Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE rivela a BROOKE che ERIC potrebbe avere problemi di impotenza

Katie racconta a Brooke della sua chiacchierata con Eric, Quinn ammette di essere andata a letto con Carter, Eric convoca Carter a Villa Forrester: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 22 e 23 Novembre 2022 [P. 8608-8609].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER e QUINN cedono esasperati alla loro passione


Alla faccia di tutti quelli laureati all’Università della vita, grazie a Katie Logan, scopriamo che Eric Forrester parla quattro lingue, ha dato un contributo importante al mondo, ha cresciuto sei figli di successo [???], ha dato vita alla Forrester Creations ed è il mentore di giovani studenti di moda: in altre parole, è una leggendaria icona!

Dopo tutta questa prosopopea di parole inutili, Katie esorta Eric a non scendere a compromessi e confidarle il motivo del suo malessere interiore. Eric la osserva con dolcezza, ringraziandola per la sua eterna amicizia, ma invitandola a lasciarlo da solo, per poter andare a riposare.

Pochi istanti dopo, finalmente Quinn rientra a Villa Forrester, dopo aver trascorso la serata con Carter. L’espressione del suo viso denota quanto si senta combattuta tra il cedere alla passione con Carter e restare rispettosa nei confronti di Eric, seppure lui la spinga tra le braccia del giovane amante.

Nel buio della notte, Quinn contempla il suo ritratto sul camino della Villa, mentre Eric la osserva di nascosto, affacciato dalla balaustra della scalinata.

In camera da letto, poi, Quinn entra nel letto matrimoniale, convinta che Eric stia dormendo. In realtà, Eric è sveglio e le chiede immediatamente se abbia fatto l’amore con Carter. Quinn risponde di non voler parlare della sua serata con Carter, ammettendo di essere andata a letto con lui, come Eric desiderava, ma di sentirsi a disagio per questo. Abbracciando Eric, sotto le coperte, Quinn gli ricorda di non dubitare mai del suo amore.

Intanto, Carter si aggira nel buio del suo loft, avvolto dal ricordo della serata appena trascorsa con Quinn, mentre Steffy e Finn si godono qualche attimo di intimità, approfittando della tranquillità notturna.

Il giorno dopo, Quinn è nell’ufficio design della Forrester Creations. Tenta di concentrarsi al tavolo di lavoro, ma la distrae il ricordo della sera precedente con Carter. L’ingresso di Shauna, nell’ufficio, la riporta subito alla realtà.

Notando il viso rilassato della sua amica, Shauna ipotizza che Eric abbia risolto il suo problema di impotenza. Quinn risponde che il problema di Eric persiste, aggiungendo ciò che ha generato: ovvero, il matrimonio aperto con Carter. Shauna è a tratti stupefatta e sognante insieme, ritenendo che la sua amica ha realizzato il sogno di ogni donna: avere un marito romanticamente affettuoso e un amante focoso. Quinn le spiega che l’intera situazione la mette, invece, a disagio.

Nell’ufficio principale, Katie informa Brooke di aver fatto visita anche lei ad Eric, la sera precedente. A sua sorella, rivela di aver trovato strano che Quinn non fosse ancora rientrata a casa, nonostante l’ora tarda. Anche Brooke si mostra sorpresa, reputando abbastanza grave che Quinn abbia lasciato da solo Eric a casa. Le due sorelle sono d’accordo nel reputare che Quinn non meriti il perdono di Eric e stia dimostrando di essere egoista e insensibile.

Katie racconta a Brooke della sua conversazione con Eric, rivelando che lui ha detto di non riuscire a dare a sua moglie tutto ciò di cui ha bisogno, alludendo alla sfera sessuale. Brooke è sorpresa che Katie si sia ritrovata a parlare con Eric di un argomento tanto delicato. Katie precisa di aver semplicemente intuito tutto, analizzando nel dettaglio le parole di Eric. Infatti, spiega Katie, più volte Eric ha alluso al non essere in grado di garantire a sua moglie ciò di cui ha bisogno. Katie è abbastanza sicura, quindi, che i problemi tra Eric e Quinn siano in camera da letto e che lui possa sentirsi a disagio a dover competere con la prestanza fisica di Carter [Mister Addominali].

A Villa Forrester, nel frattempo, Eric convoca Carter, per parlare di Quinn e della notte di sesso che ha concesso loro. Il patriarca dei Forrester mette in chiaro alcuni dettagli del patto segreto che ha deciso di stipulare con Carter, affinché sua moglie sia soddisfatta sessualmente, come lui non può più garantire. Eric precisa che i loro incontri devono restare finalizzati alla sfera del soddisfacimento sessuale, che non nasca alcuna relazione sentimentale tra lui e Quinn e che Ridge non venga mai a sapere nulla dell’accordo. Carter lo comprende e accetta tutte le condizioni, andando via dalla Villa.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE stringe un accordo con JUSTIN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.