Y&R – SALLY e l’abito da sposa di VICTORIA

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 20 Settembre al 15 Ottobre 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Le tre settimane appena trascorse hanno riportato l’intraprendente Sally Spectra II alla sua vecchia passione per la moda.

Dopo il piccolo catfight con Phyllis Summers Newman, durante la serata di presentazione della Newman Media, Sally si è dedicata al suo progetto per l’abito di Victoria Newman, in procinto di sposarsi con lo spietato Ashland Locke.

Ostinata a disegnare il vestito da sposa di Victoria e convincerla ad indossarlo, Sally ha sfoderato la sua caparbietà, sorprendendo sia Chloe, sia Adam [il suo nuovo capo]. Ad essere colpita dal talento della giovane Spectra è però proprio Victoria Newman, che finisce per scegliere il vestito disegnato da Sally, anziché quello ufficiale, scelto con l’aiuto di Lauren Fenmore.

Infatti, pur di raggiungere il suo scopo, Sally è volata in Toscana [scelta come location per il matrimonio], insieme ad Adam Neman, che le ha dato un passaggio sul suo jet privato. Infiltrata nel Palazzo Newman, Sally ha poi scambiato gli abiti nell’armadio della sposa, per poi rivelare alla sposa la verità. Inizialmente infastidita, Victoria ha preteso che Sally le riportasse l’abito originale.

Successivamente, Victoria ha sorpreso tutti scegliendo l’abito confezionato da Sally. Ad essere sotto shock è stata soprattutto Summer Newman, accompagnata da suo marito Kyle Abbott, presente al matrimonio in quanto nipote della sposa.

Durante il matrimonio di Victoria e Ashland, Sally ha avuto modo di incontrare, anche se per poche puntate, i suoi ex “nemici” Summer e Kyle, ritornato come guest star, in quanto non più parte del cast fisso.

Sul fronte sentimentale, la tensione sessuale tra Adam e Sally continua ad essere una costante, con lui che cerca di tenerla distante e lei che accetta questa distanza, consapevole che prima o poi scoppierà la passione. Un punto a suo favore, Sally lo segna grazie a Connor, figlio di Adam e Chelsea, sua ex compagna.

Il piccolo Connor sembra nutrire molta simpatia per Sally, che lo ha ritrovato nel parco, dopo la sua breve fuga.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.