BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE contro BROOKE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 05 Novembre 2020 [Puntata n. 8168 e 8169]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge si scaglia ancora una volta contro sua moglie, Brooke e Bill sono determinati a farla pagare a Thomas, Shauna cerca di infondere speranza a Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS copre BROOKE con il detective SANCHEZ


Prendendosi in giro a vicenda, Wyatt e Sally decidono di ritornare ad essere una coppia, superando i contrasti che hanno portato alla loro separazione.

Nella hall dell’ospedale, il Dr. Armstrong riferisce a Ridge di essere piacevolmente sorpreso per Thomas, che non ha riportato fratture complesse o emorragie interne, ritenendo sia un ragazzo molto fortunato, sopravvissuto indenne da quella caduta. Tuttavia, preferisce tenerlo ancora per un po’ sotto osservazione. Ridge commenta che suo figlio è un ragazzo forte, sollevato che non ci siano brutte conseguenze alla caduta fatta dalla scogliera.

Rimasto solo con Brooke, poi, Ridge non esita a lanciare una frecciatina a sua moglie, sottolineando che così come Thomas è stato fortunato a sopravvivere all’incidente, anche lei lo sia molto dal momento che Thomas ha deciso di coprirla con la polizia.

Ridge non riesce a dimenticare ciò che ha visto: sua moglie che buttava suo figlio giù dalla scogliera. Brooke ribatte che lui non riesce a capire cos’ha visto lei, invece: sua figlia in pericolo. Brooke gli ricorda che entrambi si sono catapultati da Steffy appena saputo che Thomas si trovava da solo lì, con Hope: questo testimonia il loro stato di agitazione e paura. Ridge, però, nega di aver avuto paura, dal momento che lui si stava dirigendo da Steffy per poter risolvere la situazione.

Ridge suggerisce a Brooke che dovrebbe andare da Thomas a ringraziarlo di averla coperta con Sanchez, ma Brooke rifiuta di dover strisciare da Thomas e chiedergli scusa, sapendo che è lui l’unico responsabile di tutto. Le cose si sono complicate solo a causa della sua ossessione per Hope, che lo hanno portato a commettere azioni riprovevoli. Brooke minaccia di non lasciare che la colpa di Thomas vada in prescrizione, poiché è determinata a far sì che questa volta paghi per tutto quello che ha provocato a Hope, Beth, Liam e Steffy.

La spaccatura tra Brooke e Ridge diventa sempre più vasta e i due sembrano destinati a separarsi sempre di più a causa di Thomas.

Allo chalet, Hope e Liam commentano il comportamento di Thomas al suo risveglio. Entrambi concordano che abbia scelto di mentire non tanto per proteggere Brooke, ma per tentare di acquistare punti con Hope, affinché si impietosisse. Hope, però, confessa di avere così tanta rabbia in corpo, da non riuscire a perdonarlo completamente.

Alla Spencer Publications, intanto, Katie cerca di placare l’ira di Bill. Katie comprende i sentimenti di Bill e come lui, spera che Flo, Reese e tutti gli altri che hanno avuto un ruolo nella vicenda della piccola Beth, paghino. Si scaglia pesantemente soprattutto contro Flo, mentre Bill contro Thomas, che ritiene il più subdolo di tutti. Bill si rende conto che è l’unico a non essere stato punito per ciò che ha fatto, ripromettendosi di pensarci lui a fargliela pagare.

Shauna ritorna a trovare Flo in prigione e la informa di aver tentato di chiedere aiuto a Quinn, senza buoni risultati. Flo comprende che Quinn abbia preferito non schierarsi e mettersi contro Eric e la sua famiglia, ribadendo di meritare di stare in prigione, per aver mandato all’aria tutto ciò che di buono gli era stato donato. Shauna, però, la invita a tenere alto il morale.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge farà visita a Flo .

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.