BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS si preparano a dire a DOUGLAS del loro fidanzamento

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 03 Settembre 2020 [Puntata n. 8131 e 8132]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Xander lascia Zoe e ritorna in Inghilterra, Thomas pianifica qualcosa di losco, Brooke continua a non fidarsi di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE ricorda a HOPE i problemi di THOMAS


Esasperato e sentendo sulle spalle il peso del segreto che riguarda Beth, Xander dà un ultimatum a Zoe: o rivelano la verità su Beth, oppure la lascerà, per tornarsene in Inghilterra. Tutto ciò, mentre ha l’ennesimo e ultimo scontro con Thomas, che accusa di sposare Hope con l’inganno e senza amore.

Zoe non vuole lasciarlo andare via da solo, ma lui le dice che non la vuole al suo fianco, nel caso in cui voglia continuare a mentire riguardo Beth. Infine, Xander decide di andare via e mantenere il segreto, minacciando Thomas di non fare del male a Zoe, per evitare che lui parli.

Nel frattempo, al piano di sopra, Brooke continua a discutere con Hope riguardo alla sua scelta, mettendola in guardia su come Thomas si stia approfittando della sua vulnerabilità emotiva, causata dalla sua perdita. Continuandola a parlare di Douglas, anche Katie e Donna intervengono, facendole notare che in tutti i suoi discorsi, Thomas non ricorre mai, segno di un amore che per lui non esiste, essendo più forte quello nei riguardi di Douglas.

Poco dopo, Thomas e Hope si ritrovano allo chalet. Lei gli chiede come abbia reagito Douglas alla notizia del loro futuro matrimonio, ma Thomas le risponde dicendo che il bambino non ha ancora chiesto nulla riguardo al loro fidanzamento, cosa che ad Hope sembra strana, dal momento che tutto è partito come una sua idea. Thomas inventa una scusa e inizia a ricercare una certa intimità con Hope, venendo nuovamente respinto da lei.

Ancora con le sorelle, Brooke continua a sfogarsi con loro, riguardo Thomas. Le sorelle si domandano come vadano le cose con Ridge e lei risponde che nonostante lei sappia mediare, le cose sono un po’ movimentate, al punto tale da averla soprannominata “Stephanie”, asserendo che, come la matriarca Forrester, Brooke stia cercando di controllare la vita sentimentale di sua figlia.

Intanto, Thomas sale in camera di Douglas per annunciargli che con Hope hanno una bella notizia da dargli. Poi, con una scusa, Thomas convince Douglas a mettere in ordine nella stanza, mentre si intuisce che lui stia pianificando qualcosa che coinvolge anche suo figlio e che lo porterà ad affrettare il matrimonio con Hope.

Poco dopo, al piano di sotto, Ridge e Brooke chiedono a Thomas e Hope cosa pensi Douglas del loro fidanzamento e Thomas racconta che lo faranno insieme tra poco.

Flo e Wyatt, invece, trascorrono un po’ di tempo insieme in ufficio. Passando dal corridoio, Sally scorge i due intenti in un momento romantico e il suo pensiero ritorna ai bei momenti trascorsi col suo ex. Flo la nota sulla porta e la chiama, così lei entra, fingendo di non essere molto turbata dalla scena.

Nella prossima puntata di BEAUTIFUL, Douglas prenderà uno spavento per colpa di Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.