BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE dice a THOMAS di vergognarsi di lui

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 11 Novembre 2020 [Puntata n. 8172]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge è deluso da suo figlio, Hope e Liam si riconciliano completamente, Bill cerca prove contro Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS confessa di non aver soccorso EMMA


Allo chalet, quando Liam ritorna nel soggiorno, dopo aver messo a letto Beth, ritrova Hope in lingerie, avvolta da una luce soffusa, decisa a riunirsi totalmente a lui, anima e corpo.

Dopo aver SAXATO, Liam e Hope hanno un pensiero anche per Steffy, altra vittima innocente della truffa di Reese. Hope si chiede se lo lascerà ritornare da lei, facilmente, ma Liam risponde che Steffy ha sempre saputo dov’era il suo cuore e che devono comunque essere buoni con lei.

Invece, Brooke mette in chiaro con Bill di non essere intenzionata a complottare alle spalle di Ridge, per colpire Thomas, nonostante il ragazzo sia colpevole e desideri vederlo punito per le sue azioni discutibili. Però, Bill la sorprende, dicendole che non deve esporsi in prima persona, essendoci un modo per agire senza che Ridge sia messo in mezzo e si comprometta il loro matrimonio. Bill chiede a Brooke, quindi, di lasciarlo entrare nel suo garage per dare un’occhiata alla macchina di Thomas. Brooke lo informa che anche la polizia ha già provveduto a controllarla, ma pare non abbiano trovato nulla di compromettente, neppure un graffio. Infatti, dopo aver controllato, Bill non trova nessun dettaglio che possa incastrare il giovane Forrester.

In ospedale, intanto, Ridge continua a interrogare Thomas, affinché gli confessi tutta la verità sulla notte in cui è morta Emma. Thomas arriva a confessare di aver osservato la ragazza morire, senza tentare di chiamare i soccorsi. Ridge non riesce a credere al racconto di suo figlio. Poi, osservandolo con aria accusatoria, dice di vergognarsi di lui e di essere suo padre, avendo davanti agli occhi un essere umano ignobile, mentre Thomas scoppia in lacrime.

Thomas i chiede se finirà in prigione, mentre Ridge rinfaccia tutto quello che Thomas ha fatto nell’ultimo periodo, chiedendogli se c’è ancora dell’altro da sapere. Thomas confessa di aver cancellato la cronologia del GPS, dopo le accuse di Xander, per evitare che altri potessero scoprire qualche legame con la vicenda. Ridge è sempre più basito, ma promette a suo figlio di stargli accanto e non farlo finire in prigione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas riceverà la visita di Steffy.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.