BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE va a parlare con FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Novembre 2020 [Puntata n. 8169]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge parla con Flo, Bill conforta Brooke, i BRIDGE sono sempre più in crisi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE contro BROOKE


In prigione, dopo aver informato Flo del rifiuto di Quinn di aiutarle economicamente, Shauna le racconta anche della caduta di Thomas dalla scogliera, di cui entrambe cercano di capire le dinamiche, credendo che Thomas sia caduto per qualche incomprensione avvenuta tra lui, Hope e Brooke. Flo chiede se Thomas stia bene e Shauna la informa che si riprenderà.

Alla Spencer Publications, Bill sta commentando con Katie la condotta di Thomas, che avrebbe potuto denunciare il raggiro fatta ai danni di Hope e Liam, preferendo invece stare in silenzio. Il suo comportamento ha fatto soffrire Hope, Liam, Beth e anche Steffy. Intenzionato a sistemare le cose con Thomas e fargliela pagare come si deve, Bill si catapulta fuori dell’ufficio, mentre Katie gli chiede dove sia diretto, preoccupato che possa agire spinto dall’ira.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge continuano a discutere per via di Thomas. Ridge rinfaccia a Brooke di non mostrare comprensione verso suo figlio, puntando il dito solo su di lui, mentre i colpevoli sono altri. Brooke risponde che il motivo risiede nel fatto che Thomas sia uno di famiglia e avrebbe dovuto agire tutelando le persone a lui vicino, facendo la cosa giusta, mentre ha preferito fare la cosa sbagliata, facendo soffrire tutti. Ridge dice che questo gli dà il tormento, ma avrebbe potuto denunciarla per la spinta dalla scogliera, preferendo coprirla: dovrebbe darle tregua. Ridge aggiunge di non riuscire a dimenticare sua moglie che spinge suo figlio dalla scogliera. Poi, un po’ come Bill, decide di uscire dall’ufficio per recarsi in prigione a parlare con Flo.

Dopo uno veloce chiacchierata con Pam, Brooke riceve la visita di Bill, che sottolinea come il suo istinto avesse ragione a preoccuparsi per Thomas, ritenendolo pericoloso. Brooke risponde dicendo di aver preferito sbagliarsi. Poi, Bill le chiede dove sia Ridge, dal momento che è intenzionato a dirgli chiaramente di avere intenzione di chiarire che farà di tutto per non lasciare Thomas impunito, ma Brooke lo informa che Ridge si è recato da Flo, intenzionato ad affrontarla.

Vedendola scossa, Bill chiede a Brooke se l’incidente di Thomas ha contribuito a mettere in crisi il suo rapporto con Ridge. Brooke ammette di sì e inizia a raccontare come tutto è avvenuto. Bill non sembra per nulla stranito che per l’ennesima volta, Ridge scelga di non sostenere Brooke, nonostante sia evidente la colpevolezza di Thomas

In prigione, dopo aver salutato Shauna, Flo accoglie Ridge, che le elenca tutte le cose che ha perso per non aver fatto la cosa giusta. I due si ritrovano a parlare di Thomas e Flo insiste con Ridge sull’influenza che lui ha avuto a perpetuare il silenzio sul segreto di Beth, minacciando tutti. Ridge continua a non voler credere a quelle parole, continuando a schernire Flo per le sue scelte sbagliate.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill si recherà da Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.