Ridge aiuta Steffy bold and beautiful

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY fuori controllo!

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy minaccia tutti con un coltello, Thomas chiede scusa a Zoe, Ridge, Liam, Hope e Finn vogliono aiutare Steffy: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 18 al 22 Ottobre 2021 [P. 8365-8366-8367].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole capire cosa sia successo a STEFFY


Preoccupato per sua figlia e non ricevendo notizie da Brooke, Ridge decide di recarsi a casa e verificare come stiano le cose. Thomas vorrebbe seguirlo, ma lui gli suggerisce di restare nella casa sulla scogliera, nel caso in cui Steffy ritorni a casa e abbia bisogno di aiuto.

A casa di Brooke, il dramma è in atto. Steffy accusa Hope di comportarsi come tutte le Logan e di volersi appropriare anche della piccola Kelly, dopo Douglas e Phoebe. Le rimprovera di non averle dato il tempo di separarsi dalla bambina, quando si scoprì che era la piccola Beth. Poi, accusa Brooke di falsa moralità e continua a negare di avere un problema di dipendenza.

Hope cerca di farla ragionare, cercando di entrare in empatia con lei e ricordando il modo in cui si è sentita quando le strapparono via Beth. Prova eterna gratitudine nei confronti di Steffy, che si è presa cura di sua figlia, seppure inconsapevolmente. Per questo motivo, vuole che Steffy ammetta di avere un problema e di volerlo risolvere, per il bene di Kelly, ostacolando l’uscita dalla porta finestra.

Nel frattempo, Thomas si reca alla Forrester Creations, dove continua a pensare alla conversazione avuta con Steffy, prima che lei scappasse alla ricerca di Kelly, accusando Liam di aver rapito la piccola. Viene interrotto dai suoi pensieri da Zoe, che entra nell’ufficio principale, in cerca del modello da indossare per un servizio, a cui Ridge ha fatto delle modifiche.

Imbarazzata, cerca di uscire dall’ufficio, ma Thomas la prega di restare, per poterle porgere le sue scuse, per il modo vigliacco in cui si è comportato con lei. Si scusa per non averlo potuto fare prima e spera che lei possa perdonarlo, anche perché non ha mentito su tutto e a lei, a suo modo, ci teneva… si, vabbè: tanto a noi non ce ne frega un bel cacchio di questa parte della trama, fino a che non spunta fuori la bambola Hope.

Comunque sia, Thomas racconta a Zoe le sue preoccupazioni riguardo sua sorella Steffy.

Intanto, Ridge raggiunge finalmente casa di Brooke, dove Steffy continua a comportarsi come una che sta ritornando da un “After” e ci ha dato giù pesante con il free bar. Chiede a Liam perché mai abbia deciso di tenere Steffy lontana da sua figlia, mentre Brooke lo prega di non parteggiare per sua figlia, per il suo bene.

Steffy cerca di convincere Ridge a parteggiare per lei, in quel drammatico scontro. Brooke e Liam, invece, cercano di chiarire a Ridge cosa stia succedendo, desiderando sapere come mai lui abbia deciso di tenere Kelly lontana da sua madre. Chiede anche spiegazioni a Steffy, dal momento che Thomas sembra abbastanza preoccupato per lei.

Brooke spiega a suo marito che ci sono cose di cui nessuno si è reso conto, riguardo il percorso di guarigione di Steffy. Liam rivela, quindi, a Ridge che Steffy abusa di antidolorifici e che questo potrebbe comportare dei rischi per la piccola Kelly. Nuovamente, Liam riassume l’episodio della perdita di coscienza di Steffy, sul divano, sotto gli effetti degli antidolorifici. Inoltre, rivela di aver trovato il flacone dei farmaci e che lei ha ammesso di continuare a prenderli, mentendo a tutti, compreso suo padre.

Ridge chiede pacatamente a Steffy, fuori controllo, se sia vero. Lei ribadisce di non fare uso di farmaci e che Liam continua a rigirare la verità, come al suo solito. Liam interviene, dicendo di aver creduto che il problema fosse il Dottor Finnegan, per poi scoprire che anche lui è all’oscuro della verità. Tutti si chiedono, quindi, dove abbia preso le pillole Steffy.

Messa alle strette dall’atteggiamento duro di Ridge, poi, Steffy ammette di aver assunto nuovi antidolorifici. Inizia ad accusare tutti di volerla estromettere dalla vita di sua figlia e di non comprendere il suo dolore. Il colpo finale è la reazione di Ridge, che le dice di aver capito che ha bisogno di aiuto.

Al culmine di una crisi isterica, Steffy tira fuori un coltello, con cui minaccia tutti, reclamando sua figlia. Ridge cerca di farla ragionare, riuscendo a farle lasciare il coltello e seguendola mentre scappa via. Uscendo da casa di Brooke, ordina loro di prendersi cura di Kelly, poiché lui ha bisogno di prendersi cura di Steffy, seguendola alla casa sulla scogliera.


Il giorno dopo, allo chalet, Liam chiede al Dottor Finnegan di raggiungerlo, per sottoporgli il problema di Steffy. Non può capacitarsi che sia lui a doverlo informare, dal momento che, essendo il suo medico, avrebbe dovuto notarlo da solo. Ritorna sulla relazione che Finnegan ha costruito con Steffy, sostanzialmente di tipo romantico.

Finnegan invita Liam a non essere fuori luogo, dal momento che i rapporti di Steffy con gli altri uomini non gli competono, avendo una famiglia con Hope. Quando però capisce che Liam ha voluto vederlo per qualcosa di serio, gli chiede cosa sia accaduto a Steffy.

Finn si preoccupa per Steffy, soprattutto per via della decisione presa da Liam, di allontanarla da Kelly. Crede che questo possa spingerla a fare ancora più uso degli antidolorifici, procacciati sottobanco, da qualche spacciatore.

A casa di Steffy, invece, Ridge cerca di aiutare sua figlia, tranquillizzandola e esortandola a smettere di prendere gli antidolorifici, che la fanno sprofondare nella disperazione più atroce. La invita a fare di tutto per ritornare a stare bene e occuparsi di Kelly.

Steffy continua ad essere ostile e non comprendere fin dove si sia spinta, abusando dei farmaci, mentre Ridge continua a supplicarla di lasciarsi aiutare, per poter tornare insieme alla sua cara Kelly.

La discussione tra Ridge e Steffy viene interrotta improvvisamente dall’arrivo di Liam, seguito da Finn, che vuole aiutare in qualche modo Steffy, la donna di cui è innamorato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE accetta la proposta di QUINN e poi… CARTER riceve una promozione inaspettata.

Inoltre, il supporto a Steffy e un matrimonio con colpi di scena.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.