BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BILL farà visita a THOMAS e si scontrerà con RIDGE

Brooke si sfogherà con Bill, Flo accuserà Thomas, Thomas riceverà la visita di Bill: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8170]

Dopo tante puntate in cui è stata protagonista la nuova generazione di Beautifullandia, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL inizieranno ad essere sempre più protagonisti i personaggi più adulti. Nelle prossime puntate italiane, Brooke si confiderà con Bill e Katie, Flo ribadirà che Thomas è un criminale, Ridge interromperà la visita di Bill a Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill tenterà di aprire gli occhi a Brooke, evidenziando che Ridge non la perdonerà mai per ciò che è accaduto a suo figlio, incapace come sempre di non riuscire a vedere la sua innocenza. Brooke ammetterà di non sentirsi in colpa per le sue azioni, mentre Bill rifletterà sul modo in cui Thomas sia divenuto un sociopatico, andando via, intenzionato a volersi occupare lui del pareggiamento dei conti con il ragazzo.

Brooke si ritroverà, poco dopo, a confidarsi anche con Katie, a cui dirà di non aver mai avuto la percezione di essere così distante da Ridge come adesso. Inoltre, si riterrà certa che Thomas stia continuando a manipolare tutti, rivelando che a non convincerla siano state le parole che Thomas ha rivolto ad Hope. Brooke continuerà, quindi, a dire di non riuscire a perdonare Thomas per ciò che ha fatto a sua figlia, continuando a credere che non abbia ancora imparato la lezione.

In prigione, continuerà il confronto tra Flo e Ridge. Lei racconterà ancora una volta la sua versione della storia, specificando che il coinvolgimento di Thomas ha complicato tutto, proprio mentre era sul punto di rivelare ogni cosa a sua cugina. Ridge non potrà fare a meno di rinfacciarle la facilità con cui accettò di far parte del piano di Buckingham, inizialmente, ma Flo respingerà le accuse e interromperà la discussione facendosi riportare in cella.

In ospedale, invece, Thomas riceverà la visita di Bill, mentre lui sta ricordando il momento della sua caduta dalla scogliera, durante una visita con il Dr. Armstrong. Bill prometterà a Thomas di fargliela pagare per tutto ciò che ha fatto a Hope, Liam, Beth e Steffy. Quando Thomas si difenderà dicendo di non aver rubato lui la bambina, Bill ribatterà dicendo ricordandogli di aver fatto di tutto per continuare a tenere la piccola lontano dai suoi genitori. Infine, lo accuserà della morte di Emma. Thomas si salverà, però, dall’ira di Bill, grazie all’arrivo di Ridge, che allontanerà lo Stallone dal capezzale di Thomas. Bill prenderà in giro Ridge per il modo in cui sta coccolando suo figlio, evitando che paghi per le sue responsabilità, ma Ridge ammetterà di essere preoccupato per Thomas.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.