STEFFY irrompe in casa di BROOKE

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY irrompe in casa di BROOKE, in cerca di KELLY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam è stravolto, Steffy irrompe da Brooke, Thomas è preoccupato: Twittamibeautiful racconta le puntate del 16 Ottobre 2021 [P. 8364-8365].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM allontana KELLY da STEFFY


A casa di Brooke, Liam racconta quanto sia spaventato e preoccupato per Steffy, completamente fuori controllo e in preda al’isterismo. Vedendola fuori di sé, Liam spiega di aver preso la piccola Kelly e averla portata allo chalet, allarmato potesse accaderle qualcosa, nonostante Steffy l’abbia supplicato più volte di non farlo.

Liam si sente in colpa per aver dovuto portare Kelly lontano da casa sua e da sua madre. Sente la voce supplichevole di Steffy, che lo implora di non portarle via la bambina.

Hope lo esorta a pensare che si è comportato nel modo giusto, per quanto la addolori pensare alla sofferenza di Steffy. Allo stesso modo anche Brooke, ritiene che abbia fatto la cosa giusta, dettata dall’istinto paterno.

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Thomas assiste sconvolto allo strano atteggiamento di sua sorella, che continua a rivoltare ogni angolo della casa alla ricerca delle sue chiavi. La ascolta mentre racconta in modo distorto ciò che è accaduto pochi attimi prima, con Liam, che accusa di aver rapito la piccola Kelly, senza alcuna ragione.

Thomas ammette che sia un po’ strano il racconto di Steffy. Nonostante la sua antipatia per Liam, non riesce a credere che si sia comportato come ha appena raccontato sua sorella. Quando lei trova finalmente le chiavi della macchina, cerca di bloccarla, preoccupato per la sua poca lucidità.

Poco dopo, Steffy irrompe in casa di Brooke. Senza controllo urla e va in cerca di sua figlia, accusando Liam di averla rapita. Nell’isteria del momento, accusa anche Hope di incoraggiare Liam a portarle via Kelly, non soddisfatta di averle strappato via l’uomo che amava.

Hope tenta di tranquillizzare Steffy e proporle una soluzione ideale, proponendole di trascorrere la notte a casa di Brooke. Anche Brooke si offre di ospitarla fino a che non sia nuovamente in forma, ma Steffy rifiuta, intenzionata a tornare a casa insieme a sua figlia.

La situazione di complica sempre di più e Steffy va alla ricerca di Kelly in casa di Brooke, completamente stravolta dall’effetto delle pillole.

Nella casa sulla scogliera, Ridge raggiunge Thomas e lo ascolta mentre si mostra profondamente in pensiero per Steffy.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY accusa HOPE e le Logan e poi… minaccia tutti con un coltello.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.