BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY bacia WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 Settembre 2020 [Puntata n. 8131]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge continuano a trovarsi in disaccordo, Douglas è felice di avere una nuova mamma, Thomas continua a giocare sporco, Sally bacia Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS si preparano a dire a DOUGLAS del loro fidanzamento


Ridge e Brooke, rimasti soli in soggiorno, discutono ancora una volta di ciò che accade tra Hope e Thomas. Brooke ammette di non riuscire proprio ad accettare la decisione presa da Hope, di voler sposare Thomas, poiché si tratta di una scelta non dettata dall’amore, bensì dall’affetto che lei nutre per il piccolo Douglas. Quando dice di non essere ancora pronta a quell’unione, Ridge la interrompe, dicendole di essere certo che molto presto si unirà al resto della famiglia, per gioire di questa nuova coppia.

Brooke, però, reputa che Thomas si approfitti di Hope e che non stia agendo per il bene di Douglas, come Ridge è tentato a credere. Brooke capisce la posizione di suo marito, ma non può fare a meno di notare che Thomas sia ossessionato dall’idea di avere Hope, perseguitandola e usando la perdita di Beth, per far leva sulle sue debolezze e manipolarla.

Al piano di sopra, intanto, Douglas riceve la visita di Hope, prima di mettersi a letto, che con Thomas intendono comunicare al bambino la novità che riguarda il loro prossimo matrimonio.

Mostrando l’anello a Douglas, Hope spiega al bambino di non voler prendere il posto di Caroline, che resterà per sempre la sua unica mamma. Lei vuole solo prendersi cura di lui, nel miglior modo possibile.

Mentre Douglas gioca un po’ con Douglas, entusiasta per la notizia, Thomas fa pensieri loschi, che fanno credere abbia in mente qualcosa, per affrettare il matrimonio.

Alla Forrester Creations, intanto, Sally informa Flo che il suo assegno è tornato indietro, non avendo comunicato al reparto del personale, il suo trasferimento a casa di Wyatt. La esorta, così, a recarsi dal responsabile, in modo che lei possa avere il suo assegno da riscuotere, offrendosi di far compagnia a Wyatt, mentre la aspetta. Inoltre, affida Sally coglie l’occasione per affidare delle commissioni alla ragazza e scrutando nel sacchetto della cenetta romantica di Wyatt, accetta l’invito a cenare con il loro cibo cinese. Quando Flo esce dall’ufficio, Wyatt le fa notare che ha un po’ esagerato, ma Sally risponde di averlo fatto solo per godersi un po’ di tempo da sola con la persona che l’ha lasciata. Poi, mentre discutono, Sally bacia Wyatt.

Quando Hope scende giù in soggiorno, Ridge le chiede come sia andata con Douglas e Hope racconta dell’entusiasmo del bambino. Brooke continua a disapprovare tutto e rimasta sola con sua figlia, ne approfitta per cercare di farle cambiare idea. Nel frattempo, Thomas traffica in camera di Douglas, mentre lui dorme, posizionando un proiettore sotto il suo lettino.


Nella prossima puntata di BEAUTIFUL, lo spavento di Douglas porterà Hope ad una decisione veloce.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.