BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ubriaco al Bikini Bar

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 Novembre 2020 [Puntata n. 8176 e 8177]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke ha uno scontro verbale con Shauna, Ridge si ubriaca al Bikini Bar: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO fa visita a WYATT


Dopo l’aspro litigio con Ridge, Brooke prova a rintracciarlo telefonicamente, per tentare di riconciliarsi ed evitare che gli ultimi eventi diventino causa di separazione tra loro.

Quando riaggancia il telefono, qualcuno bussa alla sua porta. Convinta sia Ridge, Brooke corre ad aprire, ritrovandosi di fronte Shauna, intenzionata a convincere Brooke a dare a Flo una seconda possibilità, essendo la figlia di suo fratello Storm.

Nello scontro verbale che le due donne hanno, Shauna fa notare a brooke che il vero responsabile della truffa che ha coinvolto Beth è solo Buckingham, ma Brooke le risponde dicendo che senza l’aiuto di Flo, difficilmente Reese sarebbe riuscito a concludere il suo losco affare. Durante la discussione, poi, Shauna non perde occasione di avvisare Brooke del rilascio di Flo, ribadendo che sua figlia non è una brutta persona e che ha sbagliato in buona fede. Lo prova il fatto di essersi resa disponibile a collaborare. Inoltre, è determinata a riottenere il perdono di Brooke, ma lei mette in chiaro che Flo non avrà mai il suo perdono, proprio come Thomas, apostrofandola “svergognata di Las Vegas” e invitando Shauna a ritornarsene nel deserto, strisciando, mentre la sbatte fuori di casa.

Rimasta da sola in casa, brooke riceve anche la visita di Katie, a cui racconta del litigio avuto con Ridge.

Wyatt ascolta le parole di Flo, ma non può fare a meno di evidenziare che lei ha evitato di dirgli la verità su sua nipote, nonostante lui abbia messo in gioco anche il rapporto che aveva con Sally, che ha lasciato per poter stare con lei. Questa sua scelta, però, è stata ripagata da Flo con la menzogna e la poca sincerità, pur sapendo che per lui sono valori importanti. Flo sa di aver sbagliato e che avrebbe dovuto dire la verità, ma la paura di perderlo e di distruggere il loro rapporto, come è accaduto quando è venuta fuori la verità, l’ha portata a tacere.

Nel frattempo, mentre Brooke continua a tentare di rintracciare Ridge tramite telefono, l’irraggiungibile Ridge è al Bikini Bar, dove Carter lo incontra abbastanza ubriaco.

Carter sembra preoccupato per il comportamento di Ridge, soprattutto quando lui gli fa notare di non voler rispondere alle telefonate di Brooke. Carter intuisce che i due abbiano litigato e Ridge si sfoga sulla spalla del muscoloso avvocato della FC, che cerca di convincerlo a fare pace con Brooke, tentando di riportarlo a casa. Ridge reagisce male, invitandolo a lasciarlo in pace e andarsene da lì. Carter va via, ma prima di andarsene, chiede a Danny di controllarlo e di chiamarlo nel caso ci sia bisogno.

Quando Carter va via, al Bikini arriva Shauna, che nota Ridge al bancone del bar, completamente alticcio. Decide di avvicinarsi a lui e fargli sapere che lei non lo tratterebbe male e sarebbe più comprensiva, al posto di Brooke, essendogli molto grata per ciò che ha fatto per Flo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna trascorrerà la notte con Ridge.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.