Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RJ accetta di aiutare ERIC a disegnare una nuova collezione

Thomas dichiara a Hope il suo amore e la sua devozione, Brooke è preoccupata per Hope e Liam, RJ accetta di aiutare Eric. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 21 febbraio 2025 [P. 9095].


LEGGI ANCHE => THOMAS propone a HOPE di dimenticare LIAM e stare con lui


Nell’appartamento di Deacon, Sheila scorre sul telefono la notizia sul galà di beneficienza organizzato dall’ospedale, con la foto di Finn e Steffy in primo piano. Rientrando a casa, Deacon è sorpreso di trovarla ancora a casa e ragiona su chi sia più folle tra loro due, visto che lui le permette di frequentare casa sua, godendo dei vantaggi sensuali di Sheila.

Sheila ringrazia Deacon per averla nascosta durante il periodo dell’evasione ed essere per lei un valido sostegno. Deacon non è pentito di ciò che ha fatto per aiutare Sheila, ma le ricorda che Brooke e Hope non dovranno mai saperlo, poiché non vuole compromettere il rapporto che sta ricostruendo con loro.

A Villa Forrester, RJ invita Eric a confidare i suoi problemi di salute anche a Ridge, che potrebbe aiutarlo nella realizzazione della linea. Eric è abbastanza motivato a volere che sia RJ ad aiutarlo, divenendo la sua mano ferma. Le parole del nonno convincono RJ, che accetta di aiutarlo a disegnare una nuova collezione.

Intanto, Brooke continua a non accettare che Liam si rifiuti di concedere il perdono a Hope. Durante le esternazioni allarmate di Brooke, Carter entra nell’ufficio principale, dove sono anche Ridge e Steffy. Intuendo che si parla di Liam e Hope, riferisce a tutti loro di non aver ricevuto ancora i documenti del divorzio da parte loro, nonostante li abbiano firmati. Brooke non è sicura che questo sia un segno positivo per il matrimonio di Liam e Hope, mentre Steffy la invita a pensare positivo, fiduciosa che i due si riconcilino come accaduto diverse volte in passato. Secondo la sua esperienza da avvocato, quando le coppie si comportano come Hope e Liam e ritardano il deposito dei documenti di divorzio, aleggia ancora la possibilità di una riappacificazione.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, dopo un loro bacio, Thomas dice a Hope che lei merita di avere accanto un uomo capace di amarla appassionatamente. Ancora una volta, Thomas dichiara a Hope il suo amore e la sua devozione, poiché per lui esiste solo lei e nessun’altra.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.