BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE si sveglierà in camera con SHAUNA

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8178]

Le trame delle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL diventano sempre più centralizzate sui personaggi più adulti. Particolarmente rilevante nelle attuali puntate sta diventando lentamente il triangolare rapporto tra Brooke, Ridge e Shauna. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke ed Eric discuteranno di Ridge e Thomas, Ridge si sveglierà in camera con Shauna: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà.


Brooke riceverà la visita di Eric, alla ricerca di suo figlio, per fargli firmare dei documenti importanti. Il pretesto darà modo ai due grandi amici di parlare dell’attuale situazione che Brooke sta vivendo con Ridge, a causa della divergenza di opinione su Thomas. Brooke racconterà ad Eric le sue remore sul ragazzo e di aver chiarito a Ridge di non volerlo a casa loro, tanto meno vicino a Hope, Beth o Douglas. Eric le consiglierà, però, di provare a fidarsi di Ridge, spiegandole come stia semplicemente seguendo il suo istinto paterno e rifiutare che Thomas ritorni da loro vuol dire dubitare delle potenzialità di Ridge di poter aiutare suo figlio. Eric tenterà, senza riuscirci, di aiutare Brooke a ritrovare Ridge, che non risponde ai suoi messaggi e alle sue chiamate, motivandola a non permettere che le cose si complichino nel loro matrimonio. Nonostante tutto, però, Eric non riesce a far cambiare idea a Brooke, che resterà ferma sulle sue convinzioni riguardo Thomas.

Finalmente Ridge si riprenderà dall’ubriacatura della sera prima, ritrovandosi nella camera sopra il Bikini Bar, in compagnia di Shauna. Non ricordando nulla della sera prima, ascolterà il racconto di Shauna e scoprirà di essere stato accompagnato in quella camera da lei e Danny, il bar tender. Poi, aggiungerà di essere rimasta accanto a lui, ascoltando la sua richiesta di non lasciarlo solo, ma di non aver fatto nulla di compromettente, terminando col ringraziarlo nuovamente per quanto fatto a favore di Flo. Shuana dirà a Ridge che, nonostante lui abbia accettato il patteggiamento per altre ragioni, resta per lei un eroe.

Successivamente, Ridge si renderà conto di avere il cellulare scarico e concorderà con Shauna di evitare che Brooke scopra della notte trascorsa insieme. Shauna accetterà, ma nella sua testa inizieranno a rafforzarsi delle idee romantiche riguardo Ridge.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.