Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE non può dimenticare il bacio con TAYLOR a Monte Carlo

Brooke parla del suo legame con Ridge, Li reagisce alle accuse di Steffy, Ridge non dimentica il bacio con Taylor: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 28 Ottobre 2023 [P. 8825-8826].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY chiede spiegazioni a LI sul suo silenzio


L’AMORE DI BROOKE PER RIDGE

Liam e Hope passano a trovare Brooke, che informa loro di essere arrivati pochi attimi dopo che Ridge è uscito di casa. Hope chiede a sua madre se Ridge abbia accennato alla foto che lei ha postato. Brooke spiega a sua figlia che Ridge ha visto la foto, si è innervosito, ma ha preferito non affrontare la questione, preferendo concentrarsi sulla bella notizia del ritorno di Finn. Hope è contenta di sapere che Ridge non ha usato il pretesto della foto per scontrarsi con sua madre. Brooke precisa a sua figlia che deve comunque comportarsi senza creare tensioni, poiché è ancora possibile che Ridge decida di porre fine al loro matrimonio, dal momento che è ritornato soprattutto per prendersi cura di lei, dopo l’infortunio.

Dal suo punto di vista ottimista e legato al “destino”, Brooke crede che le cose con Ridge si sistemeranno automaticamente non appena lo sarà anche per Steffy e Finn. Inoltre, per tranquillizzare Hope, Brooke le dice di essere sicura che il suo post non ha avuto e non avrà conseguenze nella sua relazione con Ridge.

L’IRA DI STEFFY

Nella casa sulla scogliera, prosegue lo scontro tra Steffy e Li. Steffy accusa sua suocera di aver prolungato il dolore provato da lei e i bambini, credendo che Finn fosse morto. In un primo momento, Li cerca di spiegare con calma il motivo del suo comportamento, ma il tono polemico di Steffy la costringe a reagire.

Li risponde di non avere alcuna intenzione di scusarsi, avendo salvato la vita a suo figlio. Ammette di credere che Finn sia rimasto coinvolto nella sparatoria per colpa della famiglia di Steffy, da sempre sulla cresta dell’onda. Li chiarisce di non avere nulla contro Steffy, che completa Finn e lo rende felice. Tuttavia, Li ritiene che Finn sia diventato un bersaglio per Sheila per via dell’appartenenza di Steffy ad una famiglia in vista.

UN BACIO A MONTE CARLO CHE RIDGE E TAYLOR NON DIMENTICANO

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor vuole parlare con Ridge del bacio che si sono scambiati a Monte Carlo. Notando che Ridge è in difficoltà e sembra non riuscire a parlarne, Taylor gli propone di dimenticarlo e far finta che non sia mai successo, nonostante Monte Carlo le abbia fatto capire che tutto è possibile. Ridge le risponde di non poter dimenticare il bacio che le ha dato, sul belvedere di Monte Carlo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829]

THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]

Cresce l’intesa tra BILL e LI FINNEGAN [P. 8831]

SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON [P. 8832-8834].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.