ridge assiste ad alcuni test che il medico sta effettuando per verificare che la ripresa proceda bene. Durante i test, Thomas chiede, quindi, quando potrà uscire dall’ospedale e ritornare a casa.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il detective Sanchez interrogherà nuovamente Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.