BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE sviene ubriaco al Bikini

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 19 Novembre 2020 [Puntata n. 8177]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge sviene ubriaco, Sally affronta Flo, Katie esorta Brooke a non perdere le speranze: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ubriaco al Bikini Bar


Alla Spencer Publications, continua il confronto tra Flo e Wyatt, che non si sente in grado di poterla perdonare, pur sapendo quanto lei sia dispiaciuta. Il dolore fatto agli altri, secondo Wyatt, non potrà essere cancellato facilmente. Seppure ferita dentro di sé e aspettandosi una risposta di questo tipo, Flo risponde a Wyatt di non voler perdere la speranza, dal momento che ha avuto prova che i miracoli possono avvenire, avendo ritrovato suo padre, lui e una nuova famiglia. Wyatt si scusa per la sua sincerità spiazzante, ma non vuole illuderla e ferirla dicendo cose che non crede, solo per farle piacere.

Mentre parlano, vengono interrotti da un messaggio che richiama Wyatt a recarsi in sala riunioni. Prima che esca dall’ufficio, però, Flo ripete la sua intenzione a non smettere di credere nei miracoli e per questo non smetterà mai di provare a farsi perdonare da lui. Queste parole vengono origliate da Sally, che entra nell’ufficio appena Flo rimane sola.

Sally decide di affrontare, quindi, Flo.

Da Brooke, Katie non può credere che Flo sia libera grazie al supporto di Ridge, che ha accettato l’immunità per il bene di Thomas. Di fronte a questa situazione, Katie non si meraviglia che i due abbiano litigato, soprattutto quando Brooke aggiunge di aver detto di non volere Thomas accanto a Douglas e di impedirgli di avvicinarsi a lui, Hope e Beth. Katie crede che questo sarà un bell’intreccio da srotolare. Anche Brooke crede che sia tutto complicato da risolvere, ma il suo amore per Ridge la porta ad essere ottimista e credere che tutto si risolverà.

Katie è sconvolta che la polizia abbia deciso di prendere in considerazione la liberazione di Flo, semplicemente perché considera l’indagine sulla truffa di Reese più importante del rapimento di Beth. Ancora più sconvolta è al pensiero che Ridge abbia accettato questa controfferta, ma Brooke fa presente a Katie che il comportamento di suo marito dipende tutto da Thomas e dalle mancanze che Ridge crede di aver avuto come padre.

Brooke menziona anche alla possibilità di richiedere un ordine restrittivo nei confronti di Thomas, anche per tenerlo lontano da Thomas. Katie capisce che la situazione tra sua sorella è Ridge sembra abbastanza terremotata, ma la esorta a non perdere le speranze, poiché troveranno il modo di ritrovare la serenità perduta.

Al Bikini Bar, Shauna continua a stare accanto all’ubriaco Ridge, al bancone del bar. Con lui parla di Brooke e del confronto acceso avuto con lei, pochi istanti prima, considerando che sembra quasi lei li abbia messi in castigo entrambi.

Entrambi si mettono a parlare di Brooke. Poi, Ridge si alza per andarsene,ma sviene sullo sgabello, ubriaco,mentre Shuana tenta di fargli riprendere conoscenza.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna trascorrerà la notte accanto a Ridge.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.