BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE incarica JUSTIN di indagare su QUINN

Ridge affida a Justin un incarico segreto, Katie cerca di indurre Eric a confidarle ciò che lo affligge, Quinn e Carter non riescono a stare distanti: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 24 e 25 Novembre 2022 [P. 8609-8611].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE rivela a BROOKE che ERIC potrebbe avere problemi di impotenza


Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Shauna è sbalordita nell’apprendere che Eric vuole condividere sua moglie con Carter, affinché lui possa soddisfarla sessualmente, al posto suo. Quinn ammette di essere ancora perplessa e di aver tentato di opporsi a questa proposta di Eric, senza successo.

Poco dopo, Quinn è da sola nell’ufficio, quando Carter entra e lei gli chiede di chiudere a chiave la porta, per parlare. Entrambi non riescono a mettere di pensare alla sera prima e a capire l’atteggiamento di Eric, a cui sembra non disturbare che sua moglie vada a letto con un’altra persona. Carter è del parere che non debbano farsi troppe domande, dal momento che ciò che vuole Eric corrisponde a ciò che vogliono anche loro. Quinn lo bacia, dicendogli di amare sia Eric, sia lui.

Carter informa Quinn della chiacchierata avuta con Eric, pochi istanti prima, a Villa Forrester, sorpreso che lei abbia confidato ad Eric di essere andata a letto con lui. Quinn spiega di averlo fatto per essere sincera con suo marito, anche perché non ha avuto altra scelta, dal momento che lui ha insistito pesantemente per saperlo.

Nell’ufficio principale, Katie e Brooke continuano a discutere di Eric e del suo strano atteggiamento, che credono sia imputabile ad una sorta di manipolazione di Quinn. Infatti, non riescono a spiegarsi in che modo Quinn possa aver convinto Eric ad annullare la pratica di divorzio.

Lo strano atteggiamento di Eric, impensierisce le due sorelle. Katie decide, così, di ritornare a Villa Forrester, per una nuova chiacchierata con lui.

Uscita Katie, nell’ufficio entra Ridge. Brooke lo informa della visita che sua sorella intende fare ad Eric, essendo preoccupata, come loro, dall’atteggiamento di Eric, che sta nascondendo loro cosa lo tormenta. Ridge è preoccupato, dal momento che Eric non riesce a confidarsi con lui. Brooke spera, quindi, che la sua sorellina metta a suo agio Eric, inducendolo a sentirsi libero di alleggerire il suo animo, con qualcuno che gli vuole bene.

Ridge e Brooke ripensano ai tanti momenti difficili che il loro rapporto ha attraversato. Ognuno di essi ha dimostrato loro che il perdono va meritato. Insieme convengono che Quinn non meriti il perdono di Eric e che debbano stare in guardia per proteggere il patriarca della famiglia, che sembra poco immune dal fascino manipolatorio di Quinn. A tal proposito, Ridge chiede a Justin di raggiungerlo, per affidargli un importante e “sporco” incarico.

All’uomo che lo ha buttato giù da un elicottero in volo, per conto di Bill, Ridge chiede di tenere sotto controllo Quinn e avvisarlo di ogni eventuale comportamento sospetto. Justin chiede se Ridge e Brooke sospettano di un nuovo tradimento di Quinn. Ridge gli dice che vogliono semplicemente essere certi che non avvenga, per tutelare Eric, da eventuali sofferenze.

Nel frattempo, Katie arriva a Villa Forrester, dove Eric sta lavorando ad alcuni schizzi, nel grande salone. Lui capisce che il motivo della sua visita riguarda il suo stato d’animo e la invita ad accomodarsi. Lei sorride, ammettendo di essere passata a controllare come stia, sorpresa per l’assenza in casa di Quinn, che continua a lasciarlo da solo nell’immensa abitazione.

Eric comprende l’apprensione della sua giovane amica, nei suoi confronti, che si preoccupa di saperlo sempre solo in casa. A Katie, Eric spiega che non pretende che gli altri possano comprendere il suo rapporto con Quinn, che può sembrare anticonvenzionale, a tratti.

Intenzionata ad essere una buona amica, Katie invita Eric a confidarle ciò che appesantisce il suo animo, senza che lui possa sentirsi in imbarazzo.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn si godono qualche momento di vita domestica, chiacchierando di Paris, divenuta un membro importante della loro famiglia. Dal piano di sopra, Paris ascolta le belle parole che Steffy e Finn esprimono nei suoi confronti, reputandola una buona amica. Entrando nella stanza, sorridendo, Paris li ringrazia, felice per l’accoglienza riservatale.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA sorprende STEFFY alle spalle.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.