BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il matrimonio di Hope e Thomas

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 04 Settembre 2020 - da P. 8133 a 8137]

Prosegue, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, la trama sul segreto di Beth Spencer, la figlia di Hope e Liam, creduta morta.

Hope haaccettato la proposta di matrimonio di Thomas, per poter star vicino al piccolo Douglas ed essere per lui una figura materna. A destare preoccupazione in Liam e Brooke, però, è lo strano atteggiamento di Thomas, che appare ossessionato da Hope, più che esserne innamorato, al punto da non esitare a sfruttare Douglas, per avere Hope accanto a sé. A non vederci nulla di strano, invece, sono Ridge e Steffy, che continuano a difendere Thomas. Gli ultimi risvolti, però, danno ragione a Brooke e Liam, dal momento che Thomas non ha esitato a spaventare Douglas con la video proiezione di un fantasma, per spingere Hope ad anticipare le loro nozze.


THOMAS => Lo scherzetto del fantasmino proiettato in camera di Douglas, per terrorizzarlo, darà i suoi frutti, dal momento che Hope si convincerà ad affrettare il matrimonio con Thomas, per poter vivere accanto al piccolo come madre, pur mettendo in chiaro che lei non prenderà mai il posto di Caroline nel cuore del bambino. Thomas proporrà ad Hope di sposarsi a casa di Brooke, quella che Douglas considera ormai casa sua, idea che sarà ben accolta anche dalla stessa Hope.

La notizia del suo imminente matrimonio con Hope sarà dato da Thomas, al resto della famiglia, poco dopo. Scendendo nel soggiorno di Brooke, infatti, Thomas troverà anche Eric e Quinn, che sorprenderà insieme agli altri, definendo come data del matrimonio con Hope, proprio il giorno dopo. Thomas spiega a tutti che l’idea è di Hope, raccontando anche l’episodio del fantasma, che ha denotato la spiccata propensione di Hope a fare da mamma al piccolo Douglas.


HOPE/LIAM => Decisa ad affrettare il suo matrimonio con Thomas per poter stare accanto al piccolo Douglas, ma evitando i contatti fisici col suo promesso sposo, Hope si recherà da Steffy e Liam per avvisarli personalmente. Quando i due apprenderanno che il matrimonio avverrà il giorno seguente, avranno due reazioni differenti, ovviamente: mentre Steffy si rivelerà felice di tale evento, Liam continuerà a mostrarsi contrariato, spingendo Hope a pensarci bene e non affrettare le cose. Hope risponderà, però, di doverlo fare, anche per lasciar andare Beth e ricominciare una nuova vita.


BROOKE/RIDGE => La notizia dell’imminente matrimonio di Thomas e Hope non farà bene alla coppia, che continuerà a ritrovarsi su fronti opposti di pensiero. Brooke sarà sempre più preoccupata per sua figlia, dal momento che ha accettato di sposare un uomo che non ama, solo per via del suo istinto materno, che la lega a Douglas. Ridge, invece, si dimostrerà abbastanza contento di questa unione, nonostante abbia anche lui i suoi dubbi, che però si guarderà bene dal menzionarli a sua moglie.


IL MATRIMONIO DI THOMAS E HOPE => Il giorno del matrimonio, Brooke tenterà di far ragionare ancora una volta sua figlia, senza alcun effetto. neppure Steffy ci riuscirà, spinta dalle parole di Brooke ad accertarsi che Hope stia facendo la cosa giusta, sapendo che si tratta di un matrimonio senza amore. Steffy è, infatti, consapevole dei sentimenti che Hope continua a provare per Liam, dunque le consiglia di pensarci bene e annullare tutto, se non se la sente, ma Hope dimostrerà di essere convinta della sua scelta.

Prima della cerimonia, Liam e Thomas avranno modo di avere un altro confronto acceso, soprattutto a causa del fatto che le Logan, compresa Flo, non nascondano il loro disappunto sulla scelta presa da Hope.

Hope si farà un po’ attendere all’altare, ma nonostante qualche attimo di esitazione, raggiungerà il suo promesso sposo, salvo interrompersi durante le promesse nuziali a causa di Phoebe/Beth, che guardandola, balbetta la parola mamma. Nel sentirla, Hope avrà un momento di emozionante esitazione.


GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.