BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole capire cosa sia successo a STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge e Thomas vogliono capire cosa sia successo a Steffy, Hope, Brooke e Liam cercano di farla ragionare: Twittamibeautiful racconta le puntate del 18 Ottobre 2021 [P. 8365].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY irrompe in casa di BROOKE, in cerca di KELLY


Nella casa sulla scogliera, Ridge cerca di capire cosa possa essere successo a Steffy, tramite il racconto di Thomas. Purtroppo, entrambi non riescono a comprendere cosa possa aver spinto Steffy a credere che Liam abbia rapito la piccola Kelly.

Ancora abbastanza scosso, Thomas cerca di ricostruire il discorso quasi privo di sensi avuto pochi attimi prima con Steffy, ma l’unica cosa che gli appare chiara è lo stato agitato di sua sorella. A Ridge spiega che è da qualche tempo che il comportamento di Steffy lo preoccupa, avendo notato che qualcosa la fa soffrire, più delle distorsioni che le ha procurato l’incidente con la moto. A Ridge spiega anche della leggera gelosia che Liam ha maturato nei confronti del Dottor Finn, ma con lui concorda nel ritenere poco probabile che lui abbia detto a Steffy di essere una madre snaturata. Soprattutto, entrambi ritengono improbabile che lui abbia rapito la sua stessa figlia.

Thomas spera che Steffy si sia allontanata in macchina giusto il tempo per ritornare in sé e capire di aver frainteso tutto. Preoccupato per sua figlia, Ridge decide di telefonare a Brooke e chiederle se Steffy si sia recata lì da lei o allo chalet. Purtroppo, Brooke non risponde al telefono e Ridge decide di lasciarle un messaggio, nella speranza che lei gli risponda.

Nel frattempo, a casa di Brooke, Steffy è fuori controllo. Continua a ripetere che vogliano toglierle Kelly, nonostante Hope, Brooke e Liam tentino di farle capire che ha frainteso. La spingono a capire di aver bisogno che lei si riprenda e che ha un evidente dipendenza dagli antidolorifici.

Steffy urla e pretende gli ridiano sua figlia. Vuole andare allo chalet per riprendersi la cosa più importante della sua figlia, accusando le Logan di voler continuamente scippare le cose ai Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY minaccia tutti con un coltello e poi… STEFFY è messa alle strette.

Inoltre, il supporto a Steffy e un matrimonio con colpi di scena.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.