BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS sarà nuovamente interrogato da SANCHEZ e RIDGE pretenderà di sapere la verità

Le sorelle Logan si preoccuperanno per la serenità matrimoniale di Brooke, mentre Thomas cercherà di lasciare presto l'ospedale: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8171]

Dopo aver trascorso le ultime puntate in allarme per la vita di Thomas, adesso è in pericolo la sopravvivenza della coppia composta da Brooke e Ridge, che risente dell’imprevista caduta di Thomas, dalla scogliera. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, le sorelle Logan si preoccuperanno per la serenità matrimoniale di Brooke, mentre Thomas cercherà di lasciare presto l’ospedale.


A casa di Brooke si terrà una delle tante “riunioni Logan”. Donna e Katie chiederanno a Brooke come stiano andando le cose con Ridge e lei racconterà loro le complicazioni e gli attriti degli ultimi giorni. Infatti, Ridge la ritiene responsabile di aver voluto fare del male volutamente a Thomas e questo complica le cose tra loro. Le sorelle Logan si ritroveranno anche a discutere di Thomas e dell’ipotesi che lui voglia riprendere la vita di prima, accanto a Hope, non appena sarà dimesso dall’ospedale.

Mentre ne parleranno, Liam entrerà nel soggiorno di Brooke e ascoltandole prometterà loro di agire affinché Thomas non si avvicini più alla sua famiglia. Il discorso verterà, poi, su un problematica diversa, quella relativa al luogo in cui Thomas alloggerà al momento delle sue dimissioni, avendo finora alloggiato a casa di Brooke. Liam e le altre sono tutte molto d’accordo nel ritenere che Thomas debba trovare un’altra sistemazione, per evitare che stia troppo vicino a Hope e Beth. Tutti sono concordi nel ritenere che questo inasprirà ancora di più il rapporto tra Brooke e Ridge.

In ospedale, nel frattempo, il Dr. Armstrong continuerà a sottoporre Thomas a test medici, affinché possa consentirgli di ritornare a casa a patto che stia a riposo [e lontano dai precipizi]. In attesa di ricevere il certificato medico di dimissioni, mentre Ridge è ancora con lui, Thomas riceverà una nuova visita da parte del detective Sanchez, alla ricerca di dettagli sulla notte in cui è morte Emma.

Quando Sanchez andrà via, Thomas cercherà di sdrammatizzare con Ridge, continuando a professarsi innocente e non disposto a confessare qualcosa che non ha fatto, ma Ridge gli chiederà di raccontargli la verità su quella notte, per capire se c’è qualcosa che lui debba sapere e da cui difendere suo figlio, visto che potrebbe essere determinante nella accuse anche la testimonianza di Flo.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.