Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole ritornare con TAYLOR e la bacia

Ridge bacia Taylor e si sfila la fede, Thomas ostacola Brooke, Sheila esulta per il successo del suo piano: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 23 Aprile al 03 Maggio 2023 [P. 8707-8716].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR racconta il segreto di BROOKE a RIDGE


Il tempismo di Brooke è sempre pessimo, soprattutto quando deve rivelare un suo segreto. Confidando nella comprensione di Ridge, si è finalmente decisa a rivelargli quanto accaduto a Capodanno. Resta sorpresa, però, quando scopre che Taylor ha già provveduto ad informare Ridge di ogni dettaglio di quella notte, pochi attimi prima.

Affranta per aver dato l’ennesimo dispiacere a suo marito, Brooke ammette che Deacon si è fermato a dormire a casa loro, quella notte, addormentandosi sul letto accanto a lei. Ridge continua a ripetere che Deacon è l’origine di ogni problema e che è capace di tirare il peggio di lei. Affranta, Brooke non sa spiegarsi perché continua a procurare dispiaceri a Ridge, credendo lui abbia bisogno di qualcuno più degno, come Taylor. Ridge ammette di essere ferito dal comportamento di Brooke. Le ripete che è la sua Logan e deve trovare il modo per perdonarla, decidendo di uscire di casa, per prendere una boccata d’aria e placare la sua collera.

A casa di Steffy arriva anche Thomas, che si unisce ai commenti di sua sorella e Taylor, riguardo l’ennesima caduta di stile di Brooke. Tutti e tre credono che Brooke trovi una via di fuga al suo problema, come sempre, riuscendo a far leva sul buon cuore di Ridge. Questa volta, però, sono decisi a non permettere che Brooke la faccia franca, addossando la colpa del suo comportamento sull’alcool. Decisa a mettere fuori gioco Brooke, Taylor si reca da lei, per evitare che la sua vecchia nemesi la passi liscia ancora una volta.

A Il Giardino, Deacon racconta a Sheila tutto quello che è accaduto a Capodanno con Brooke. Sheila esulta di gioia, scoprendo che Brooke ha deciso di raccontare la verità a Ridge, convinta che questo porterà alla rovina della donna.


Poco dopo, nello sgabuzzino de Il Giardino, Ridge sorprende Deacon alle spalle, sbattendolo per terra. Lui non trattiene la sua furia e non si esime dal prendere a calci nel sedere Ridge, che continua ad accusare Deacon di aver corrotto Brooke, inducendola a bere. Più volte, Deacon cerca di spiegare di aver trovato Brooke mezza ubriaca. In preda alla gelosia, Ridge vuole sapere cosa sia accaduto con sua moglie dopo i baci rubati sul divano. Deacon assicura che non sia successo nulla a letto con Brooke, mentre continua il loro combattimento a colpi di karate.

Nel frattempo, a casa di Brooke avviene un acceso confronto tra lei e Taylor. L’ex moglie di Ridge accusa l’attuale di non avere il minimo senso della coscienza, avendo tradito la fiducia di Ridge per l’ennesima volta. Taylor ritiene che Brooke non riesca proprio a sfuggire al suo solito schema comportamentale.

Brooke tenta di spiegare come si sentisse, senza motivo, fuori controllo. Non riesce a capire cosa l’abbia spinta a comportarsi in modo scellerato, ma Taylor non esita ad attaccarla di nuovo, aggiungendo di tenere a cuore il benessere di Ridge.

Poco dopo, Brooke si reca a Il Giardino, dove sorprende suo marito alle prese con una scazzottata con Deacon.

Alla Forrester Creations, invece, Steffy e Hope si ritrovano a discutere dei rispettivi genitori. Steffy rivela a Hope di aver saputo tutta la verità sulla notte di Capodanno di Deacon e Brooke. Le due donne si scontrano e Hope accusa Steffy di voler riportare in voga la rivalità tra Logan e Forrester.


Nello sgabuzzino de Il Giardino, a separare i due uomini alfa che si azzuffano per lei è Brooke. Ridge sputa disprezzo da tutti i pori, mentre lei tenta di fargli capire che Deacon non c’entra con la sua ricaduta alcoolica. Il modo in cui Brooke prende le parti di Deacon disgusta Ridge, che dichiara di aver sopportato abbastanza e di essere deluso che abbia dovuto sapere la verità da un bambino.

Ridge non accetta che sua moglie si sia divertita a sbaciucchiare Deacon, in casa loro, per poi concedergli di dormire nel suo letto. Inutilmente, Brooke tenta di placare l’ira di Ridge, che si arrende all’ennesima caduta di stile di sua moglie. Seppure con sofferenza, Ridge è arrivato al capolinea e decide di andarsene via, lasciando Brooke in lacrime, nello stanzino delle scope de Il Giardino. Nuovamente, Brooke è devastata da quella presa di posizione di Ridge, ritrovandosi nuovamente ad un passo dalla fine del loro matrimonio.

Alla Forrester Creations, Hope e Steffy si ritrovano su due fronti opposti, a causa di ciò che è accaduto la notte di Capodanno tra Brooke e Deacon. Steffy sostiene che la sua matrigna sia ricaduta nei vecchi schemi perversi. Hope mette in chiaro che Brooke ha spalancato le porte a Deacon solo per fare un piacere a lei, sua figlia.

Steffy non capisce in che modo Hope possa giustificare sua madre e lei risponde che l’unica opinione che conta, riguardo tutto ciò che è accaduto a Capodanno, è quella di Ridge. Steffy si augura che suo padre rinsavisca e che decida di mettere un punto, una volta per tutte, al suo matrimonio con Brooke. Aggiunge, inoltre, di voler intraprendere una campagna a favore della riunione di Taylor e Ridge.

Nel suo ufficio, Taylor riceve l’ennesima visita a sorpresa di Sheila, che vuole gongolare con lei sulla caduta in disgrazia di Brooke. In imbarazzo, Taylor le spiega di non sentirsi a suo agio a parlare male di Brooke, insieme a lei. Rimette in chiaro che non è interessata a mandare in pezzi il matrimonio di Brooke con Ridge. Sheila la informa che non c’è bisogno si spinga a tanto, dal momento che ci ha pensato la stessa Brooke a sabotare il suo matrimonio. Infatti, ha rivolto nuovamente la sua attenzione verso Deacon.

Mentre Sheila ripensa al suo malefico piano, messo in atto per vendicarsi di Brooke e farle bere alcool, Taylor si chiede ad alta voce cosa ha potuto spingere la sua storica controparte a bere.


Alla casa sulla scogliera, Thomas e Steffy discutono del tradimento di Brooke, quando Taylor rientra e si unisce a loro. Entrambi i suoi figli le chiedono se sia finalmente finita tra Brooke e Ridge. Taylor risponde loro di aver parlato con Brooke, che è abbastanza certa di risolvere le cose con Ridge, dal momento che lui le ha professato amore eterno. Steffy e Thomas stentano a credere sia vero e non vedono l’ora di incontrare Ridge, per parlare della faccenda con lui.

Neanche il tempo di nominarlo e Ridge entra nel soggiorno di Steffy, tutto ammaccato. Racconta ai suoi figli di aver avuto un brusco scontro con Deacon e loro gli chiedono maggiori dettagli. Steffy e Thomas si uniscono contro Brooke, incoraggiando Ridge a porre fine alla sua storia con lei. Taylor cerca di placare l’animosità dei suoi figli, inutilmente: il loro scopo è quello di radere al suolo il matrimonio di Ridge con Brooke.

Steffy si chiede se Brooke abbia tentato di sacrificare Deacon, per salvare il suo cu*o anche questa volta. Ridge li sorprende, quando racconta loro che Brooke ha preso le difese di Deacon e lui, esausto che lei si ritrovi sempre in situazioni compromettenti con altri uomini, ha deciso di dare un taglio al loro rapporto. Steffy immagina sia stata una scelta dura, per suo padre, ma è contenta lui sia tornato dalla sua famiglia, composta dalle persone che gli vogliono davvero bene.

A casa di Brooke, Hope sta aggiornando Liam sulla posizione di Steffy, che vuole riavvicinare Ridge a Taylor. L’assenza prolungata di Brooke, preoccupa Hope e quando lei ritorna, le chiede se sia accaduto qualcosa. Brooke spiega ad Hope di aver detto tutta la verità a Ridge, che però era stato già informato da Taylor.

A sua figlia, Brooke racconta dello scontro tra Ridge e Deacon a Il Giardino, della visita di Taylor e della sua difesa a favore di Deacon. Brooke spiega a Liam e Hope di essersi assunta tutte le colpe di quanto accaduto a Capodanno, ma teme di aver perso per sempre la sua anima gemella. Infatti, Ridge è andato via dal magazzino de Il Giardino abbastanza deluso da lei.

Hope crede che Ridge abbia deciso di raggiungere l’altra famiglia, quella composta dai suoi figli e da Taylor. Temendo che la riunione familiare generi in Ridge strani pensieri riguardo alla sua unione matrimoniale, Brooke tenta di contattarlo più volte al telefono, senza nessun risultato. Per questo motivo, decide di uscire di casa a cercarlo, certa di sapere dove si trovi.

Nel frattempo, a casa di Steffy, Thomas nota che sul telefono di Ridge è in arrivo una chiamata da parte di Brooke e decide di nascondere il telefono, in modo che suo padre non risponda. Entrambi i figli di Ridge non vogliono che lui ritorni a casa da Brooke, dal momento che lei riesce a manipolarlo e rincretinirlo.

Di nascosto, Thomas cancella il messaggio lasciato da Brooke sul numero di Ridge, mentre Steffy esorta suo padre a ritornare con Taylor, l’unica donna capace di amarlo come merita.

Intanto, nello sgabuzzino de Il Giardino, Sheila passa a salutare Deacon. Lo prende un po’ in giro per le sue ferite e poi cerca di scoprire gli ultimi dettagli sul tracollo sentimentale di Brooke.

Deacon le racconta di aver trattenuto la sua rabbia, per il bene di Brooke. Inoltre, le dice di essere rimasto sorpreso che Brooke abbia preso le sue difese, quando Ridge ha tentato di addossare su di lui tutta la colpa sulla ricaduta di Brooke, la notte di Capodanno.

Apprendendo che Ridge ha lasciato Brooke in lacrime, deciso a darci un taglio con lei, Sheila esulta sorridendo.

Finalmente, Brooke arriva a casa di Steffy, ma un’inatteso imprevisto le sbarra la strada per raggiungere Ridge. Si tratta di Thomas, che avendo letto il messaggio di Brooke a Ridge, sul telefono, aspettava di vederla giungere lì, per bloccarla.

Thomas non vuole che la matrigna tenti di parlare con suo padre, dal momento che è meglio per lui che le stia lontano. Brooke è sconvolta dall’atteggiamento di Thomas, soprattutto quando lui le dice che è meglio per suo padre che stia con Taylor, una donna che lo ama davvero. Inoltre, quando scopre che Thomas ha “sequestrato” il telefono di Ridge e che quindi è irrintracciabile, resta ancora più basita.

Thomas la invita a ritornare a casa, dal momento che Ridge ha preferito recarsi direttamente dalla sua vera famiglia anziché da lei. Disarmata, Brooke ritorna a casa, minacciando Thomas di non avere intenzione di arrendersi con Ridge.

A casa di Brooke, nel frattempo, Hope si sfoga con Liam, preoccupata per il matrimonio di sua madre con Ridge. In particolare, Hope è in sofferenza anche riguardo Deacon, che non merita di essere trattato come un colpevole, dal momento che non ha commesso nulla di sbagliato.

Hope e Liam vengono interrotti dall’arrivo di Brooke, nervosa per l’atteggiamento che Thomas ha avuto nei suoi confronti. Brooke confessa di aver paura che il suo matrimonio stia per finire, a causa di Taylor, Steffy e Thomas.

Nella casa sulla scogliera, Steffy lascia da soli Ridge e Taylor, affinché possano parlare a cuore aperto. Ridge chiede un parere esterno a Taylor, riguardo tutta la vicenda. Taylor si esprime duramente, nei confronti di Brook. La apostrofa come una donna a cui piace prestare attenzione ad altri uomini, ogni volta che si trova in un momento di debolezza. Inoltre, critica la scusante preferita di Brooke, usata per giustificare i suoi tradimenti, ovvero di seguire il suo cuore. Ovviamente, mette in ridicolo anche l’affinato mezzo con cui lei è abituata a farsi perdonare, vale a dire le mono-lacrime.

In questo regime diffamatorio, Ridge si rimbambisce, mettendo in dubbio il suo amore per Brooke. Taylor lo invita a pensare che forse i loro figli hanno ragione: potrebbe provare a scegliere la donna che non l’ha mai tradito, ovvero lei.

Avvicinandosi, Taylor bacia in modo appassionato Ridge. Finalmente.


Alla casa sulla scogliera è avvenuto quello che tutti sapevamo sarebbe accaduto [e che Thomas e Steffy speravano accadesse]: il bacio tra Ridge e Taylor.

Rientrando in casa, Steffy e Thomas interrompono i due genitori, intenti a sbaciucchiarsi. Prendono in giro Ridge e Taylor, come se fossero bambini, apprezzando quel loro riavvicinamento, che sembra loro incredibile, un sogno che si avvera.

Ridge afferma di essere ritornato dalla sua famiglia e di sentirsi metaforicamente a casa, accanto a tutti loro. Anche Taylor si esprime a riguardo, confessando di non aver mai smesso di amare Ridge e ammette di essere rimasta lontana per così tanto tempo perché era difficile ritornare e stare senza Ridge.

Con l’intento di lasciarli da soli, per parlare, Thomas e Steffy si allontanano dai genitori, che si appartano nella camera da letto in cui dorme Taylor.

Qui, Ridge si sfila la fede nuziale, avvicinandosi a Taylor e baciandola nuovamente. Tutto lascia presumere che tra i due ci sarà una bella saxata!

A casa di Brooke, lei racconta a Liam e Hope del modo in cui Thomas leabbia impedito, fisicamente, di raggiungere Ridge. Inoltre, lui ha sequestrato il telefono di Ridge, così da impedire che possa essere raggiunto tramite messaggi o telefonate. Liam non riesce a credere che Thomas si stia comportando come un tempo, manipolando la realtà. Hope lo corregge, ritenendo che Thomas stia semplicemente agendo fomentato da Steffy, che vuole ricongiungere Ridge e Taylor.

Brooke chiede, quindi, a Liam di recarsi alla casa sulla scogliera e tentare di parlare a Ridge, da part sua.

Giunto alla casa sulla scogliera, Liam mente, dicendo di essere passato per far visita a Kelly, ma viene sgamato da Thomas. Liam chiede a Thomas e Steffy perché abbiano tanta paura che Brooke incontri Ridge, al punto da aver sequestrato il telefono di Ridge. Thomas risponde di non tenere in ostaggio il padre e lui è libero di andarsene.

A casa di Brooke, Hope si sente in colpa per essere stata in parte responsabile della crisi di coppia di sua madre. Brooke le assicura che non è stata sua la colpa e teme che Taylor possa approfittare della situazione per ritornare con Ridge.


Taylor e Ridge trascorrono la notte insieme, nella camera da letto di Steffy, abbracciati. Si scopre questo, grazie alla chiacchierata che i due hanno appena svegli. Taylor sembra non riesca a capacitarsi che Ridge sia tornato accanto a lei e alla sua famiglia [come se quella costruita con Brooke non lo sia]. Gli chiede, per questo, se abbia dei ripensamenti. Ridge le risponde che il suo unico rimpianto è di non essersi accorto che Brooke stava rovinando il loro matrimonio, socializzando con Deacon.

Entrambi riflettono sull’atteggiamento dei propri figli, in particolare di Steffy, implacabile nel suo progetto di riunire la famiglia, come solo la cara Stephanie avrebbe potuto agire.

Al piano di sotto della casa sulla scogliera, Steffy informa Thomas che Ridge ha trascorso la notte in compagnia di Taylor. I due non sono mai usciti dalla sua camera da letto, condizione che lascia sperare bene per un loro ricongiungimento. Thomas è estasiato dalla notizia, ma crede anche che Brooke ha molte risorse e potrebbe trovare il modo per riavvicinarsi a Ridge.

Dal piano di sopra, Taylor e Ridge scendono. Taylor annuncia ai figli che il loro papà è finalmente a casa. Thomas e Steffy sono abbastanza felici e soddisfatti per la riuscita del loro piano.

A casa sua, Brooke è preoccupata per Ridge, che ha trascorso la notte fuori, come racconta a sua figlia. Hope tenta di rassicurare Brooke, dal momento che Ridge potrebbe aver preferito fermarsi in albergo, per avere il tempo di calmare la sua rabbia.

A casa di Brooke arriva Eric, a cui lei chiede aiuto, affinché riporti suo figlio a casa. Brooke teme che Ridge abbia trascorso la notte con Taylor e che il suo matrimonio sia in dirittura di arrivo.

Purtroppo per Brooke, Eric non ha notizie di Ridge. Si esprime riguardo al comportamento tenuto da Thomas e Steffy, che non approva ma capisce, dal momento che nutrono il desiderio di vedere la propria famiglia riunita.

Ancora una volta, Brooke tenta di raggiungere Ridge telefonicamente, senza riuscirci, maledicendo la notte di Capodanno, di cui non riesce a capire come mai abbia avvertito la necessità di bere.

Nel frattempo, Ridge si rende conto di aver abbandonato il suo telefono da qualche parte. Prontamente, Thomas lo fa ricomparire, senza fargli capire che lo ha tenuto lui, sotto sequestro. Ritrovando tutte le chiamate di Brooke, sul registro, Ridge capisce di dover tornare da sua moglie e spiegarle cos’ha deciso di fare. Prima di uscire di casa, Steffy nota che suo padre ha sfilato la fede.

Rimasti da soli, Taylor abbraccia Steffy, preoccupata come Thomas che, nel rivedere Brooke, Ridge possa cambiare idea. Taylor dice loro che devono affidarsi al destino e spiega quanto sia meglio porre fine ad un matrimonio di persona, piuttosto che a distanza.

Finalmente, Ridge ritorna a casa da Brooke, interrompendo la sua carrellata di ricordi sul loro amore. Brooke continua a chiedere scusa a suo marito, ricordandogli i voti nuziali e il loro eterno amore. Continua ad appellarsi all’alibi dell’alcool, ma Ridge le ricorda di averle detto più volte di tenere Deacon lontano da lei e dalla sua casa. Brooke si giustifica di averlo accolto solo per il bene di Hope. Poi, si rende conto che Ridge non indossa più la fede, dopo aver capito che ha trascorso la notte da Steffy, probabilmente con Taylor.

Brooke gli chiede spiegazioni e lui la osserva, con aria abbastanza seria


La resa dei conti per la coppia composta da Brooke e Ridge sta avvenendo. Ritornato a casa dopo la notte trascorsa da Steffy, Ridge confessa di essere stato in compagnia di Steffy, ma soprattutto di Taylor. A Brooke, che non si capacita di vedere la mano di Ridge senza fede al dito, Ridge non esita a raccontare del desidero espresso dai suoi figli, di vederlo accanto alla loro mamma. Steffy e Thomas sostengono che il loro padre debba lasciare sua moglie, dopo l’ultima caduta di stile da parte sua, con Deacon.

Alla Forrester Creations, Steffy e Thomas discutono di quanto sta accadendo tra i loro genitori, quando Hope entra nell’ufficio principale e si unisce a loro, prendendo le difese di Brooke. Steffy rivela alla sua controparte della notte che Ridge ha trascorso con Taylor, definendola una “magica notte di riconnessione”. Hope fa notare a Steffy che Ridge non ha ancora lasciato sua madre, prendendosela con Thomas per averle impedito di raggiungere Ridge, il giorno prima. Steffy informa Hope che Ridge si è tolto la fede. Hope non può credere che Steffy gongoli all’idea che il matrimonio di Brooke e Ridge sia fallito.

Nel suo studio, Taylor ripensa al bacio con Ridge, con aria sognante. Le fantasie della Dr. Hayes sono interrotte dall’arrivo di Sheila, che ancora una volta si introduce nello studio di Taylor, senza preavviso.

Nuovamente, Sheila ricomincia a parlare con Taylor del caso “Brooke e Deacon”, soffermandosi a commentare l’attitudine alla trasgressione di Brooke. Taylor cerca di evitare l’argomento, ma qualcosa la tradisce e lascia intuire a Sheila che Ridge ha deciso di lasciare Brooke. Sheila esulta e manifesta il suo totale supporto al Team Taylor.

Cosciente che Taylor sarebbe presto riuscita a ricongiungersi con Ridge, Sheila lascia intuire a Taylor che il suo supporto è dettato dal comportamento avuto durante le festività natalizie. Infatti, Sheila esprime la sua gratitudine verso Taylor, che le ha permesso di trascorrere il Natale con suo figlio e suo nipote, mentre Brooke ha minacciato di allontanarla per sempre da loro. Taylor sottolinea a Sheila che sembra quasi lei ci guadagni a parteggiare per lei, anziché per Brooke. Sheila le risponde di essere semplicemente felice per lei e la sua famiglia.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.