BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA propone a JACK di coalizzarsi

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila vuole coalizzarsi con Jack, Finn non accetta il tradimento di suo padre, Paris si confida con Carter: Twittamibeautiful riassume le puntate americane dal 23 Novembre 2021 [P. 8655].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN e LI non perdonano JACK


Nella casa sulla scogliera, Finn nutre amaro risentimento nei confronti di suo padre. Non riesce a dimenticare il suo tradimento e si preoccupa soprattutto per Li, a cui dice di non sopprimere la sua delusione nei confronti dell’uomo che ama.

Li si preoccupa che Finn non dimentichi quanto Jack lo ama e rifiuta di fermarsi a dormire nella casa sulla scogliera, preferendo ritornare in albergo, nonostante Steffy si offra di preparare la stanza degli ospiti. Li è sicura che Jack non si farà vivo in albergo.

Rimasto solo con Steffy, Finn pensa a Jack e al suo comportamento. Lo giudica, con un po’ di rancore. Steffy lo ascolta e gli ricorda che è vicino a lui, pronta a sostenerlo.

Nella suite in cui alloggia, Sheila riceve la visita di Jack. La informa di aver raccontato la verità a Finn e Li, che lo hanno trattato come un imbroglione. Sheila risponde che avrebbe dovuto farlo prima. Finn si pente di aver ascoltato Sheila, perché crede di aver perso per sempre sua moglie e suo figlio.

Sheila esorta Jack a tranquillizzarsi e dare a Finn il giusto tempo per accettare la verità. Inoltre, gli propone di unire le forze contro Steffy.

Alla Forrester Creations, Paris si confida con Carter, riguardo la proposta ricevuta da Thomas. Lo prega di non riferire nulla a Zende, per evitare problemi, anche perché è stata chiara con Thomas, dicendo che può solo essergli amica. Carter nota l’energia che sprigiona da Paris e che la rende una persona molto ricercata. Poi, le da anche qualche dritta per investire i suoi guadagni, dal momento che lei dice di avere diversi conti da saldare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila e Deacon fantasticando sul loro Ringraziamento dei sogni.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.